CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Chiavi cellula

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
mpaf
mpaf
27/10/2003 18
Inserito il 15/03/2006 alle: 12:12:03
Vi sembra possibile che le chiavi della cellula (porta, gavoni ecc)siano in vendita come pezzi di ricambio acquistabili da chiunque ? Vi è mai successo ?
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 15/03/2006 alle: 12:27:19
Si. Proprio in questi giorni. Però non mi sembra scandaloso: devi conoscere il numero di serie del blocchetto per prendere la chiave relativa. Ciao
mpaf
mpaf
27/10/2003 18
Inserito il 15/03/2006 alle: 12:34:33
Beh...forse...io pensavo che le chiavi della MIA cellula fossero abbinate al MIO camper e per averne una copia dovevo rivolgermi alla casa madre, magari dimostrando di esserne il proprietario. Se riuscissi a conoscere il codice della tua chiave potrei acquistarle ed entrare tranquillamente nel tuo camper. Probabilmente mi scandalizzo per niente......anzi no.....mi girano proprio le palle !
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 15/03/2006 alle: 14:18:26
fine....
zaverick
zaverick
-
Inserito il 15/03/2006 alle: 14:32:50
Guarda che in alcuni ferramenta specializzati in chiavi possono anche fartele. Ti parlo per esperienza personale chechè le ho rifatte circa 1 mese fa
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49611
Inserito il 15/03/2006 alle: 14:35:59
quote:Originally posted by mpaf
Vi sembra possibile che le chiavi della cellula (porta, gavoni ecc)siano in vendita come pezzi di ricambio acquistabili da chiunque ? Vi è mai successo ? >
> Bella Questa!!! Una volta avevo perso per strada il tappo del secondo serbatoio dell'acqua (aggiunto successivamente e quindi con chiave diversa dalle altre). In concomitanza con il tagliando l'ho detto al concessionario. Al ritiro del camper avevo il tappo nuovo ma funzionante con la stessa chiave che accede a tutto (Serbatoi Gavone ecc). E' possibilissimo, visto che i codici non sono infiniti, che ci sia un altro camper che ha le mie stesse chiavi. Ho provato anche a sostituire i tamburi ma mi hanno consigliato di lasciar perdere perchè non si risolveva il problema. Ciao Pizzo
vale64
vale64
14/03/2006 795
Inserito il 15/03/2006 alle: 18:08:22
Confermo. Anche io ho chiesto di sostituire la chiave ed il concessionario, controllando un paio di codici a magazzino(non migliaia...) mi ha detto di non avere la mia ma di stare tranquillo perchè è impossibile che due camper possano aprirsi con la stessa chiave. Per la serie "seghe mentali" non sono cosi certo che sia impossibile aprire un altro camper. Mi spiego meglio. Ogni volta che vado a fare il tagliando al camper trovo sempre gli stessi camper come il mio, venduti nello stesso periodo, e per i quali secondo me il costruttore ha comprato tutti i componenti (chiavi comprese) a lotti,quindi con lo stesso numero. Al prossimo tagliando proverò ad entrare nel camper vicino[}:)], se non mi sparano vi saprò dire. Valerio
Kojak
Kojak
-
Inserito il 15/03/2006 alle: 18:32:34
Il mio mezzo ha ben 8 serrature che si aprono con la stessa chiave, gavoni, portabombole, cassetta WC, cellula e tappi serbatoi acqua, alcune erano diventate difettose, ho sostituito solo i clilindretti e posso utilizzare sempre una sola chiave. E' bastato fornire il numero impresso sulla chiave hanno cercato nello scaffale i cilindri con lo stesso numero.Non credo che sia facilissimo trovare le stesse serrature montate su altri mezzi (anche se esistono) il numero di serie è di 4 cifre perciò esistono almeno 9999 serrature. Comunque per i ladri non sarà certo la serratura a fermarli. Stiamo sereni. Saluti.
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 15/03/2006 alle: 19:26:54
Vi racconto la mia: diversi anni fa avevo una FIAT Uno e l'avevo parcheggiata fuori da un supermercato. Uscito dal supermercato mi sono recato alla macchina e, ho aperto la FIAT Uno, mi sono seduto. Che c'è di strano? Che dopo qualche secondo mi sono reso conto che non era la mia macchina e che la mia Uno (stesso colore)[8D] era parcheggiata di fianco. [:I] Buona serata a tutti! Alfredo
betosan
betosan
-
Inserito il 15/03/2006 alle: 21:32:40
mi è successo qualcosa di simile. Ho aperto con la mia chiave la mia 500 bianca; poi con un'altra chiave l'ho messa in moto! Poi mi sono accorto che era la macchina di un mio vicino di casa, identica alla mia. Mi è successo anche di giocare con la chiave di casa mia nella serratura di casa dei miei suoceri... e di aprire la porta! Comunque, anche se blindassimo i camper i ladri non si fermerebbero ugualmente.Roberto
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 15/03/2006 alle: 21:42:22
Ciao a tutti,mesi fà alla ricerca di un nottolino ho scoperto su www.autocaravanmassaua.it che oltre alle chiavi di ricambio ,vendono delle chiavi"madri" cioè ingrado di apriretutte le serrature di quel tipo,altro che "seghe mentali" saluti Leo[:(!][:(!]
fbonfi
fbonfi
27/02/2006 251
Inserito il 16/03/2006 alle: 23:21:00
Infatti i passpartout sono quelli che usano gli addetti quando fanno gli interventi [}:)]. Mi chiedo se lo stesso vale per altre serrature tipo il Safe Door. Qualcuno lo sa? Grazie Fabio MI fbonfi@inwind.it
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.