In risposta al messaggio di bumblebee del 05/02/2018 alle 22:43:29ciao per caso hai parcheggiato di fianco al conzorzio? (parcheggio strerrato non a pagamento?)
Salve a tutti sabato sono stato ad Asiago per i fuochi d'artificio sulla neve e di neve ne ha fatta proprio durante i fuochi. UNO SPETTACOLO . Abbiamo passato la notte la ed al mattino ho notato dell'acqua all'interno unadavanti alla mansarda e una nella zona dinette erano lunghe una ventina di cm e nel verso della lunghezza del camper non era tanta acqua però segnava. Ho sentito il meccanico e mi ha detto che non è niente. Il mio mezzo è un arca 407 america su mercedes sprinter. Ho già fatto altre notti sotto la pioggia, beccato tempesta bombe d'acqua come vedete per essere alla prima esperienza da proprietario di camper non mi sono fatto mancare nulla. Però vorrei sentire anche un vostro parere. GRAZIEEE
In risposta al messaggio di Peluco del 06/02/2018 alle 04:58:20Ciao,
ciao per caso hai parcheggiato di fianco al conzorzio? (parcheggio strerrato non a pagamento?) se si, credo che ci siamo conosciuti, sono quello che ti ha consigliato di andare a vedere i fuochi a piedi, per evitare il trafficoal rientro (sprero di averti consigliato bene). per il rigolo di acqua o condensa ,ti suggerisco di andare a farlo controllare al piu' presto da un professionista. ciao e buona giornata.
In risposta al messaggio di Peluco del 06/02/2018 alle 04:58:20Si siamo proprio noi. Il consiglio lo abbiamo ascoltato e abbiamo fatto una camminata di 3/4 d'ora in tranquillità visto lo spettacolo e tornati non saprei i camper che erano dentro a che ora sono usciti. Hai visto che nevicata!!
ciao per caso hai parcheggiato di fianco al conzorzio? (parcheggio strerrato non a pagamento?) se si, credo che ci siamo conosciuti, sono quello che ti ha consigliato di andare a vedere i fuochi a piedi, per evitare il trafficoal rientro (sprero di averti consigliato bene). per il rigolo di acqua o condensa ,ti suggerisco di andare a farlo controllare al piu' presto da un professionista. ciao e buona giornata.
In risposta al messaggio di bumblebee del 06/02/2018 alle 22:37:40ciao e' stata proprio una bella serata.
Si siamo proprio noi. Il consiglio lo abbiamo ascoltato e abbiamo fatto una camminata di 3/4 d'ora in tranquillità visto lo spettacolo e tornati non saprei i camper che erano dentro a che ora sono usciti. Hai visto che nevicata!!Per caso tu hai qualche nome da potermi dare per farlo vedere almeno cosi ho altre opinioni. Dove l'avevo portato mi ha detto che ha fatto la prova di infiltrazione. Grazie arrivederci CIAOOOOO
In risposta al messaggio di bumblebee del 05/02/2018 alle 22:43:29Abbiamo passato la notte la ed al mattino ho notato dell'acqua all'interno una davanti alla mansarda e una nella zona dinette
Salve a tutti sabato sono stato ad Asiago per i fuochi d'artificio sulla neve e di neve ne ha fatta proprio durante i fuochi. UNO SPETTACOLO . Abbiamo passato la notte la ed al mattino ho notato dell'acqua all'interno unadavanti alla mansarda e una nella zona dinette erano lunghe una ventina di cm e nel verso della lunghezza del camper non era tanta acqua però segnava. Ho sentito il meccanico e mi ha detto che non è niente. Il mio mezzo è un arca 407 america su mercedes sprinter. Ho già fatto altre notti sotto la pioggia, beccato tempesta bombe d'acqua come vedete per essere alla prima esperienza da proprietario di camper non mi sono fatto mancare nulla. Però vorrei sentire anche un vostro parere. GRAZIEEE
In risposta al messaggio di Peluco del 07/02/2018 alle 08:09:26Ti ringrazio dell'informazione.
ciao e' stata proprio una bella serata. io di solito lo porto da JOLLY CARAVAN a Mestrino, perche' e' ancora in garanzia, anche se devo dire che ultimamente lavorano da ******,. secondo me contatta chi te la venduto e poivedi. potrebbe essere solo condensa. io di notte tengo sempre l'oblo' sopra il letto , un po' aperto ( 1 centimetro) e dormo meglio che a casa. se hai problemi sono qua' ciao e buona giornata
In risposta al messaggio di roblungh del 07/02/2018 alle 23:07:59Secondo te gli arca sono una buona marca immagino non esenti da critiche ma sono di buona fattura dici.
se ha nevicato molto è probabile che la neve abbia bloccato tutto il passaggio di aria dagli oblo creando condensa poi gli arca è difficile che abbiano infiltrazioni
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/02/2018 alle 10:58:06Intendevo hai presente il pezzo di mansarda in oblicuo davanti al letto ecco proprio li dove ci sono le due doghe del soffitto.
Abbiamo passato la notte la ed al mattino ho notato dell'acqua all'interno una davanti alla mansarda e una nella zona dinette erano lunghe una ventina di cm e nel verso della lunghezza del camper non era tanta acqua peròsegnava. Sai che non ho capito bene cosa intendi ? Allora, la condensa può esserci in mansarda, anche se su un mezzo come il tuo che senza dubbio ce l'ha riscaldata mi sembra improbabile. Mi suona strano in dinette. In primis farei fare un controllo infiltrazione, e verificherei la tenuta delle finestre. Che temperature tenevi ? Io tengo meno di un cm, anche solo un paio di mm bastano.
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/02/2018 alle 10:58:06Il vecchio proprietario ah detto che l'ha fatta fare ma non ho niente che me lo dica pero sono stato in trentino a -6 e non ho avuto
Abbiamo passato la notte la ed al mattino ho notato dell'acqua all'interno una davanti alla mansarda e una nella zona dinette erano lunghe una ventina di cm e nel verso della lunghezza del camper non era tanta acqua peròsegnava. Sai che non ho capito bene cosa intendi ? Allora, la condensa può esserci in mansarda, anche se su un mezzo come il tuo che senza dubbio ce l'ha riscaldata mi sembra improbabile. Mi suona strano in dinette. In primis farei fare un controllo infiltrazione, e verificherei la tenuta delle finestre. Che temperature tenevi ? Io tengo meno di un cm, anche solo un paio di mm bastano.