CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

coral 660 sp vs pegaso garage living

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 03/04/2009 alle: 11:19:13
Ciao a tutti vorrei cambiare per uno dei due visto che come fascia di prezzo sono uguali [V] i pro e i contro dei due [;)] Graziiiiiiieeeeeee[:p] a proprosito per chi fosse interessato mclouis lagan 211 maggio 08 in occasione dei privati

Modificato da Andreadria660 il 03/04/2009 alle 11:20:31
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 03/04/2009 alle: 12:04:10
Anche io ero indeciso sulla scelta poi ho optato per il Coral, poichè mi piace di più l'arredamento, ha i pensili più capienti e i vani più fruibili, il Pegaso è un bel mezzo nulla da dire e l'Adria ha molte dotazioni che si trovano sui veicoli tedeschi....che dire tutto stà a ciò che dai più importanza in un camper, l'Adria è molto bello ma l'estetica del Pegaso è più moderna, poi quest'ultimo ha il webasto e l'Adria la combi con lo scambiatore di calore, come coibentazione più o meno siamo lì...a te l'ardua scelta, saluti Simone.
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 03/04/2009 alle: 16:55:14
NESSUN ALTRO?
maculani
maculani
-
Inserito il 03/04/2009 alle: 17:07:31
quote:Originally posted by Andre mclouis
NESSUN ALTRO? >
> Dovrei dirti molto ma oggi non riesco, spero presto MACU.P.s: non avere fretta.
51claudio
51claudio
10/05/2008 37
Inserito il 03/04/2009 alle: 19:10:40
Ciao, tra i due prenderei il Coral hai lo scambiatore in dinette, in promozione gratis clima meccanica-cruise control-doppio airbag-asr-fendinebbia e sul prodotto 2009 inoltre hai le grigie riscaldate. A me sembra molto meglio come mobilio interno. Il pegaso è un capolavoro di stile ma per i materiali lascia più a desiderare, molto bella la mansarda monoscocca. Osservali bene e poi scegli. Ciao
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1238
Inserito il 03/04/2009 alle: 21:22:21
Ciao Oltre a quello che Ti hanno già detto, inginocchiati e guarda sotto a tutti e due ....osserva bene e poi trai le tue conclusioni..... Bye Luca
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 03/04/2009 alle: 23:01:35
Io ho appena acuistato un pegaso 707 living Top Class che mi verrà consegnato tra pochi giorni e posso dirti che la scelta è ricaduta su questo modello per i seguenti motivi: 1 Motore 30 mj 2 Carreggiata allargata 3 Sospensioni ad aria 4 Clima in cabina 5 Frigo grande 6 Cappa aspirante 7 Forno 8 Living in ecopelle da far invidiare i migliori salotti di casa 9 Tavolo grande direzionabile 10 Cuccette aperte ed ariose 11 Cerchi in lega Ne ho visti tanti ma un modello con questi accessori ad un prezzo di listino entro i 56000 euro e con una bellezza interna ed esterna senza eguali. Per quanto riguarda il comportamento in inverno, io faccio massimo 3 uscite sulla neve e penso che con il webasto non ci siano problemi. Fino ad ore con un rimor europeo con truma classica no problem, figuriamoci con un pegaso con mansarda in mono blocco e riscaldata. La meccanica poi è da sballo. Per quanto riguarda l'affidabilità, penso che sia tutta questione di fortuna, e che cmq anche altre marche hanno avuto problemi qua e la, figurati che un mio conoscente ha avuto problemi a non finire con un Giotti line genetics da 70 e passa mila euro, sia con il riscaldamento Alde , infiltrazioni e altro. Cmq gira molto che sicuramente troverai un ottima offerta. Ciao e alla prossima
MaxFirenze
MaxFirenze
-
Inserito il 04/04/2009 alle: 13:39:11
quote:Originally posted by tommyrimor
Io ho appena acuistato un pegaso 707 living Top Class che mi verrà consegnato tra pochi giorni e posso dirti che la scelta è ricaduta su questo modello per i seguenti motivi: 1 Motore 30 mj 2 Carreggiata allargata 3 Sospensioni ad aria 4 Clima in cabina 5 Frigo grande 6 Cappa aspirante 7 Forno 8 Living in ecopelle da far invidiare i migliori salotti di casa 9 Tavolo grande direzionabile 10 Cuccette aperte ed ariose 11 Cerchi in lega Ne ho visti tanti ma un modello con questi accessori ad un prezzo di listino entro i 56000 euro e con una bellezza interna ed esterna senza eguali. Per quanto riguarda il comportamento in inverno, io faccio massimo 3 uscite sulla neve e penso che con il webasto non ci siano problemi. Fino ad ore con un rimor europeo con truma classica no problem, figuriamoci con un pegaso con mansarda in mono blocco e riscaldata. La meccanica poi è da sballo. Per quanto riguarda l'affidabilità, penso che sia tutta questione di fortuna, e che cmq anche altre marche hanno avuto problemi qua e la, figurati che un mio conoscente ha avuto problemi a non finire con un Giotti line genetics da 70 e passa mila euro, sia con il riscaldamento Alde , infiltrazioni e altro. Cmq gira molto che sicuramente troverai un ottima offerta. Ciao e alla prossima Vai su Adria come interni molto meglio del pegaso, poi e' molto piu' commerciale del pegaso. >
>
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 04/04/2009 alle: 17:33:00
quote:Originally posted by Andre mclouis
Ciao a tutti vorrei cambiare per uno dei due visto che come fascia di prezzo sono uguali [V] i pro e i contro dei due [;)] Graziiiiiiieeeeeee[:p] a proprosito per chi fosse interessato mclouis lagan 211 maggio 08 in occasione dei privati Che dire.....ottimi mezzi entrambi! Per combinazione mi trovavo nella tua situazione e anch'io ero indeciso tra l'Adria Coral e un Mizar top class living garage(identico al Pegaso, stessa casa Trigano)....ho scelto il Mizar per: Motore 160 CV; Estetica esterna; Estetica interna con ecopelle e living comodo; Dotazione di serie con il riscaldamento webasto (per me insostituibile e nessuna preoccupazione bombole gas in inverno se decidi di rimanere più di una settimana in montagna), sospensioni aggiuntive aria(molto utili se carichi molto);Garage rivestito in lastra alluminio;insomma di serie è più completo(unica pecca forse è l'armadio un pò piccolo ma il VR ha vari stivaggi comodi e sufficenti). Per il riscaldamento del serbatoio grigie c'è già la predisposizione con il filo che arriva dalla centralina fino al serbatioio esterno (devi solo comprare una sonda ed installarla al serbatoio, io ho speso 70 euro e lavoro fatto da me[;)]) C'è da dire che Adria costa poco meno! Poi c'è da dire otiimi mezzi entrambi ma i gusti sono gusti e quindi rispettarli. Ciao e buona scelta[;)] >
>
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 04/04/2009 alle: 19:20:24
tra adria cora sp o pegaso garage. preferisci l argento o l oro??' io opterei senza alcun dubbio sul pegaso.
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 07/04/2009 alle: 10:37:52
mi puoi argomentare la tua affermazione? per quali motivi? grazie[?]
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 07/04/2009 alle: 16:19:35
quote:Originally posted by maculani
Dovrei dirti molto ma oggi non riesco, spero presto MACU. P.S.: non avere fretta.>
> Non mi pronuncio perchè sarei di parte. Sono però allo stesso tempo molto curioso di leggere commenti interessanti su questo confronto, molto più sensato, ad esempio, dell'RT Pegaso Vs. Laika Ecovip 9. Il "non avere fretta" va inteso per l'imminenza dell'uscita di nuovi modelli/versioni? Strano perchè credo che ormai le produzioni 2009 siano avviate.
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/04/2009 alle: 16:31:38
Non riesco a capire su quali indicazioni tecniche paragonate un Ecovip ad un Pegaso, e non l'Adria....forse perchè il Pegaso è così avveniristico? Credo che centri poco, poichè tra Pegaso ed Adria il tipo di costruzione è simile, le dotazioni e la fascia, solo che il Pegaso ha la mansarda monoblocco, che su mezzi tedeschi non troviamo quasi mai, come mai? Eppure vengono considerati di ottima qualità, oppure dettiamo tutto sull'estetica? Saluti Simone.
twentytree
twentytree
14/07/2008 1082
Inserito il 07/04/2009 alle: 17:34:21
quote:Originally posted by moreno74
tra adria cora sp o pegaso garage. preferisci l argento o l oro??' io opterei senza alcun dubbio sul pegaso. >
> Vedo che quando vuoi essere obbiettivo lo fai senza sforzo. Lo so che ti costa osannare il Pegaso o il Mizar ma facci un pensierino anche tu....... Ciao simpaticamente Twentytree
twentytree
twentytree
14/07/2008 1082
Inserito il 07/04/2009 alle: 17:48:08
Posso dirvi di come va il mizar garage che ho. Esteticamente non ha eguali; come motorizzazione è il massimo; Il webasto è una chicca; Le molle ad aria posteriori,e la carreggiata larga,danno un senso di sicurezza appagante; Gli interni sono belli,luminosi,funzionali,vivibili; Lo spazio è abbondante; Il garage è enorme,ben rifinito e attrezzato; Il bagno è spazioso,e riscaldato; Il climatizzatore cabina è validissimo sia in estate che in inverno; Che dirVi più ........acquistatelo senza nemmeno pensarci su due volte e non paragonatelo con nessun altro,sarebbe un affronto . Chi non c'è la si accontenti del proprio....noi non lo invidiamo affatto. Cordialmente Twentytree
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 14/04/2009 alle: 10:12:56
up[:p]
MaxFirenze
MaxFirenze
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:03:45
quote:Originally posted by twentytree
Posso dirvi di come va il mizar garage che ho. Esteticamente non ha eguali; come motorizzazione è il massimo; Il webasto è una chicca; Le molle ad aria posteriori,e la carreggiata larga,danno un senso di sicurezza appagante; Gli interni sono belli,luminosi,funzionali,vivibili; Lo spazio è abbondante; Il garage è enorme,ben rifinito e attrezzato; Il bagno è spazioso,e riscaldato; Il climatizzatore cabina è validissimo sia in estate che in inverno; Che dirVi più ........acquistatelo senza nemmeno pensarci su due volte e non paragonatelo con nessun altro,sarebbe un affronto . Chi non c'è la si accontenti del proprio....noi non lo invidiamo affatto. Cordialmente Twentytree TIENITI PURE IL TUO PEGASO FRA POCO LO METTERANNO SULLA RAMPA DELLO SHUTTLE X ANDARE SU MARTE[:D][:D][:D][:D][:D] >
>
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 15/04/2009 alle: 06:39:07
Anche io all'epoca ero indeciso se andare su di un Adria o il Mizar ,alla fine considerando che abitiamo vicino alle montagne e considerando l'estetica e la funzionalità il Mizar ci ha preso il cuore.... Mi chiedo come mai le grandi case non utilizzano maggiormente il webasto al posto della truma cosi poco pratica ,inoltre lo spazio interno del Mizar gtx e' invidiabile ... Per il clima ,l'airbag passeggero ,cerchi in lega ,sospensioni ad aria ,3.0 ,carreggiata allargata,forno,sono tutti rigorosamente di serie. Inoltre non devi pagare il trasporto dell'importazione "anche questa e' una grande bufala che mi ha fatto dirottare su di un mezzo nazionale"... Alla fine a conti fatti mi e' convenuto andare sul Mizar anche per un discorso di post-vendita in quanto l'assistenza c'e l'ho sotto casa . Oggi dopo quasi 2 anni di utilizzo con 26000km ne sono entusiasta.. [;)][;)][;)] marco1971
MaxFirenze
MaxFirenze
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 11:10:47
Mizar? Pegaso? Adria special one
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 15/04/2009 alle: 23:02:26
Da una settimana possessore di un pegaso 707 living. Posso solo dire che sono contento per la scelta. Oltre alle dotazioni già elencate, gli interni in rovere chiaro con interni in ecopelle sono davvero spettacolari. Consigliato
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 16/04/2009 alle: 09:05:35
ciao a tutti, io non sono di parte quindi il mio puo essere solo un giudizio spassionato e credo sincero. avendo modo di lavorare anche sui camper e ho un amico e compagno di uscite che ha il mizar garage modello 2006 e un altro amico il cui ha un adria 670dk ( stessa pianta del mio s.b.678) posso solo dire che e come la pasta barilla. non ci sono paragoni. basti pensare dove e costruito. i nostri mezzi MADE IN ITALY sono tra i piu venduti al mondo . ci sara un motivo?? credo propio di si.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.