CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Disastro in Croazia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Potti
Potti
30/03/2006 36
Inserito il 21/08/2006 alle: 14:18:19
Cari Amici sono tornato dalla Croazia che è davvero bella ma il tempo è stato a dir poco un disastro. Mi sono preso 2 trombe d'aria a Fazana vicino Pula, ed una delle due mia ha divelto il tendalino del camper spaccandolo ed in più mi ha procurato due fori sulla lato dove era fissato il tendalino. credetemi 2 minuti prima che arrivasse la tromba d'aria cielo pulito e nessuna alito di vento. Ora dovendo sostituire il tendalino ho visto dei prezzi mostruosi, ho pensato e se mettessi la canalina su cui poi montare e smontare la tenda so che è un pò più noioso ma di sicuro anche più conveniente. Cosa mi potete dire in merto!
Moreno64
Moreno64
01/06/2006 675
Inserito il 21/08/2006 alle: 14:56:50
azz la rogna è sempre in agguato...conveniante di quanto?E poi (sgrat sgrat)quante possibilità hai di beccarti un'altra tromba d'aria? Facci un pensiaerino... Bye
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 21/08/2006 alle: 16:58:22
[:D]CIAO POTTI.Io sono andata per 2 anni in Croazia...e credimi ci ho fatto la croce!Ho sempre trovato un tempo PESSIMO e l'anno scorso ho riportato a casa un braccio della tenda rotto!Per me possono chiudere le frontiere!!!!![xx(]
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 21/08/2006 alle: 22:19:14
Cavolo....[:0] Io son andato un anno in croazia, e non ho trovato tempo brutto, anzi!! sarò stato fortunato.... comunque per montare una tenda laterale, ho speso circa 500 Euro.... Ti coviene mettere la canalina come dici tu??
SMauro
SMauro
-
Inserito il 22/08/2006 alle: 14:04:23
500 Euro???? Con 650 Euro ti montano il tendalino F45 della fiamma...detto che tendalini a costo inferiore di trovano (mi sembra della Vecam). Ciao, Mauro
ilovemydog
ilovemydog
15/09/2004 173
Inserito il 22/08/2006 alle: 14:24:55
Anch'io sono appena rientrato dalla Croazia. Ho traghettato da Ancona sull'isola di Hvar e poi da li a Spalato e a risalire. Ho sempre trovato bel tempo tranne sporadici piovaschi notturni. Unico giorno davvero brutto il 13 in Slovenia a Catez. Credo che il fronte burrascoso fosse tutto la, nel nord.
Moreno64
Moreno64
01/06/2006 675
Inserito il 22/08/2006 alle: 16:35:09
Sono stato 5 volte in Croazia sull'isola di Rab, mai niente di incredibile, qualche giorno di brutto tempo, ma in 5 anni....
Potti
Potti
30/03/2006 36
Inserito il 22/08/2006 alle: 19:30:08
Per Mauro o chi mi può aiutare io abito a Roma e mi hanno chiesto 1500 euro per un tendalino nuovo da installare sul camper è possibile. Se il costo si aggira sui 500 o 600 euro è giusto quanto mi indicate ma qui mi sembra il contrario. Io avevo su un fiamma f 45 credi di 4.5 metri ma non ci giurerei Vi prego aiutatemi. Per il tempo vi posso assicurare che è vero che anche in slovenia catez e bled faceva un freddo boia e ha sempre piovuto, io non faccio la croce sulla croazia per carità è veramente splendida ma in ogni caso ho sentito altri camperisti in quella zona e mi hanno detto che fine luglio metà agosto sono 2 anni che è molto incerto il tempo. In ogni modo che bello viaggiare nei nostri camper ho faticato a dormire in casa dopo 28 giorni di vagabondaggio e nuove amicizie. ragazzi essere camperisti è un privileggio Buone vacanze e migliori kilometri atutti
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.