quote:Originally posted by team963 difetti direi il serbatoio gasolio un po' piccolo (60 lt.).[/font=Tahoma] >> Come mai il tuo ha il serbatoio da 60 lt, hai il 3000? Sul mio 3000 è da 80 lt...saluti.
quote:Originally posted by richi65>Concordo con te,per recuperare spazio ho cambiato la posizione del bastone appendi-abiti
Buonasera, daccordo Pegaso ottimo....ma l'armadioooo!!!!!!!!!!!! Diciamocelo un po piccolino ehh....!!!!!! Unico difetto riscontrato in due mesi. Saluti Riccardo >
quote:Originally posted by vema> [:D] Soundmachine stava scherzando, lui hai il Pegaso ed è soddisfatto, era soltanto una battuta ironica per un 3d che si stà dibattendo da un'altra parte, saluti.
Caro Soundmachine,come si dice ai bambini schifo non si dice mai...poi ho amici con i Laika che hanno avuto una serie di problemi,e sono mezzi nuovi o seminuovi che ti direbbero Laika?...Mai più!![xx(] Saluti Marco >
quote:Originally posted by Soundmachine>Scusa Soundmachine,era una battuta ironica[:D] ciao Marco
Pegaso ... Che schifo . Mai più . Il prossimo sarà Laika . >
quote:Originally posted by bomber> A - 25 ... Senza doppio pavimento ... Non ti si sono gelati i piedi ? . Poi e buio , non'ha le finestre , Laika ne ha di più . Ha il doppio pavimento da 3.5 cm , e quando lo vendo , anche se è marcio , tutto sgangherato , con il motore fuso , me lo strapagano , solo perchè è laika . Pegaso e un cesso , a - 25 ti fa congelare , non ha le vasche coibentate . E quando lo vendi , non lo ritira neanche il Rottamaio Pensa se lo ricompro [xx(] .
Posseggo un Pegaso Garage Living da 2 anni,sono andato al mare al caldo,sono andato in montagna a -25 e non ho mai avuto problemi,ho fatto 25000 km e devo dire che se dovessi tornare in dietro no lo ricomprei!!!!!!Scherzo, sono molto contento della mia scelta.Ciao >
quote:Originally posted by Reludwig> Fiat ha fatto la versione 60 litri come serbatoio , per contenere i pesi . C'è il 60 , il 90 , il 130 litri . Sta a te decidere quale montare . Loro , dal 2008 in poi , installano il 60 litri . Con un supplemento di prezzo , decidi tu , che portata vuoi .quote:Originally posted by team963 difetti direi il serbatoio gasolio un po' piccolo (60 lt.).[/font=Tahoma] >> Come mai il tuo ha il serbatoio da 60 lt, hai il 3000? Sul mio 3000 è da 80 lt...saluti.
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Ah, saperlo prima! oppure Scoprire forum di COL prima! oppure ancora Essere amico di Gianfranco prima! Mi consolo, perchè il nostro è stato un acquisto "fast". Al sabato abbiamo ordinato il mezzo ad un prezzo ed alla condizione che lo stesso fosse disponibile al concessionario. Dopo 15 giorni il Pegaso aveva le targhe e quindi non ci sarebbe stato possibilità di averlo con eventuali accessori. Forse è vero che l'armadio è un po' piccolo, per ora noi essendo solo in due + bimba piccola questa caratteristica non ci ha ancora pesato troppo.quote:Originally posted by Reludwig> Fiat ha fatto la versione 60 litri come serbatoio , per contenere i pesi . C'è il 60 , il 90 , il 130 litri . Sta a te decidere quale montare . Loro , dal 2008 in poi , installano il 60 litri . Con un supplemento di prezzo , decidi tu , che portata vuoi .quote:Originally posted by team963 difetti direi il serbatoio gasolio un po' piccolo (60 lt.).[/font=Tahoma] >> Come mai il tuo ha il serbatoio da 60 lt, hai il 3000? Sul mio 3000 è da 80 lt...saluti.
>![]()
>
quote:Originally posted by Soundmachine A - 25 ... Senza doppio pavimento ... Non ti si sono gelati i piedi ? . Poi e buio, non'ha le finestre, Laika ne ha di più. Ha il doppio pavimento da 3.5 cm, e quando lo vendo, anche se è marcio, tutto sgangherato, con il motore fuso, me lo strapagano, solo perchè è laika. Pegaso è un cesso, a -25 ti fa congelare, non ha le vasche coibentate. E quando lo vendi , non lo ritira neanche il Rottamaio. Pensa se lo ricompro [xx(].> Mi ricordo che eri arci super mega soddisfatto del tuo mezzo. cosa è successo? duve sei andato a -25 per cambiare idea in maniera così decisa? Non è che facendo qualche piccolo intervento anche il tuo Pegaso tenga bene i -25? Con il nostro rollerino di 10 anni ai -18 dello schluga abbiamo avuto qualche piccolo problema è vero, ma che saranno presto superati quando faro' il lavoro delle paretine anticondensa ed il riscaldamento perimetrale, nonchè il nuovo cappotto esterno alla cabina e l'isolamento del divanetto/gavone. Racconta gianfranco, racconta... -- gilby>
quote:Originally posted by Soundmachine>quote:Originally posted by Reludwig> Fiat ha fatto la versione 60 litri come serbatoio , per contenere i pesi . C'è il 60 , il 90 , il 130 litri . Sta a te decidere quale montare . Loro , dal 2008 in poi , installano il 60 litri . Con un supplemento di prezzo , decidi tu , che portata vuoi .quote:Originally posted by team963 difetti direi il serbatoio gasolio un po' piccolo (60 lt.).[/font=Tahoma] >> Come mai il tuo ha il serbatoio da 60 lt, hai il 3000? Sul mio 3000 è da 80 lt...saluti.
>![]()
>
quote:Originally posted by Thomas.M> Ci puoi montare sia il 90 che il 130 litri . Gli attacchi sono uguali , cambia solo che i serbatoi sono più Panciuti . Non voglio dire una Panzana , ma se non ricordo male , entrambi i serbatoi , costano intorno ai 130 € . Mi informo presso il mio amicone dell'autoaccessori , e vi dico .
Ciao Soundmachine, il conce non mi a detto che si poteva montare un serbatoio del gasolio maggiorato, perchè con quello da 60L si a poca autonomia, poi considerando che c'è il webasto........ mi chiedo se sarà possibile montare quello da 90L successivamente. >
quote:Originally posted by obionekenoby> Siiii , e un mezzo indegno . Lo lavi per 3 ore consecutive , e dopo la prima uscita , e inguardabile . Gli fai il pieno di Gasolio , e dopo aver fatto qualche centinaio di KM , se le bevuto tutto . Quando piove si bagna ... Basta mi fermo . Il prossimo sara laika . Il marchio , non mi fara avere questi dispiaceri . [xx(]quote:Originally posted by Soundmachine A - 25 ... Senza doppio pavimento ... Non ti si sono gelati i piedi ? . Poi e buio, non'ha le finestre, Laika ne ha di più. Ha il doppio pavimento da 3.5 cm, e quando lo vendo, anche se è marcio, tutto sgangherato, con il motore fuso, me lo strapagano, solo perchè è laika. Pegaso è un cesso, a -25 ti fa congelare, non ha le vasche coibentate. E quando lo vendi , non lo ritira neanche il Rottamaio. Pensa se lo ricompro [xx(].> Mi ricordo che eri arci super mega soddisfatto del tuo mezzo. cosa è successo? duve sei andato a -25 per cambiare idea in maniera così decisa? Non è che facendo qualche piccolo intervento anche il tuo Pegaso tenga bene i -25? Con il nostro rollerino di 10 anni ai -18 dello schluga abbiamo avuto qualche piccolo problema è vero, ma che saranno presto superati quando faro' il lavoro delle paretine anticondensa ed il riscaldamento perimetrale, nonchè il nuovo cappotto esterno alla cabina e l'isolamento del divanetto/gavone. Racconta gianfranco, racconta... -- gilby>
>
quote:Originally posted by team963> Ciao Team ... Come va ? Sappiate che io , con il mio Pegaso ( CHE ADOROid="red">id="size6"> ) , in 1 anno e 9 mesi , ho solo avuto soddisfazioni . Si ... e vero , l'armadio e veramente infelice . Ma in 6 persone adulte , e un pò di adattamento , 11 giorni a Napoli , Nessun Problema . Anzi Si !!! Un solo problema ... in 15000 km di vita . Mi si è bruciata una Luce Targa . Vista mai il problema fosse di tutti , ma Roller Team a gia fatto un richiamo per questo . [;)] Guai a chi me lo tocca .quote:Originally posted by Soundmachine> Ah, saperlo prima! oppure Scoprire forum di COL prima! oppure ancora Essere amico di Gianfranco prima! Mi consolo, perchè il nostro è stato un acquisto "fast". Al sabato abbiamo ordinato il mezzo ad un prezzo ed alla condizione che lo stesso fosse disponibile al concessionario. Dopo 15 giorni il Pegaso aveva le targhe e quindi non ci sarebbe stato possibilità di averlo con eventuali accessori. Forse è vero che l'armadio è un po' piccolo, per ora noi essendo solo in due + bimba piccola questa caratteristica non ci ha ancora pesato troppo.quote:Originally posted by Reludwig> Fiat ha fatto la versione 60 litri come serbatoio , per contenere i pesi . C'è il 60 , il 90 , il 130 litri . Sta a te decidere quale montare . Loro , dal 2008 in poi , installano il 60 litri . Con un supplemento di prezzo , decidi tu , che portata vuoi .quote:Originally posted by team963 difetti direi il serbatoio gasolio un po' piccolo (60 lt.).[/font=Tahoma] >> Come mai il tuo ha il serbatoio da 60 lt, hai il 3000? Sul mio 3000 è da 80 lt...saluti.
>![]()
>
>