CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Dopo un anno di Pegaso

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
vema
vema
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 09:06:15
Lo scorso anno ci siamo trovati qui in tanti o almeno quelli che aspettavano di ritirare il Pegaso o lo avevano appena ritirato,allora dopo un anno di utilizzo mi piacerebbe sentire i pareri le virtù o anche i problemi se c'è qualcuno che li ha avuti.Saluti Marco[8D]
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 18/02/2009 alle: 11:25:01
ci sono 2 3d dedicati alla rt. Poi se sei intererssato allo specifico chiedi a soundmachine, lui ha il pegaso ed è entusiatsa. Cordialmento Pippo https://www.camperonline.it/ind... https://www.camperonline.it/ind...

Modificato da Pippo5951 il 18/02/2009 alle 11:28:06
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 18/02/2009 alle: 15:21:22
Fra qualche giorno saranno passati 365 giorni dall'acquisto del Pegaso Garage Living, ns. primo camper dopo una positiva esperienza a noleggio. Non siamo sicuramente dei grossi esperti del settore ed il ns. equipaggio è composto da 2 adulti e una piccola bimba di 2 anni. Sulla scelta del mezzo avevano influito oltre alla riuscita estetica sia esterna che interna la vicinanza e la serietà della concessionaria. Ora dopo un anno e circa 13.000 Km. percorsi siamo molto soddisfatti delle scelte effettuate, il mezzo ha sempre risposto alle ns. attese. Nessun problema si è evidenziato, difetti direi il serbatoio gasolio un po' piccolo (60 lt.).id="Tahoma">
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 18/02/2009 alle: 20:42:45
Pegaso ... Che schifo . Mai più . Il prossimo sarà Laika .
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:40:55
quote:Originally posted by team963 difetti direi il serbatoio gasolio un po' piccolo (60 lt.).[/font=Tahoma] >
> Come mai il tuo ha il serbatoio da 60 lt, hai il 3000? Sul mio 3000 è da 80 lt...saluti.
richi65
richi65
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:38:09
Buonasera, daccordo Pegaso ottimo....ma l'armadioooo!!!!!!!!!!!! Diciamocelo un po piccolino ehh....!!!!!! Unico difetto riscontrato in due mesi. Saluti Riccardo
vema
vema
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 23:44:38
Caro Soundmachine,come si dice ai bambini schifo non si dice mai...poi ho amici con i Laika che hanno avuto una serie di problemi,e sono mezzi nuovi o seminuovi che ti direbbero Laika?...Mai più!![xx(] Saluti Marco
vema
vema
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 23:46:32
quote:Originally posted by richi65
Buonasera, daccordo Pegaso ottimo....ma l'armadioooo!!!!!!!!!!!! Diciamocelo un po piccolino ehh....!!!!!! Unico difetto riscontrato in due mesi. Saluti Riccardo >
>Concordo con te,per recuperare spazio ho cambiato la posizione del bastone appendi-abiti
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/02/2009 alle: 07:49:57
quote:Originally posted by vema
Caro Soundmachine,come si dice ai bambini schifo non si dice mai...poi ho amici con i Laika che hanno avuto una serie di problemi,e sono mezzi nuovi o seminuovi che ti direbbero Laika?...Mai più!![xx(] Saluti Marco >
> [:D] Soundmachine stava scherzando, lui hai il Pegaso ed è soddisfatto, era soltanto una battuta ironica per un 3d che si stà dibattendo da un'altra parte, saluti.
bomber
bomber
13/12/2004 108
Inserito il 19/02/2009 alle: 07:54:43
Posseggo un Pegaso Garage Living da 2 anni,sono andato al mare al caldo,sono andato in montagna a -25 e non ho mai avuto problemi,ho fatto 25000 km e devo dire che se dovessi tornare in dietro no lo ricomprei!!!!!!Scherzo, sono molto contento della mia scelta.Ciao
vema
vema
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:51:10
quote:Originally posted by Soundmachine
Pegaso ... Che schifo . Mai più . Il prossimo sarà Laika . >
>Scusa Soundmachine,era una battuta ironica[:D] ciao Marco
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:30:47
quote:Originally posted by bomber
Posseggo un Pegaso Garage Living da 2 anni,sono andato al mare al caldo,sono andato in montagna a -25 e non ho mai avuto problemi,ho fatto 25000 km e devo dire che se dovessi tornare in dietro no lo ricomprei!!!!!!Scherzo, sono molto contento della mia scelta.Ciao >
> A - 25 ... Senza doppio pavimento ... Non ti si sono gelati i piedi ? . Poi e buio , non'ha le finestre , Laika ne ha di più . Ha il doppio pavimento da 3.5 cm , e quando lo vendo , anche se è marcio , tutto sgangherato , con il motore fuso , me lo strapagano , solo perchè è laika . Pegaso e un cesso , a - 25 ti fa congelare , non ha le vasche coibentate . E quando lo vendi , non lo ritira neanche il Rottamaio Pensa se lo ricompro [xx(] .

Modificato da Soundmachine il 19/02/2009 alle 09:33:43
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:36:45
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by team963 difetti direi il serbatoio gasolio un po' piccolo (60 lt.).[/font=Tahoma] >
> Come mai il tuo ha il serbatoio da 60 lt, hai il 3000? Sul mio 3000 è da 80 lt...saluti.
>
> Fiat ha fatto la versione 60 litri come serbatoio , per contenere i pesi . C'è il 60 , il 90 , il 130 litri . Sta a te decidere quale montare . Loro , dal 2008 in poi , installano il 60 litri . Con un supplemento di prezzo , decidi tu , che portata vuoi .
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:20:08
>
> Fiat ha fatto la versione 60 litri come serbatoio , per contenere i pesi . C'è il 60 , il 90 , il 130 litri . Sta a te decidere quale montare . Loro , dal 2008 in poi , installano il 60 litri . Con un supplemento di prezzo , decidi tu , che portata vuoi .
>
> Ah, saperlo prima! oppure Scoprire forum di COL prima! oppure ancora Essere amico di Gianfranco prima! Mi consolo, perchè il nostro è stato un acquisto "fast". Al sabato abbiamo ordinato il mezzo ad un prezzo ed alla condizione che lo stesso fosse disponibile al concessionario. Dopo 15 giorni il Pegaso aveva le targhe e quindi non ci sarebbe stato possibilità di averlo con eventuali accessori. Forse è vero che l'armadio è un po' piccolo, per ora noi essendo solo in due + bimba piccola questa caratteristica non ci ha ancora pesato troppo.
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3571
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:37:47
quote:Originally posted by Soundmachine A - 25 ... Senza doppio pavimento ... Non ti si sono gelati i piedi ? . Poi e buio, non'ha le finestre, Laika ne ha di più. Ha il doppio pavimento da 3.5 cm, e quando lo vendo, anche se è marcio, tutto sgangherato, con il motore fuso, me lo strapagano, solo perchè è laika. Pegaso è un cesso, a -25 ti fa congelare, non ha le vasche coibentate. E quando lo vendi , non lo ritira neanche il Rottamaio. Pensa se lo ricompro [xx(]. >
> Mi ricordo che eri arci super mega soddisfatto del tuo mezzo. cosa è successo? duve sei andato a -25 per cambiare idea in maniera così decisa? Non è che facendo qualche piccolo intervento anche il tuo Pegaso tenga bene i -25? Con il nostro rollerino di 10 anni ai -18 dello schluga abbiamo avuto qualche piccolo problema è vero, ma che saranno presto superati quando faro' il lavoro delle paretine anticondensa ed il riscaldamento perimetrale, nonchè il nuovo cappotto esterno alla cabina e l'isolamento del divanetto/gavone. Racconta gianfranco, racconta... -- gilby
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:26:35
Ciao Soundmachine, il conce non mi a detto che si poteva montare un serbatoio del gasolio maggiorato, perchè con quello da 60L si a poca autonomia, poi considerando che c'è il webasto........ mi chiedo se sarà possibile montare quello da 90L successivamente. Saluti Max
>
>
>
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:43:28
quote:Originally posted by Thomas.M
Ciao Soundmachine, il conce non mi a detto che si poteva montare un serbatoio del gasolio maggiorato, perchè con quello da 60L si a poca autonomia, poi considerando che c'è il webasto........ mi chiedo se sarà possibile montare quello da 90L successivamente. >
> Ci puoi montare sia il 90 che il 130 litri . Gli attacchi sono uguali , cambia solo che i serbatoi sono più Panciuti . Non voglio dire una Panzana , ma se non ricordo male , entrambi i serbatoi , costano intorno ai 130 € . Mi informo presso il mio amicone dell'autoaccessori , e vi dico .
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:46:53
quote:Originally posted by obionekenoby
quote:Originally posted by Soundmachine A - 25 ... Senza doppio pavimento ... Non ti si sono gelati i piedi ? . Poi e buio, non'ha le finestre, Laika ne ha di più. Ha il doppio pavimento da 3.5 cm, e quando lo vendo, anche se è marcio, tutto sgangherato, con il motore fuso, me lo strapagano, solo perchè è laika. Pegaso è un cesso, a -25 ti fa congelare, non ha le vasche coibentate. E quando lo vendi , non lo ritira neanche il Rottamaio. Pensa se lo ricompro [xx(]. >
> Mi ricordo che eri arci super mega soddisfatto del tuo mezzo. cosa è successo? duve sei andato a -25 per cambiare idea in maniera così decisa? Non è che facendo qualche piccolo intervento anche il tuo Pegaso tenga bene i -25? Con il nostro rollerino di 10 anni ai -18 dello schluga abbiamo avuto qualche piccolo problema è vero, ma che saranno presto superati quando faro' il lavoro delle paretine anticondensa ed il riscaldamento perimetrale, nonchè il nuovo cappotto esterno alla cabina e l'isolamento del divanetto/gavone. Racconta gianfranco, racconta... -- gilby
>
> Siiii , e un mezzo indegno . Lo lavi per 3 ore consecutive , e dopo la prima uscita , e inguardabile . Gli fai il pieno di Gasolio , e dopo aver fatto qualche centinaio di KM , se le bevuto tutto . Quando piove si bagna ... Basta mi fermo . Il prossimo sara laika . Il marchio , non mi fara avere questi dispiaceri . [xx(]
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:53:52
quote:Originally posted by team963
>
>
> Ah, saperlo prima! oppure Scoprire forum di COL prima! oppure ancora Essere amico di Gianfranco prima! Mi consolo, perchè il nostro è stato un acquisto "fast". Al sabato abbiamo ordinato il mezzo ad un prezzo ed alla condizione che lo stesso fosse disponibile al concessionario. Dopo 15 giorni il Pegaso aveva le targhe e quindi non ci sarebbe stato possibilità di averlo con eventuali accessori. Forse è vero che l'armadio è un po' piccolo, per ora noi essendo solo in due + bimba piccola questa caratteristica non ci ha ancora pesato troppo.
>
> Ciao Team ... Come va ? Sappiate che io , con il mio Pegaso ( CHE ADOROid="red">id="size6"> ) , in 1 anno e 9 mesi , ho solo avuto soddisfazioni . Si ... e vero , l'armadio e veramente infelice . Ma in 6 persone adulte , e un pò di adattamento , 11 giorni a Napoli , Nessun Problema . Anzi Si !!! Un solo problema ... in 15000 km di vita . Mi si è bruciata una Luce Targa . Vista mai il problema fosse di tutti , ma Roller Team a gia fatto un richiamo per questo . [;)] Guai a chi me lo tocca .

Modificato da Soundmachine il 19/02/2009 alle 20:55:17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:59:08
Ci tengo a precisare ... IO SONO FELICISSIMOid="red"> DI AVER COMPERATO IL PEGASOid="red"> . LO CONSIGLIATO , LO CONSIGLIO , LO CONSIGLIERO' CON TUTTE LE MIE FORZEid="red"> . Un lampeggio a 4 fari ( il mio lo fà [^] ) a tutti .

Modificato da Soundmachine il 19/02/2009 alle 21:00:42
One1
One1
12/11/2007 549
Inserito il 19/02/2009 alle: 21:14:00
Serbatoio maggiorato ricambio Fiat euro 805,00+Iva. Caro Gianfranco (alias Soundmachine) sono contento e condivido la tua gioia nel sapere che sei ultrasoddisfatto del Pegaso. Devi però riconoscere ed essere obbiettivo che probabilmente anche molti possessori di Laika lo siano del proprio mezzo. Trovo che alcuni tuoi interventi in altri post siano fuori luogo.Non volermene, ma sono convinto che anche altri possessori di Pegaso abbiano avuto anche loro dei piccoli o grandi problemi. Ma è anche mia convinzione che nessuno ne possa godere o ricavare piacere per disgrazie altrui. Ho un amico di Latina che ha un Mizar ( non mi ricordo che modello, ma è quello con la dinette a in coda) del 2004, al quale hanno dovuto cambiare la parete posteriore perchè infiltrata, nel mese di settembre dello scorso anno. Fermo del mezzo per 3 settimane ed intervento fatto in sede alla CI. Fortunatamente eseguito in garanzia e di questo bisogna riconoscere la serietà dell'azienda. Così come, se mai hai avuto un Laika, dovresti riconoscere la disponibilità e la sollecitudine del servizio assistenza nel momento del bisogno. Permettimi di dire, comunque, che come tu sei contento del tuo Pegaso, anch'io non posso che parlare in termini entusiastici del mio Ecovip anno 2008, soprattutto con cognizione di causa in qualità di utilizzatore effettivo. Cordialmente. Mario
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.