CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Dubbio acquisto elnagh columbia 106

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Andre1981
Andre1981
08/07/2017 3
Inserito il 08/07/2017 alle: 15:01:29
Buongiorno a tutti, sono i  procinto di acquistare il nostro primo camper, lo ho già  visto due volte e ispezionandolo per  bene ho trovato una sorpresina...l angolo posteriore destro xhe confi a col gavone ha per una ventina di cm un infiltrazione che ha mangiato il montante.la cosa è  stata già  sistemata ed infatti si notano le stuccature esterne, ma ho la grande paura che comunque avere venti centimetri di montante completamente  mangiato sia una cosa  grave...a questo punto non so se fare un offerta o meno...il camper è  questo: Camper Elnagh Columbia 106 http://www.subito.it/vi/2085706...
ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe darmi un consiglio su quanto la cosa potrebbe essere grave?ho fatto anche una foto, se capisco come fare la posto
grazie in anticipo

Modificato da Andre1981 il 08/07/2017 alle 15:13:39
alexia76
alexia76
rating

20/09/2006 8292
Inserito il 08/07/2017 alle: 16:57:25
In risposta al messaggio di Andre1981 del 08/07/2017 alle 15:01:29

Buongiorno a tutti, sono i  procinto di acquistare il nostro primo camper, lo ho già  visto due volte e ispezionandolo per  bene ho trovato una sorpresina...l angolo posteriore destro xhe confi a col gavone ha per una
ventina di cm un infiltrazione che ha mangiato il montante.la cosa è  stata già  sistemata ed infatti si notano le stuccature esterne, ma ho la grande paura che comunque avere venti centimetri di montante completamente  mangiato sia una cosa  grave...a questo punto non so se fare un offerta o meno...il camper è  questo: Camper Elnagh Columbia 106 ... ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe darmi un consiglio su quanto la cosa potrebbe essere grave?ho fatto anche una foto, se capisco come fare la posto grazie in anticipo
1^ camper? e pure infiltrato con gia' problemi in partenza (quelli che hai visto ma potrebbe anche esserci altro)? Ma anche no grazie... alza il budget e compra qualcosa che te lo fa amare e godere il camper non odiare... ad odiarlo per i problemi fai e farete sempre in tempo. Gia' comprarli perfetti ed intatti non e' facilissimo.. andarsela a cercare direi NO.
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3359
Inserito il 08/07/2017 alle: 17:33:20
In risposta al messaggio di alexia76 del 08/07/2017 alle 16:57:25

1^ camper? e pure infiltrato con gia' problemi in partenza (quelli che hai visto ma potrebbe anche esserci altro)? Ma anche no grazie... alza il budget e compra qualcosa che te lo fa amare e godere il camper non odiare... ad odiarlo per i problemi fai e farete sempre in tempo. Gia' comprarli perfetti ed intatti non e' facilissimo.. andarsela a cercare direi NO.
yesyesyesyes
jack russel
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 14798
Inserito il 08/07/2017 alle: 17:42:20
In risposta al messaggio di Andre1981 del 08/07/2017 alle 15:01:29

Buongiorno a tutti, sono i  procinto di acquistare il nostro primo camper, lo ho già  visto due volte e ispezionandolo per  bene ho trovato una sorpresina...l angolo posteriore destro xhe confi a col gavone ha per una
ventina di cm un infiltrazione che ha mangiato il montante.la cosa è  stata già  sistemata ed infatti si notano le stuccature esterne, ma ho la grande paura che comunque avere venti centimetri di montante completamente  mangiato sia una cosa  grave...a questo punto non so se fare un offerta o meno...il camper è  questo: Camper Elnagh Columbia 106 ... ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe darmi un consiglio su quanto la cosa potrebbe essere grave?ho fatto anche una foto, se capisco come fare la posto grazie in anticipo
e non è detto che non ce ne siano altre.
concordo con gli altri colleghi, lascia perdere.

Silvio
Andre1981
Andre1981
08/07/2017 3
Inserito il 08/07/2017 alle: 19:39:24
Grazie per le risposte! Si anche noi la pensiamo in questo modo, altre non dovrebbero  essercene, lo ho rivoltato... hanno un preve tivo per riparazione di 1000 euro ma bisognerebbe  vedere...poi per alzare la cifra anche no, certo con 20000 euro compro una cosa migliore ovviamente ma non ne abbiamo le possibilità...grazie comunque a tutti per il momento! Romperò ancora le scatole !
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 14798
Inserito il 08/07/2017 alle: 19:43:42
In risposta al messaggio di Andre1981 del 08/07/2017 alle 19:39:24

Grazie per le risposte! Si anche noi la pensiamo in questo modo, altre non dovrebbero  essercene, lo ho rivoltato... hanno un preve tivo per riparazione di 1000 euro ma bisognerebbe  vedere...poi per alzare la cifra anche
no, certo con 20000 euro compro una cosa migliore ovviamente ma non ne abbiamo le possibilità...grazie comunque a tutti per il momento! Romperò ancora le scatole !
non so se bastano 1000 per quella riparazione.
se proprio vuoi fargli un'offerta, io non gli darei più di 5000
Silvio
Andre1981
Andre1981
08/07/2017 3
Inserito il 08/07/2017 alle: 19:45:41
Infatti noi abbiamo offerto 4500, dovessimo prenderlo a quella cifra allora varrebbe anche la pena di ripararlo, sopra direi proprio di no...
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 14798
Inserito il 08/07/2017 alle: 19:59:15
In risposta al messaggio di Andre1981 del 08/07/2017 alle 19:45:41

Infatti noi abbiamo offerto 4500, dovessimo prenderlo a quella cifra allora varrebbe anche la pena di ripararlo, sopra direi proprio di no...
scusami , ma perchè intestardirsi con un mezzo con già dei problemi, quando il mercato è pieno di offerte?
Silvio
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32227
Inserito il 08/07/2017 alle: 23:09:27
anche se abbassasse il costo quei soldi apparentemente risparmiati non basteranno per sistemare quella porcheria e tutto il resto a sorpresa che salterà fuori ma se te la cavi con il fai da tè e hai spazio al coperto disponibile potresti rischiare ,  capisco la bassa disponibilità finanziaria e capisco anche la voglia di salire su un camper tutto vostro per la prima volta ma non farti prendere dall'entusiasmo e dalla fretta perchè la fregatura è sempre in agguato dietro l'angolo e tu ci stai cadendo dentro come ci è caduto dentro il sottoscritto con il primo camper ma avevo 27 anni meno e zero esperienza in merito , non aggiungo altro ma da parte mia lo lascerei perdere senza sprecare altro tempo  

buona fortuna
Mario
Andre1981
Andre1981
08/07/2017 3
Inserito il 10/07/2017 alle: 19:09:27
Grazie a tutti per i consigli, quel camper resterà li ancora a lungo credo...
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32227
Inserito il 10/07/2017 alle: 19:53:53

saggia decisione e vedrai che troverai di meglio ma non avere fretta 

mario
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.