In risposta al messaggio di alexf del 10/04/2017 alle 17:43:11
Ciao Roberto, hai sbagliato completamente a postare questo messaggio in questa sezione in quanto ben pochi la vedranno. Nel mio mezzo ho questa centralina ma, non avendo mai avuto problemi non la conosco nel dettaglio e nonho a portata di mano il suo manuale. Ti consiglio di spostare questo messaggio nella sezione MARCHI e magari su HYMER visto che i prodotti della Schaudt EBL sono presenti nei mezzi di questo marchio. Senz'altro troverai un aiuto. Ciao Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
OK, Grazie Mille Intanto :-)
In risposta al messaggio di veronica09 del 10/04/2017 alle 17:58:56
OK, Grazie Mille Intanto :-) RobyK
In questo momento si parla proprio di EBL, ma che problema ti crea la centralina?
In risposta al messaggio di alexf del 10/04/2017 alle 18:21:04
In questo momento si parla proprio di EBL, ma che problema ti crea la centralina? Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ciao, la centralina sembra Funzionare solo che un filo arancio porta costantemente 12v che va a finire alla centralina, cosa che non dovrebbe succedere, quindi per questo volevo sapere dove andasse a finire magari avendo uno schema del connettore.
In risposta al messaggio di veronica09 del 10/04/2017 alle 17:14:22
Una Buona Giornata a tutti !, Un problemino scoperto per caso, un difetto strano attaccando 220v legato al clima e al 12v ,. Ieri per disperazione io e un mio amico abbiamo spulciato tutto il circuito elettrico tramite testerdalla cablatura del blocco 8 sulla EBL99 del mio burnster viseo 696 preso usato 1 anno fa. Alla fine abbiamo solo un dubbio sul filo arancio di questo connettore blocco 8 che misura 12v anche se staccato dalla centralina , volevo sapere se qualcuno ha qualche schema del cablaggio del connettore 8 o qualche consiglio per capire cosa faccia questo cavo non troppo grosso ,attualmente ho staccato il fusibile che si riferisce e questo stranissimo difetto e non lo fa e la cosa strana che sembra andare tutto comunque. i Grazie Mille. Roberto. RobyK
qui puoi scaricare lo schema della tua centralina.
In risposta al messaggio di veronica09 del 10/04/2017 alle 17:14:22
Una Buona Giornata a tutti !, Un problemino scoperto per caso, un difetto strano attaccando 220v legato al clima e al 12v ,. Ieri per disperazione io e un mio amico abbiamo spulciato tutto il circuito elettrico tramite testerdalla cablatura del blocco 8 sulla EBL99 del mio burnster viseo 696 preso usato 1 anno fa. Alla fine abbiamo solo un dubbio sul filo arancio di questo connettore blocco 8 che misura 12v anche se staccato dalla centralina , volevo sapere se qualcuno ha qualche schema del cablaggio del connettore 8 o qualche consiglio per capire cosa faccia questo cavo non troppo grosso ,attualmente ho staccato il fusibile che si riferisce e questo stranissimo difetto e non lo fa e la cosa strana che sembra andare tutto comunque. i Grazie Mille. Roberto. RobyK
In risposta al messaggio di veronica09 del 10/04/2017 alle 21:21:43
Ciao, la centralina sembra Funzionare solo che un filo arancio porta costantemente 12v che va a finire alla centralina, cosa che non dovrebbe succedere, quindi per questo volevo sapere dove andasse a finire magari avendo uno schema del connettore. RobyK
Probabilmente il filo arancio prende il positivo dalla centralina