CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Elnagh quando arriva?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 22/02/2009 alle: 19:21:40
Buona sera,c'è qualcuno che ha in ordine un Elnagh modello Prince ,Duke o Baron? Quando dovrebbe arrivare???? Ho saputo che le consegne saranno mooolto ritardate!!! Ma non so se può essere attendibile,visto che il gruppo SEA stà facendo delle gran MINCH...E!!!! Cordialmente Omar69[;)][;)]
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 22/02/2009 alle: 20:52:29
Spiegheresti anche a noi quali sono queste gran minchi....
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 22/02/2009 alle: 20:59:55
io non sono un fans della elnagh( mi e bastata l esperienza di un big marlin rivenduto dopo 1 settimana) ma credo in ogni caso tranne se non lai ordinato con le pareti d oroche con la crisi che ce e i mezzi nuovi fermi nei piazzali avrai altrimotivi per cui non ti danno il camper.ps il gruppo sea e il piu grande in europa-
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 22/02/2009 alle: 21:35:37
Semplicemente il succo è che questi non producono mezzi nuovi fino a che non hanno smaltito gran parte dei mezzi del 2008 che sono sui piazzali ed il risultato è che quell che hanno ordinato dei mezzi anche in fiera a Rimini non li avranno per un bel pezzo,anche se il conce ha fatto il proprio dovere ed ha saldato il mezzo al momento dell'ordine!!!quindi ci tocca aspettare fino a che non si decidono di produrre i mezzi nuovi. Se voi sapete qualcosa di diverso ditelo!!! Cordialmente Omar69[;)]
quote:Originally posted by Prince46
Spiegheresti anche a noi quali sono queste gran minchi.... >
>
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 22/02/2009 alle: 21:52:30
ma non dirle te m----------e il conce ha saldato il tuo camper e ancora deve essere costruito. te stai a dire troppe di cavolate. spera solo non le venga a leggere qualcuno della sea.
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5851
Inserito il 22/02/2009 alle: 22:31:23
Non avrebbero presentato i mezzi nuovi visto che così facendo quelli vecchi sono ancora più difficili da piazzare... Io da alcuni concessionari li ho anche visti, quelli nuovi, in pronta consegna...... Non è che il concessionario a cui ti sei rivolto ti ha detto che se vuoi il nuovo mezzo devi aspettare tantissimo ma se prendi invece la serie precedente te lo consegna subito??
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 22/02/2009 alle: 22:38:42
[quote]Originally posted by MrFloyd
Non avrebbero presentato i mezzi nuovi visto che così facendo quelli vecchi sono ancora più difficili da piazzare... Io da alcuni concessionari li ho anche visti, quelli nuovi, in pronta consegna...... Non è che il concessionario a cui ti sei rivolto ti ha detto che se vuoi il nuovo mezzo devi aspettare tantissimo ma se prendi invece la serie precedente te lo consegna subito??
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 22/02/2009 alle: 22:43:05
Omar ma tu hai un contratto in mano di un elnagh serie 2009 e non sai quando te lo consegnano o parli per sentito dire?Non per fare polemiche,è solo per capire siccome il tuo discorso non mi è chiaro
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 22/02/2009 alle: 23:08:12
Io e un amico abbiamo ordinato 2 Mobilvetta Kea M71,il 29 settembre 2008,e se avete visto dei Kea M71 nuovi 2009 ditemi dove sono che sono daccordo con il conce che se lo trovo me lo prende subito!!! Non stò scherzando!!Lui (il conce)sostiene cuello che vi ho postato!!!e ho visto i documenti ufficiali inviatogli dalla mobilvetta x questo posso dire che è una persona onesta. Poi ci si può anche sbagliare o essere fregati!!!Visto che c'e il Forum per conoscere la verità delle cose usiamolo!!!! Grazie a tutti per le risposte. Omar69.
quote:Originally posted by Prince46
Omar ma tu hai un contratto in mano di un elnagh serie 2009 e non sai quando te lo consegnano o parli per sentito dire?Non per fare polemiche,è solo per capire siccome il tuo discorso non mi è chiaro >
>
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 22/02/2009 alle: 23:15:04
scusa scusa una cosa anzi un paio. hai scritto elnagh quando arriva , poi scrivi se qualcuno ha visto in giro i nuovi modelli, ora te ne esci ke hai comprato ( su carta)un mobilvetta kea. . come hai detto te questo sito e utile per conoscere tante cose e tante verita ma senza offesa questa tua uscita mi sa ci m-------a come lai chiamate te
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5851
Inserito il 22/02/2009 alle: 23:21:59
Complimenti per il Kea ma..... non ho capito che documenti avresti visto?? Mobilvetta e Elnagh fanno parte entrambe di Sea ma sono due realtà diverse che producono in stabilimenti diversi, non vedo il nesso tra il ritado della consegna del Kea con le giacenze del Prince.... Posso capire un discorso del genere che hanno operai in CI e che prima di richiamarli aspettino di avere un tot di camper in ordine, ma che aspettino di smaltire le vecchie giacenze mi sembra strano....

Modificato da MrFloyd il 22/02/2009 alle 23:24:58
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 22/02/2009 alle: 23:27:30
sta storia mi sa che non sono il solo a non crederla. domani sera solo per fare chiarezza e non gettare fango sulla sea vi diro se e possibile o meno. mio il marito di mia cugina lavora alla mobilvetta ora e troppo tardi domani mattina lo chiamo , sono curioso di sapere .
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 23/02/2009 alle: 07:26:27
1°non voglio gettare fango su nessuno,ma cerco di sapere se qualcuno sa cose diverse da quelle che so io,e poi il gruppo Sea è governato dal solito menager quindi con le solite strategie di mercato- Comunque sono proprio curioso di sapere quando metteranno inproduzione i Kea M71 visto che dico minch...e vediamo le tue se sono più belle[:D] ps ho parlato dei Elnagh perchè stanno messi peggio di Mobilvetta,come consegne,si intende. senza polemica Omar69[;)]
quote:Originally posted by moreno74
sta storia mi sa che non sono il solo a non crederla. domani sera solo per fare chiarezza e non gettare fango sulla sea vi diro se e possibile o meno. mio il marito di mia cugina lavora alla mobilvetta ora e troppo tardi domani mattina lo chiamo , sono curioso di sapere . >
>
vale64
vale64
14/03/2006 794
Inserito il 23/02/2009 alle: 08:33:08
butto li qualche notizia senza pretese di avere la verità in tasca. Alcuni concessionari del nord da me interpellati per visionare i Prince Elnagh che non erano disponibili, mi hanno dato la stessa risposta cioè che sono stati prodotti solo i prototipi per i saloni e che la produzione sarebbe partita ad ordini acquisiti. Però c'è il problema della produzione ferma per cassa integrazione quindi non vi sono certezze sulle consegne. Aggiungo che, per lavoro giro molto anche in zone fabbriche camper e dare un occhiata ai piazzali non costa nulla. Pochi giorni fa ho visto i piazzali Sea di Trivolzio (PV) : sono pieni di Mobilvetta Kea (però non ho capito se 2008 o 2009, poi ci sono alcuni Sharky e una manciata fra Prince/Baron e Duke. Non saprei per gli altri marchi del Gruppo a Siena , ma sempre in quella zona a dicembre erano stracolmi i piazzali di CI, Rimor, Giotti e Laika. conclusione: per i modelli 2009 credo che non dovrebbero esserci problemi per le consegne di tutto quello che è stato prodotto da settembre a fine anno scorso, il rischio è sull'ordine di modelli da costruire, li è tutto fermo. Alla luce di quanto sopra sorprendono i tempi lunghi per i kea che avete descritto Valerio
GdP89
GdP89
12/03/2008 50
Inserito il 23/02/2009 alle: 11:36:32
quote:Originally posted by Omar69
1°non voglio gettare fango su nessuno,ma cerco di sapere se qualcuno sa cose diverse da quelle che so io,e poi il gruppo Sea è governato dal solito menager quindi con le solite strategie di mercato- Comunque sono proprio curioso di sapere quando metteranno inproduzione i Kea M71 visto che dico minch...e vediamo le tue se sono più belle[:D] ps ho parlato dei Elnagh perchè stanno messi peggio di Mobilvetta,come consegne,si intende. senza polemica Omar69[;)]
sta storia mi sa che non sono il solo a non crederla. domani sera solo per fare chiarezza e non gettare fango sulla sea vi diro se e possibile o meno. mio il marito di mia cugina lavora alla mobilvetta ora e troppo tardi domani mattina lo chiamo , sono curioso di sapere . >
>
>
> Ciao Omar69, anch'io ho avuto rapporti con il concessionario di Lucca (ho seguito un po' la tua vicenda sul post "mobilvettisti col kea") e credimi che è davvero una persona straordinaria. Io ho ordinato un Prince 56L a Tour.it 2008 (tramite il conce di Lucca) e me lo hanno consegnato il 24/04/08... Avrei piacere di fare due parole con te... Un nesso tra mobilvetta e elnagh c'è comunque, anche perchè il concessionario in questione rappresenta: Elnagh, Mobilvetta e Miller e credo di sapere bene il perchè di questo paragone sulle consegne! GdP89.
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 23/02/2009 alle: 13:52:28
Meno male che qualcuno che capisce il problema esiste[:D][:D] A me il conce di lucca è sembrata una persona molto disponibile,tanto che ci ha offerto in attesa del mezzo nuovo uno in sostituzione GRATUITAMENTE!!! che non è poco!!! Ripeto,io non sò se quello che mi è stato riferito e poi verificato corrisponde al vero,stò cercando di scoprirlo grazie a persone più esperte che magari sanno più di me!!! Cordialmente Omar69[;)]
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 23/02/2009 alle: 14:37:34
> invece dovresti credere a questa storia, che anche per me vorrei tanto fosse falsa, comunque dato che hai la possibilità più di noi di avere notizie "certe" perchè a parte i vari documenti visionati da noi, che confermerebbero la buona fede del concessionario, non abbiamo altro se non la conferma del numero verde mobilvetta che ci diceva che la produzione iniziava ora.....non so se tu puoi darci notizie certe con cui controbattere il conce te ne saremo grati. Comunque credimi che nessuno vuole o ha intenzione di scrivere o dire str.....[:D][:D]
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5851
Inserito il 23/02/2009 alle: 15:00:39
Credo che stiamo facendo un pò di confusione e che si siano accavallate due teorie: 1) Elnagh non produce fino a quando non sono stati piazzati i modelli della vecchia produzione 2) Mobilvetta non produce fino a quando non ha ricevuto un tot. di ordini Mentre la prima non mi sembra plausibile visto che comunque i nuovi modelli sono comparsi dai concessionari, la seconda invece mi sembra realistica.
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 23/02/2009 alle: 19:29:54
Le cose sono valide per tutti e due i marchi tanto più (come ho già detto)che la strategia di mercato e uguale del solito menager. Se ci sono dei pezzi nuovi in giro sono quei mezzi circa un cinquantina,che hanno fatto come pre serie.Anche Mobilvetta li ha fatti ma sono stati subito fulminati tanto più che erano solo una ventina e con circa 40 concessionari in Italia è come uno sputo in mezzo al mare!! comunque basta fare il giro dei conce e chiedere se hanno i suddetti mezzi in pronta consegna e farsi dire quanto ci vuole per averli!!!!! Cordialmente Omar69[;)]
quote:Originally posted by MrFloyd
Credo che stiamo facendo un pò di confusione e che si siano accavallate due teorie: 1) Elnagh non produce fino a quando non sono stati piazzati i modelli della vecchia produzione 2) Mobilvetta non produce fino a quando non ha ricevuto un tot. di ordini Mentre la prima non mi sembra plausibile visto che comunque i nuovi modelli sono comparsi dai concessionari, la seconda invece mi sembra realistica. >
>
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5851
Inserito il 23/02/2009 alle: 22:44:16
Sul forum dell'Elnagh si è affacciato oggi un nuovo utente che ha preso un Prince mod.2009 (cambia completamente) con consegna la prox settimana. A Genola ne avevano due di cui uno è già stato consegnato e a Torino uno, se siano delle pre-serie non lo so. Indipendentemente dal marchio, mi sembra strana l'ipotesi 1 mentre riengo plausibile la 2..... Quando lancio un nuovo modello (Prince) so che andrò a danneggiare le vendite di quello precedente, quindi mi assicuro che non trapeli nulla fino a quando le rimanenze siano state quasi tutte piazzate.... non mi lancio in campagne pubblicitarie e presentazioni se ho ancora i piazzali pieni del vecchio modello che si deprezzeranno maggiormente.....

Modificato da MrFloyd il 23/02/2009 alle 22:45:40
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 23/02/2009 alle: 22:51:54
Se qualcuno vuole, c'era il conc. di Pordenone che circa un mese fa' aveva un prince 55 l in pronta consegna. Sinceramente a me non piace. Preferivo il modello 2008, anzi, adesso come adesso, facendomi del male, prenderei il Kea Mobilvetta.

Modificato da petrol.io il 08/03/2009 alle 17:53:51
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.