CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Emergenza Gas

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 409
Inserito il 01/06/2011 alle: 22:12:47
Ciao a tutti, domani dovrei partire per il ponte del 2 giugno (destinazione cascate del reno), ma ho avuto una brutta sorpresa mi hanno rubato le bombole del gas!! [:(!][V] A parte il danno economico, che fortunatamente non è eccessivo (fra l'altro una bombola era vuota e l'altra circa metà quindi bell'affare che ha fatto il ladro...) ora come posso fare a partire. Domani dovrebbe essere aperto un concessionario camper che ha anche il gas, quindi alle 10:00, ritardando un po' la partenza, risolverei il tutto, ma se non dovesse essere aperto? Da quanto ho letto mi è sembrato di capire che potrei prendere le bombole da 2 o 3 kg della Camping Gaz con l'apposito adattore. Potrebbe essere una soluzione? Avrei dei problemi ad utilizzare quella? Che adattore dovrei prendere esattamente? Se qualcuno ha dei consigli da darmi...
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14561
Inserito il 01/06/2011 alle: 22:20:24
Forse potresti partire con il frigo vuoto, mangi panini fino a Venerdì e poi compri bombola ed eventuale adattatore in Germania. Se no prova se in qualche stazione di servizio a vedere se vendono le bombole. Ma che barboni ci sono in giro! [V]

Modificato da Fargo73 il 01/06/2011 alle 22:21:12
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32209
Inserito il 01/06/2011 alle: 23:24:43
domani temo siano tutti chiusi , eventualmente entra in qualche camping italiano magari con un camperstop da sera a mattina e una bombola la trovi , chi le ha rubate sicuramente sono zingari ma l'importante è che non ti abbiano sfasciato lo sportello del vano bombole , comunque con una bombola meza piena visto le previsioni avresti rischiato di finirla prima di finire il ponte perchè a Sciaffusa nel nord della Svizzera vicino al confine tedesco una fiamamta alla stufa ci vorrà ancora mario
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 409
Inserito il 01/06/2011 alle: 23:45:50
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/06/2011  23:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fortunatamente (se di fortuna si può parlare [:)]) lo sportello è integro. Sembra essere stato aperto con la chiave! Del resto con quella serratura! Domani mattina vicino a me è aperto un Leroy Marlen, li hanno le campig gaz da 2,3 e forse 5 KG.
simons
simons
17/01/2009 931
Inserito il 02/06/2011 alle: 00:13:00
non ho parole pure le bombole [:(] mi spiace molto per l'accaduto spero tu possa rimediare ti volevo solo le cascate del Reno meritano (io ci sono stato a pasqua) quindi non ti scoraggaiare e al massimo come dice Ecostar puoi provare in un camping a cercare una bombola ma hai il camper in strada oppure sono entrati in casa... se ti puo' consolare c'e'chi si è visto rubare perfino imaterassi!! putroppo la realtà italiana sta andando sempre piu' in basso [V]!
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32209
Inserito il 02/06/2011 alle: 00:16:17
nella sfortuna un po di fortuna non guasta mai , se non erro Leroy Marlen hanno anche bombole caricate da 2 e 5 kg con classico attacco italiano , fossi in tè prenderei una di quelle magari da 5 kg , quella bombola rimarrà di tua proprietà ma non necessita di controlli periodici se non decennali e non necessita di assicurazione , quando è vuota la fai riempire in un centro imbottigliamento e la utilizzi per altre occasioni tipo un fornello esterno , il venerdi successivo hai tutto il tempo per trovare una bombola in comodato ma trovarla sul posto con attacco italiano la vedo dura , al max ti procuri un adattatore idoneo mario
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32209
Inserito il 02/06/2011 alle: 00:20:18
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 02/06/2011  00:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>e non solo ora si sono messi a rubare anche le cassette dei cessi vuote e piene ma quelli non credo siano zingari mario
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 409
Inserito il 02/06/2011 alle: 08:55:30
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 02/06/2011  00:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ieri ero andato al lavoro col camper e l'ho parcheggiato, come altre volte, nel parcheggio della ditta presso la quale sono andato. E' uno di quei posti dove ci sono molte ditte all'interno di un unico cancello. Una specie di quartiere industriale. Quindi dubito siano stati zingari. Comunque grazie a tutti dei suggerimenti. Ora o è aperto il concessionario (Cusmai) o Leroy Merlin e poi partenza!!
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 409
Inserito il 06/06/2011 alle: 12:05:37
Emergenza rientrata! Giovedì 2 Giugno ore 10:00 preso bombola da cusmai (5 minuti da casa) e trascorso bellissimo ponte con tempo più che buono! [:D]
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4884
Inserito il 06/06/2011 alle: 12:15:21
sono contento che hai risolto il problema. però, che tristezza[:(][:(][:(]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.