CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Granduca garage (dal 2007 in poi ) + scooter

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 05/04/2009 alle: 10:01:54
Ciao a tutti !!! [:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] sono un felice possessore, dal 2007, di un Granduca garage e vorrei chiederVi se avete mai trasportato nel vano garage uno scooter. Chiedo ciò perchè avendo uno sbalzo pronunciato ho timore che il peso dello scooter possa creare problemi. Nel ringraziarVi delle eventuali info vorrei inoltre chiedere il modello di scooter trasportato. GRAZIE !!!! *************************************************
cuart1
cuart1
09/02/2007 1005
Inserito il 05/04/2009 alle: 17:27:30
quote:Originally posted by zio_tato
Ciao a tutti !!! [:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] sono un felice possessore, dal 2007, di un Granduca garage e vorrei chiederVi se avete mai trasportato nel vano garage uno scooter. Chiedo ciò perchè avendo uno sbalzo pronunciato ho timore che il peso dello scooter possa creare problemi. Nel ringraziarVi delle eventuali info vorrei inoltre chiedere il modello di scooter trasportato. GRAZIE !!!! ************************************************* >
> Ciao Arnaldo. Ti suggerisco quello che ho preso io, è uno dei più leggeri e piccoli sul mercato, con capacità però di trasportare egregiamente 2 persone. Noi lo utilizziamo da più di un anno e ne siamo entusiasti in tutti i sensi (costo compreso). Qui c'è il link, poi se vuoi ulteriori chiarimenti non esitare. http://www.sym-italia.it/it/prodotti/modelli/MIO.asp Cordialmente Enrico
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 05/04/2009 alle: 23:11:04
Ciao Granduca garage P senza probemi carico e viaggio per tutta l'Europa con uno scooter Yamaha Neo's 50cc 2t - due posti, ottimo scooter per chi non ha particolari esigenze, costo 1900 € DANCI
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:05:00
quote:Originally posted by zio_tato
Ciao a tutti !!! [:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] sono un felice possessore, dal 2007, di un Granduca garage e vorrei chiederVi se avete mai trasportato nel vano garage uno scooter. Chiedo ciò perchè avendo uno sbalzo pronunciato ho timore che il peso dello scooter possa creare problemi. Nel ringraziarVi delle eventuali info vorrei inoltre chiedere il modello di scooter trasportato.id="size3">id="red"> GRAZIE !!!! ************************************************* >
> Chiedevo del modello di sccoter trasportato xchè sono in possesso di un Honda SH 150 ed ho il timore che sia pesante per il trasporto. Cosa mi consigliate [?][?][?]
santojonny
santojonny
07/06/2007 198
Inserito il 07/04/2009 alle: 10:52:55
Ciao, zio_tato [/quote] Chiedevo del modello di sccoter trasportato xchè sono in possesso di un Honda SH 150 ed ho il timore che sia pesante per il trasporto. Cosa mi consigliate [?][?][?]id="size1"> [/quote] Di tenerti pure il tuo SH. [8D][;)] Ho un Riviera Garage P 2008 e trasporto un SH125 + altri 100/150Kg di accessori vari nel gavone senza alcun problema strutturale. L'unica cosa che avvertirai è, superati i 110 Km/h, in curva un aumento di sottosterzo, comunque rimediabile con le sospensioni ad aria, che in alcuni modelli CI/Roller (non so il tuo) sono previsti di serie/optional. Ciao!
er rico
er rico
-
Inserito il 07/04/2009 alle: 14:46:48
Carico moto da cross acessori ricambi abbiglaimento gazebo eccc per buoni 250 kg con le sospensioni ad aria riesco ancora a scendere dall'appennino ai 140 orari non preoccuparti tiene er rico
maculani
maculani
-
Inserito il 07/04/2009 alle: 15:43:02
quote:Originally posted by er rico
Carico moto da cross acessori ricambi abbiglaimento gazebo eccc per buoni 250 kg con le sospensioni ad aria riesco ancora a scendere dall'appennino ai 140 orari non preoccuparti tiene er rico >
> [8)][8)][8)][8)][8)]io invece mi preoccuperei e anche molto. Cordialmente MACULANI.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.