CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Griglia di ventilazione chiudibile

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1047
Inserito il 11/02/2009 alle: 11:47:16
Qualcuno mi indicare dove acquistare una presa d'aria dimensioni 10x30 cm circa, che abbia la possibilità di essere chiusa tramite levetta o quant'altro?[?] Ho cercato in giro ma le trovo tutte non chiudibili. Ciao e grazie Claudio
Pavani
Pavani
31/03/2008 186
Inserito il 11/02/2009 alle: 13:16:08
Oltre agli eventuali fai da te, devi provare nelle vecchie ferramente oppure nelle vetrerie, anche se è difficile trovarle perchè non sono più a norma, è più facile che trovi quei vecchi ventolinn rotondi con le cordicelle da tirare ma sono abbastanza orribili e fuori norma anche quelli.
maculani
maculani
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 13:24:41
quote:Originally posted by Claudio2000
Qualcuno mi indicare dove acquistare una presa d'aria dimensioni 10x30 cm circa, che abbia la possibilità di essere chiusa tramite levetta o quant'altro?[?] Ho cercato in giro ma le trovo tutte non chiudibili. Ciao e grazie Claudio >
> Ma che ci devi fare ????? Ti entra biza nel modulo variabile ove hai il letto posteriore (tiro ad indovinare poichè non sò neanche che mezzo hai).Prova sul catologo Osculati. MACU.
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 11/02/2009 alle: 14:44:03
Prima di tutto dovresti essere conscio di quello che fai: chiudere una bocchetta di ventilazione può comportare rischi per la salute, anche grossi. Detto questo, visto che il camper è tuo (e che potresti utilizzare l'accrocchio unicamente per isolare il camper durante l'assenza di persone a bordo): http://www.laventilazione.it/id="red"> telefona in ditta e fatti dare il nome del rivenditore di zona.id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
maculani
maculani
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 14:55:58
quote:Originally posted by the King
Prima di tutto dovresti essere conscio di quello che fai: chiudere una bocchetta di ventilazione può comportare rischi per la salute, anche grossi. Detto questo, visto che il camper è tuo (e che potresti utilizzare l'accrocchio unicamente per isolare il camper durante l'assenza di persone a bordo): http://www.laventilazione.it/id="red"> telefona in ditta e fatti dare il nome del rivenditore di zona.id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
> No caro the King, se è come penso in questo caso la salute ne guadagna [:D][:D][:D]. Macu.
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1047
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:47:09
Grazie a per i contributi Ciao Claudio
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 8107
Inserito il 12/02/2009 alle: 17:39:30
quote:Originally posted by Claudio2000
Qualcuno mi indicare dove acquistare una presa d'aria dimensioni 10x30 cm circa, che abbia la possibilità di essere chiusa tramite levetta o quant'altro?[?] Claudio >
> La ho costruita[;)] Avevo neccessità di avere apertura "sotto vano Truma 6000" a scopo raffreddamento vano stesso, aspirazione aria fresca direttamente da esterno e non da altri punti. Ho forato il pavimento 10x20cm. Messo cornice/griglia insetti e sigillato il tutto Poi per la chiusura ,fatto scorrevole in legno con isolante termico che scorre in guide laterali,comando manuale attraverso una prolunga e ralativo pomolo. Così posso regolare il passaggio e la quantità di aria richiesta[:p] Posso chiudere in viaggio e in rimessaggio[^] Il tutto ovviamente non si vede ,in quanto sotto piano dei cassetti. Se ti può servire l'idea!!!!!! Ciao Franco
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.