CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Help cercasi consiglio

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
mass59
mass59
27/12/2008 41
Inserito il 27/12/2008 alle: 19:08:40
Ciao a tutti sono nuovo, possiedo un Laika 694r del 2007 ora però vorrei cambiarlo con un 6 posti..sono indeciso tra il Roller team Granduca e l'Elnagh Duke 46...secondo voi in che direzione devo muovermi???grazie mille...
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 32236
Inserito il 27/12/2008 alle: 20:30:41
Se ti è possibile ti consiglierei di rimanere con Laika o altri marchi di pari livello magari anche superiori ma non retrocedere!!! ciao Mario
nebris
nebris
08/01/2004 7955
Inserito il 27/12/2008 alle: 20:38:50
Pienamente d'accordo! Ho avuto CI e ora Laika......non tornerei indietro!!! Ciao. Giovanni
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 27/12/2008 alle: 21:47:23
Quoto gli amici sopra, non scendere di livello poichè potresti pentirtene, resta su quel genere, o sali. Potresti valutare veicoli tedeschi e sloveni, bei mezzi e di buona qualità sono Burstner, Dethleffs, LMC, Hymer per quanto riguarda i teutonici, e Adria per gli sloveni, questi ultimi sono garantiti da un ottimo rapporto qualità-prezzo, poichè risentono, quasi totalmente per la bontà di costruzione e materiali usati, dell'influenza teutonica, saluti.
giraffa
giraffa
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 22:19:40
... probabilmente mass59, vuol fare il cambio per avere 6 posti effettivi anche in viaggio, cosa che è fattibile sui mezzi di fascia + bassa, in quanto meno rifiniti quindi più leggeri e praticamente omologabili con 1/2 posti in più rispetto ai mezzi di altra fascia..... comunque deve trovare un mezzo col frigo max 110 lt, lunghezza max 6.50 mt, castelli in coda, no forno, stufa classica tipo 3002, motore intorno a 2000/2200cc, traz. anteriore.... tutto per limitare i pesi, a favore dei posti omologati.... ciao attutti e auguroni massimo
mass59
mass59
27/12/2008 41
Inserito il 28/12/2008 alle: 08:56:20
quote:Originally posted by giraffa
... probabilmente mass59, vuol fare il cambio per avere 6 posti effettivi anche in viaggio, cosa che è fattibile sui mezzi di fascia + bassa, in quanto meno rifiniti quindi più leggeri e praticamente omologabili con 1/2 posti in più rispetto ai mezzi di altra fascia..... comunque deve trovare un mezzo col frigo max 110 lt, lunghezza max 6.50 mt, castelli in coda, no forno, stufa classica tipo 3002, motore intorno a 2000/2200cc, traz. anteriore.... tutto per limitare i pesi, a favore dei posti omologati.... ciao attutti e auguroni massimo >
> ciao massimo vedo che hai capito in pieno il mio problema,quando ho acquistato il mio camper laika 694 r le mie figlie ormai grandi non gli interessava minimamente di andare in camper allora ho preso il camper comodo per due persone ma adesso mi ritrovo in camper minimo in tre persone e costretto sempre a fare e disfare il letto in dinette,sta diventando un incubo!!!!! vorrei passare ad un sei posti senza però sborsare tanti soldi ti saluto massimo.
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 28/12/2008 alle: 13:47:35
ciao mass quoto quello che ti hanno detto gli altri ma se proprio vuoi cambiare considera anche il kentuky estro ciao
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 29/12/2008 alle: 08:56:49
[quote]Originally posted by mass59
Ciao a tutti sono nuovo, possiedo un Laika 694r del 2007 ora però vorrei cambiarlo con un 6 posti..sono indeciso tra il Roller team Granduca e l'Elnagh Duke 46...secondo voi in che direzione devo muovermi???grazie mille... tieniti il tuo bel laika e non ti penti!!!!
mass59
mass59
27/12/2008 41
Inserito il 07/01/2009 alle: 17:34:17
dopo varie consultazioni e visite ad altri concessionari ho accettato il vostro consiglio ed alla fine avrei intenzione di cambiare il mio laika 694R con un X 700 vorrei sapere opinioni a riguardo magari da qualche possessore saluti mass59
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.