CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Ho bisogno di un "Genio" delle infiltrazioni

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Copo74
Copo74
16/02/2006 41
Inserito il 05/10/2006 alle: 10:25:20
Ciao a tutti, ho postato pochi giorni fa' la brutta sorpresa di infiltrazioni su tutto perimetro basso del mio granduca55 del 92. Dato che non mi posso permettere di cambiarlo e il motore va benissimo ed il servizio di camper lo svolge bene, vorrei trovare una officina "brava" in qualsiasi posto d'italia (io sono di lucca)che valuti l'entità e trovi la fonte del problema: in una infiltrazione bassa da dove entra l'acqua? Ho letto che qualcuno pensa di farselo da solo, ma io non sono in grado e non avrei posto. Per evitare peggioramenti pensate che possa bastare la copertura totale o devo rimessarlo al coperto (non ho rimessaggi vicini). accetto qls consiglio o nome. grazie.
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 05/10/2006 alle: 10:34:18
Ciao, posso darti un nominativo di una azienda molto seria con una ottima officina, l' unico problema è chè opera in veneto e trentino, per cui non saresti comodissimo. La ditta si chiama Bonometti e la sede più vicina a tè dovrebbe essere quella di Verona. Buona riparazione. Preben
nebris
nebris
08/01/2004 7955
Inserito il 05/10/2006 alle: 11:24:57
Se vuoi io ti posso dare un riferimento di una buona officina a Padova mi sono stati fatti dei lavori e devo dire sono stati bravi e onestissimi ( sono in due con un capannoncino) Ho visto da loro un camper infiltrato e lo stavano praticamente ricostruendo. Se sei interessato contattami pure 3356309940.Ciao. Giovanni
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49373
Inserito il 05/10/2006 alle: 11:41:26
POssibile che a Lucca o Pisa non ci sia una officina per camper? Comunque a Firenze c'è L'ARK design che si trova all'uscita della FI-PI-LI. Sicuro che Caravanbacci non fa riparazioni? Pizzo
Copo74
Copo74
16/02/2006 41
Inserito il 05/10/2006 alle: 11:48:33
non pensavo di rivolgermi a concessionari, ma se ti risulta buona come officina ci passo.
quote:Originally posted by Grinza
POssibile che a Lucca o Pisa non ci sia una officina per camper? Comunque a Firenze c'è L'ARK design che si trova all'uscita della FI-PI-LI. Sicuro che Caravanbacci non fa riparazioni? Pizzo >
>
arcamax
arcamax
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 11:48:58
Ho pizzo ma indo' tu lo mandi poeraccio, alla caravanbacci non sanno fare un c...o, figurati le pareti. Ciao Max
arcamax
arcamax
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 11:51:47
Copo 74 dai retta a me vai dove ti ho detto io, non te ne pentirai. Max
Copo74
Copo74
16/02/2006 41
Inserito il 05/10/2006 alle: 11:55:58
Penso proprio di si. cercavo, come scritto nel titolo, un genio nel senso di una persona non giovane che c'ha battuto la testa e che ripara camper per vivere e per passione. Un concessionario penso che ci veda un po' piu' il guadagno di nmila euro piu' che il problema grosso di un poveraccio che non si può permettere di cambiare camper.
quote:Originally posted by arcamax
Copo 74 dai retta a me vai dove ti ho detto io, non te ne pentirai. Max >
>
gippi
gippi
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 11:58:30
Scusa Copo74, avevo perso il tuo post dell'altro giorno dove dicevi che ti eri rivolto alla Emme emme caravan, non li conosco, se non ti hanno convinto, prova in zona a contattare "Bondioli Caravan" a Guamo, mi sembrano capaci,senti anche Tecno Caravan sempre a Guamo oppure "I Pionieri" a Montecatini,altrimenti anche "Caravan Bacci" a Cascina fa'di questi interventi,devo dire purtroppo che senza il faidate', se l'infiltrazione è vasta sono lavori piuttosto 'onerosi". Saluti gippi
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49373
Inserito il 05/10/2006 alle: 12:50:42
quote:Originally posted by arcamax
Copo 74 dai retta a me vai dove ti ho detto io, non te ne pentirai. Max >
> Ovviamente non conosco Caravanbacci ma pensavo fosser cometenti. Non ho capito dove lo hai mandato, io poteri consigliargli anche SOS camper ma anche lui (anziano,bravo, lo fa per passione) è carissimo. Pizzo
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 05/10/2006 alle: 13:48:48
per capo 74: ti ho scritto in privato
Max65
Max65
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 14:39:59
quote:Originally posted by Preben
Ciao, posso darti un nominativo di una azienda molto seria con una ottima officina, l' unico problema è chè opera in veneto e trentino, per cui non saresti comodissimo. La ditta si chiama Bonometti e la sede più vicina a tè dovrebbe essere quella di Verona. Buona riparazione. Preben >
> Sono passato, insieme ad alcuni amici, sotto alle "grinfie" del citato concessionario. Se vuoi farti del male, soprattutto al portafoglio, è il posto adatto. Alla larga!!!!!!
gerilapo
gerilapo
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 17:37:35
quote:Originally posted by Copo74
Ciao a tutti, ho postato pochi giorni fa' la brutta sorpresa di infiltrazioni su tutto perimetro basso del mio granduca55 del 92. Dato che non mi posso permettere di cambiarlo e il motore va benissimo ed il servizio di camper lo svolge bene, vorrei trovare una officina "brava" in qualsiasi posto d'italia (io sono di lucca)che valuti l'entità e trovi la fonte del problema: in una infiltrazione bassa da dove entra l'acqua? Ho letto che qualcuno pensa di farselo da solo, ma io non sono in grado e non avrei posto. Per evitare peggioramenti pensate che possa bastare la copertura totale o devo rimessarlo al coperto (non ho rimessaggi vicini). accetto qls consiglio o nome. grazie. >
> Ciao, una ottima officina (da valutare se effettua anche interventi sù infiltrazioni) è CABA'S di Calenzano (FI) 055.8879161 sono veramente capaci. Saluti, Marco.
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 05/10/2006 alle: 17:39:34
quote:Originally posted by gerilapo
Ciao a tutti, ho postato pochi giorni fa' la brutta sorpresa di infiltrazioni su tutto perimetro basso del mio granduca55 del 92. Dato che non mi posso permettere di cambiarlo e il motore va benissimo ed il servizio di camper lo svolge bene, vorrei trovare una officina "brava" in qualsiasi posto d'italia (io sono di lucca)che valuti l'entità e trovi la fonte del problema: in una infiltrazione bassa da dove entra l'acqua? Ho letto che qualcuno pensa di farselo da solo, ma io non sono in grado e non avrei posto. Per evitare peggioramenti pensate che possa bastare la copertura totale o devo rimessarlo al coperto (non ho rimessaggi vicini). accetto qls consiglio o nome. grazie. >
> Ciao, una ottima officina (da valutare se effettua anche interventi sù infiltrazioni) è CABA'S di Calenzano (FI) 055.8879161 sono veramente capaci. Saluti, Marco.
>
> si, è quella che gli avevo detto anche io
Copo74
Copo74
16/02/2006 41
Inserito il 07/10/2006 alle: 16:21:16
ragazzi com'è che la caba's ha sempre il telefono staccato ? o provato tutto il ven e il sabato ( anche se magari il sabato non lavorano del venerdì mi suona un po' strano).
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 07/10/2006 alle: 18:04:56
Il vecchio camper, che avevo acquistato a prezzo di realizzo vista la presenza di infiltrazioni nel tetto, l'avevo fatto vedere preventivamente ad Angelo Palumbo di Cerreto Guidi, che poi l'ha riparato. Devo dire che mi aveva fatto un ottimo lavoro (anche se non a prezzi proprio ..economici). Quando l'ho rivenduto al concessionario, due anni dopo, l'ho informato della riparazione, ha controllato con la macchinetta e non ha riscontrato alcuna infiltrazione, nonostante fosse sempre stato all'aria aperta. Te lo posso quindi consigliare, visto che non è lontano da te.
petro
petro
15/10/2004 17
Inserito il 07/10/2006 alle: 23:38:26
Io per uana infiltrazione sul retro del camper , su cui hanno rifatto 1,5 mt di pavimento e una parte della parete posteriore , mi sono servito da Eurocaravan di Perignano . Hanno fatto un ottimo lavoro veloci e non molto cari vista la mole di lavoro . Se sei interessato fammi sapere che ti do qualche informazione in + . Ciao
bassai
bassai
13/04/2006 21
Inserito il 09/10/2006 alle: 15:12:27
Io sono di Lucca come te; il mio camper lo faccio sempre controllare da un mio carissimo amico efficientissimo; se ti va fammelo sapera tramite questo forum come contattarti
gerilapo
gerilapo
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 15:30:40
ragazzi com'è che la caba's ha sempre il telefono staccato ? o provato tutto il ven e il sabato ( anche se magari il sabato non lavorano del venerdì mi suona un po' strano). >
> QUando mi sono servito da loro l'ultima volta, agosto 2006 mi hanno dato un biglietto da visita con anche due numeri di cellulari (dei due titolari) se vuoi provare ? 392.3214739 - 388.7654256. Fammi sapere, non credo che siano chiusi. Saluti. Marco
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.