CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

ho fatto la pipi nel camper... quasi

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 1852
Inserito il 26/09/2014 alle: 11:39:47
Incredibile.. sono appena andato sul camper per sistemare un paio di cosette (stringere alcune viti) , ad un certo punto mi e' scappato un bisognino. Dato che avevo acqua carica e cassetta pronta gia' con il blu in previsione di un'uscita nel week end sono andato per fare pipi... aperto il water vedo pero' qualcosa che non mi torna! mi fermo e vado a controllare se avevo inserito male la cassetta. porca miseria, me l'hanno rubata! la serratura non sembra forzata, fatto sta che non ho piu' la cassetta e stavo per farla sul pavimento :( non per pensare male, ma c'e' stato un camper di rom parcheggiato dietro il mio per 4-5 giorni. Novellino
nebris
nebris
08/01/2004 7958
Inserito il 26/09/2014 alle: 11:57:11
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 26/09/2014  11:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.Ciao. Gianni
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 6749
Inserito il 26/09/2014 alle: 14:49:13
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 26/09/2014  11:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maledetti ladri. Pizzicati bisognerebbe tagliar loro le mani[:(!] Ecco un buon motivo per non svuotare la cassetta [:D][:o)][xx(] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 26/09/2014 alle: 15:08:48
... Ecco un buon motivo per non svuotare la cassetta... magari con un sistemino d'allarme che gli scoppia tra le mani!! Incredibile... perfino la m...a ci rubano... Davide The beer is the answer... but I not remember the question...
Kurt
Kurt
-
Inserito il 26/09/2014 alle: 16:04:24
spera di avere quella senza le ruote e con pulsanti gialli. dato che la grigia con le ruote costa un salasso. slt
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 26/09/2014 alle: 20:34:32
ma dai ![xx(][xx(] ma come si fa? ma possibile che non ci sia piu tranquillità su niente? io non ne posso più... ogni giorno quando scendo e vedo il camper sotto casa dico: c'è ancora... ma si puo vivere con la triste consapevolezza che ogni giorno che ti rimane qualcosa di tuo è un regalo che ricevi dalla sorte? e che caspita! io so di certo che se ci trovo qualcuno intorno mi comprometto. mi hanno già rubato 3 moto...non ne posso piu. Ale & Ale
Sandro Silvano
Sandro Silvano
-
Inserito il 26/09/2014 alle: 21:00:09
Una moto nuova di una settimana anche a me,,,! Raga qui siamo quasi alla disperazione! A qualcuno hanno rubato le ruote mentre dormiva dentro... Sandro
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 1852
Inserito il 26/09/2014 alle: 21:20:12
Per fortuna la cassetta e' quella piccola senza ruote. dovrò comprare un kit di fresh up domani... Ci pensate se facevo qualcosa di meno nobile sul fondo del vano thethford? Poi a pulire?! Comunque la serratura non è rotta ma aperta. Secondo me mi ero dimenticato aperto lo sportello.. Se la sono anche beccata pulita disinfettata e profumata... Novellino
giaig
giaig
19/02/2006 106
Inserito il 26/09/2014 alle: 21:35:04
Di dove sei ? io ne avrei una che mi è rimasta dal precedente camper ( ora ho quella con le ruote): era quella di scorta ed è stata usata una volta.
maurygo1
maurygo1
25/02/2010 1099
Inserito il 26/09/2014 alle: 22:42:53
nn siamo diventati un paese di ****A?...mi pare giusto la rubino...anzi ringrazia dio era pulita altrimenti ti querelavano...tanto c'èra qualche giudice gli dava sicuramente ragione..[:(!][:(!][:(!]
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5481
Inserito il 26/09/2014 alle: 23:01:29
Io quando il camper è fermo la cassetta la tengo in casa ( anche perchè la lavo ben bene!) la rimonto solo quando riparto ,infatti una volta me la sono dimenticata! https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
padrinonik
padrinonik
26/08/2014 24
Inserito il 27/09/2014 alle: 01:21:22
ciao a tutti, la "piccola" delinquenza non fa notizia, ma è quella che crea tantissimi danni, per entrare in casa rompono porte finestre spaccano tutto, per poi rubare la tv o qualche collanina d'oro,poche centinaia di euro che diventano decine di euro rivendendole al ricettatore con danni di migliaia di euro! Le forze dell'ordine non possono essere onnipresenti, gli antifurti oramai li conoscono meglio di chi li produce,una sirena di una casa o di un'auto che suona non allerta più nessuno, come facciamo a difenderci da questa piaga che oltre al danno crea sempre disagio psicologico ogni volta che partiamo per un viaggio anche di due giorni e lasciamo la casa vuota, oppure parcheggiamo il camper per fare un giro in città, il pensiero dei ladri è sempre presente, in bicicletta devi avere la catena e un palo, in moto e in macchina non ne parliamo,se non la rubano ti bucano il serbatoio per pochi euro di benzina, basta cosa si può fare? poi non parliamo di coloro che per dispetto o per pura cattiveria, bucano gomme,rigano le macchine con chiodi, incendiano le auto in sosta,senza motivo senza neppure conoscere il proprietario. Io in casa oltre alla porta blindata, gli antifurti con sirene e combinatori telefonici avevo messo della stecche di legno inchiodate con le punte rivolte sui balconi per avere almeno la soddisfazione di bucagli i piedi qualora saltassero dentro, ma poi mi hanno detto che sono vietate come il filo spinato sulle recinzioni e i cocci di bottigli rotte cementati sul culmine delle cinte nelle zone di ombra o più nascoste delle case, assurdo. Non sono un paranoico, ci tengo alle mie cose acquistate con sacrifici, la casa,le macchine, il camper,la moto, ecc.,quando spariscono o vengono danneggiate sei impotente,subisci il danno economico e morale, oppure quando entrano in casa è più grave la violazione della propria intimità,poi anche quella economica, ma quando mettono le mani sconosciute nelle mie cose non risciurei più a usarle.Immaginate quale danno possono fare rubando in casa o dal bagaliaio dell'auto il computer dove tanti hanno la vita lavorativa e perchè no anche le foto di momenti felici.Non so se anche per voi è la stessa cosa,ma questa "piccola"delinquenza non è poi tanto "piccola" Ma come possiamo difenderci? è un nostro diritto? oppure verro accusato di essere egoista e pensare solo a me? ciao a tutti padrino
claudik
claudik
21/02/2014 1558
Inserito il 27/09/2014 alle: 11:58:11
come facciamo a difenderci da questa piaga, dici?id="blue"> Bè attualmente furti, rapine, truffe NON SONO disincentivati! gli autori dovrebbero pagare i danni, ma complici la lunghezza dei processi civili e spesso lo stato di nullatenenza alla fine NON PAGANO nulla e non solo del maltolto sottratto ma men che meno i danni fatti per procurarsi quel maltolto. gli autori dovrebbero essere puniti con la galera ma in Italia esistono molte misure diciamo così "rieducative" (sospensione condizionale della pena, misure ALTERNATIVE alla detenzione..) DI FATTO per andare in carcere occorre UNA PENA in un sol colpo superiore a 3 anni... ma per furto, truffa come pena NON si è mai sopra ai tre anni... uno straniero potrebbe pensare che in Italia in galera non si va mai... ..e invece alla fine abbiamo le carceri piene al 60% di microcriminali (o in attesa di giudizio! Perchè? sono persone che a forza di deliquere hanno ACCUMULATO varie pene per più di 3 anni)... SOLUZIONE? costruire nuove carceri così 1) ..così non dobiamo dare 8 euro al giorno per detenzione in condizioni disumane 2) ..così a certe condizioni potremmo NEGARE MISURE ALTERNATIVE O SOSPENSIONI... a ladri e truffatori e mandarli in galera SUBITO... non quando accumulano divere condanne... per esempio io aggiungerei anche una regoletta semplice semplice ma effice e molto disincentivante soprattutto per le truffe che "se non risarcisci il maltolto e il danno "vai dentro subito". rubare diventerebbe molto meno conveniente.. rubare un grosso fuoristrada, schiantarlo su una grossa vetrina di un bar per poi entrare e rubare 200 euro di fondocassa (30.000 euro di danni totali tra jeep e vetrina) diventerebbe ASSOLUTAMENTE sconveniente perchè se mi beccano o pago o vado dentro... soprattutto truffare diventerebbe ASSOLUTAMENTE non conveniente: prima o poi ti becco di certo (il ladro no, per beccarlo devo avere anche fortuna) e a quel punto se non "cacci" il maltotlo vai dentro... oggi invece il truffatore se la ride davanti alle telecamere... quando non minaccia il cameramen e poi chiama pure i carabinieri bene: avete mai sentito una "tribuna politica" affrontare questi temi? NO. si discute se per svuotare le carceri sia meglio l'indulto, l'indultino o l'amnistia... E certi ospiti pure si indignano se rifiuti la discussione di uno di questi metodi svuotacerceri...

Modificato da claudik il 27/09/2014 alle 12:05:17
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 27/09/2014 alle: 12:02:46
> vedrai che tra poco la troverai in vendita usata! oiraM
Ludoleo
Ludoleo
16/08/2012 107
Inserito il 27/09/2014 alle: 19:38:36
pensa se ti prendevano il camper e lasciavano la cassetta scherzi a parte ho il terrore dei nomadi Andrea
Antopat
Antopat
14/10/2012 1284
Inserito il 27/09/2014 alle: 21:20:32
Aprire la serratura dello sportello del wc è una cag...ta! Guardate il tutorial su you-tube. In questo modo mi hanno portato via la bici dal gavone del camper senza creare danni al mezzo. Antopat
Antopat
Antopat
14/10/2012 1284
Inserito il 27/09/2014 alle: 21:25:21
scherzi a parte ho il terrore dei nomadi Il "professore" del tutorial suggerito qui sopra non dà esattamente l'idea del nomade. A pensar male si fa peccato e qualche volta non ci si azzecca proprio. Antopat
sputnik
sputnik
20/12/2009 358
Inserito il 27/09/2014 alle: 22:44:48
Strano, di solito i rom rubano le bombole.
JumPo
JumPo
05/09/2013 243
Inserito il 28/09/2014 alle: 08:35:47
Mi dispiace dell'accaduto.Non dimenticate che sta gente ci tengono d'occhio ovunque.
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 27/09/2014  11:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mhhhh...e chi costruisce questi carceri?La soluzione potrebbe essere un privato,perchè l'ultimo che è stato costruito per lo stato è a Rieti,dove ho montato 3 gru con 60mt di braccio non intersecanti,quindi fidati è enorme...ma la mia ditta chiude grazie allo stato che ci deve pagare ancora questo lavoro finito nel 2005. Poi però i carcerati fanno i lavori come in america,forzati e così aiutano il lavoro pubblico,se no quà manteniamo la gentaglia a sbaffo. I SOGNI SALVANO LA GIORNATA.... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE Jump

Modificato da JumPo il 28/09/2014 alle 08:36:43
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 778
Inserito il 28/09/2014 alle: 10:06:15
> Secondo me aveva la sua cassetta piena e non sapeva come svuotarla[:D]e ti è andata ancora bene se fosse stato onesto[:(!]ti avrebbe lasciato la sua (piena)e la dovevi pure pulire[xx(].Ormai mi sa che dovremo abituarci al peggio[:(] Ciao mauro630
claudik
claudik
21/02/2014 1558
Inserito il 28/09/2014 alle: 11:08:57
quote:Risposta al messaggio di JumPo inserito in data 28/09/2014  08:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> chi costruisce questi carceri? Lo stato. Oviamente con più serietà' in primo luogo pagando i lavori ed in secondo assumendosi la responsabilitù di comunicre che VANNO fatti... pensa che in germania nel 1933 un kg di pane costava 4 MILIONI di marchi... le finanze erano allo sfacelo l'inflazione era a due cifre... questo sfacelo ha creato la condizione perchè i tedeschi votassero un uomo nuovo. Purtroppo per la storia un pazzo ed un criminale, lo sappiamo. ma quel pazzo dal 1933 al 1939 portò la Germania da paese allo sfascio a prima? seconda? potenza europea... una potenza tale che ha tenuto in scacco il mondo per 6 anni!... grazie ad un esercito dei più efficienti e meglio equipaggiati. Questo anche grazie ai lavori pubblici... visto che quello la ci è riuscito Chiediamoci DOVE prese i soldi, visto che un kg di pane costava 4 milioni di marchi..

Modificato da claudik il 28/09/2014 alle 11:10:26
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.