CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Impianto elettrico Elliot 10

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Rider 1200
Rider 1200
28/02/2008 31
Inserito il 29/03/2009 alle: 14:05:40
Ciao a Tutti, nel dover montare la retrocamera sul mio ELLIOT 10 ho visto che sono presenti sul camper diversi cavi non collegati a nulla che credo essere delle predisposizioni. Ad esempio uno entra nella colonna dietro la doccia e sale verso il tetto lasciando sotto il camper un connettore inutilizzato. Sul manuale non se ne fà mensione ma magari qualcuno conosce bene o "ha" addirittura lo schema elettrico del camper in oggetto. Saluti
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8617
Inserito il 29/03/2009 alle: 16:38:37
quote:Originally posted by Rider 1200
Ciao a Tutti, nel dover montare la retrocamera sul mio ELLIOT 10 ho visto che sono presenti sul camper diversi cavi non collegati a nulla che credo essere delle predisposizioni. Ad esempio uno entra nella colonna dietro la doccia e sale verso il tetto lasciando sotto il camper un connettore inutilizzato. Sul manuale non se ne fà mensione ma magari qualcuno conosce bene o "ha" addirittura lo schema elettrico del camper in oggetto. Saluti >
> Sul tuo mezzo , non esise nessuna predisposizione per la retrocamera . Te lo devi creare con tanta fantasia e attenzione .
Rider 1200
Rider 1200
28/02/2008 31
Inserito il 30/03/2009 alle: 00:21:54
Per la retrocamera non avevo dubbi, Grazie. Però vedere dei cavi con tanto di connettore arrotolati e fermati con fascetta sotto il pianale mi lascia ancora un dubbio. Sicuramente in un punto sono collegati o per lo meno sono stati installati e non collegati. Non credo che qualcuno li ha messi li tanto per perdere tempo. Magari sono solo dei cavi passati ma se sono già presenti sono anche sfruttabili. Così per non dover perdere tempo in smontaggi vari se fosse reperibile uno schema elettrico mi eliminerei un bel pò di fatica e tempo perso.
quote:Originally posted by Soundmachine
quote:Originally posted by Rider 1200
Ciao a Tutti, nel dover montare la retrocamera sul mio ELLIOT 10 ho visto che sono presenti sul camper diversi cavi non collegati a nulla che credo essere delle predisposizioni. Ad esempio uno entra nella colonna dietro la doccia e sale verso il tetto lasciando sotto il camper un connettore inutilizzato. Sul manuale non se ne fà mensione ma magari qualcuno conosce bene o "ha" addirittura lo schema elettrico del camper in oggetto. Saluti >
> Sul tuo mezzo , non esise nessuna predisposizione per la retrocamera . Te lo devi creare con tanta fantasia e attenzione .
>
>
twentytree
twentytree
14/07/2008 1082
Inserito il 30/03/2009 alle: 09:51:00
Ci sono anche kit di telecamere che sfruttano la tecnologia Wireless ossia senza fili,per cui non necessitano di cavi che attraversano tutto il camper.Potrebbero fare al tuo caso. Buon lavoro Twentytree
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:04:40
I cavi che ci sono sotto pianale, dovrebbero essere per la resistenza antigelo da montare sulla ghigliottina delle grigie, o in alternativa per la ghigliottina elettrica. L'altro capo lo dovresti trovare dietro al pannello di controllo che hai in cellula. Ciao Antonio
Rider 1200
Rider 1200
28/02/2008 31
Inserito il 31/03/2009 alle: 07:04:32
Grazie per il suggrimento. Ci avevo pensato ma molti mi hanno sconsigliato per via della non affidabilità della trasmissione che non è sempre ben visibile. Tu hai esperienza in merito? O sai di qualcuno?
quote:Originally posted by twentytree
Ci sono anche kit di telecamere che sfruttano la tecnologia Wireless ossia senza fili,per cui non necessitano di cavi che attraversano tutto il camper.Potrebbero fare al tuo caso. Buon lavoro Twentytree >
>
Rider 1200
Rider 1200
28/02/2008 31
Inserito il 31/03/2009 alle: 07:08:59
Bella!!!! Questa è una bella dritta. Certo potrebbero essere ma non sono alimentati. Uno dei due cavi presenti non è alimentato misurto con il tester. Però è collegato ad una delle luci della targa....... In ogni caso ho chiesto alla ditta che monta gli impianti su TRIGANO che mi ha detto ch posso rivolgermi al servizio assistenza TRIGANO ma no sò come contattarli. C'è qualcuno che lo sà?
quote:Originally posted by antriva
I cavi che ci sono sotto pianale, dovrebbero essere per la resistenza antigelo da montare sulla ghigliottina delle grigie, o in alternativa per la ghigliottina elettrica. L'altro capo lo dovresti trovare dietro al pannello di controllo che hai in cellula. Ciao Antonio >
>
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 31/03/2009 alle: 07:34:15
Vai sul sito di trigano, c'è un form per informazioni e c'è il nr. di telefono della sede, da li poi ti indirizzeranno. Ciao Antonio
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.