CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Info acquisto primo camper: Elnagh Joxy 22g

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
racso
racso
18/05/2014 81
Inserito il 18/05/2014 alle: 21:16:07
Approfitto per salutare tutta la Community: sono nuovo del forum e futuro camperista[;)] Dopo aver letto varie info sul primo acquisto siamo giunti alla conclusione che per soddisfare le nostre esigenze familiari ( 2 adulti + 2 bambini) vorremmo acquistare un camper con garage. Ho trovato da privato il modello della Elnagh "Joxy 22g" anno 2001 che sembra soddisfi le nostre esigenze non solo di spazio ma anche econimiche. L'ho visionato alcuni giorni fa: interno ok( al tatto le pareti e angoli sono belli rigidi), motore ok,guarnizioni finestre che tendono a staccarsi [:(] (si possono riincollare?), sigillature da rifare [V] ( giudizio da profano). Volevo chiedere se qualcuno possiede questo camper e quali difetti ha riscontrato, possibili punti di infiltrazioni ecc. Grazie.

Modificato da racso il 18/05/2014 alle 21:30:35
senna99
senna99
18/06/2011 1441
Inserito il 18/05/2014 alle: 21:27:24
quote:Risposta al messaggio di racso inserito in data 18/05/2014  21:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,io ho avuto il 21 e ne ero pienamente soddisfatto,a differenza del tuo avevo i due letti longitudinali sul lato sx e uno splendido divano sul lato dx.L'ho cambiato per passare al nuovo ducato con una nuova pianta con garage e doppio matrimoniale,ma spesso io e mia moglie rimpiangiamo quel veicolo,era fatto con materiali di buona qualità. Fai fare un severo controllo su eventuali infiltrazioni per il resto per la mia esperienza di 4 anni passati con quel veicolo sono stato contento anche per l'ottimo isolamento con climi molto freddi. Saluti [:)][:)]
sergio68
sergio68
01/02/2010 3352
Inserito il 18/05/2014 alle: 21:45:46
ciao ho avuto quel modello per due anni e fino a pochi mesi fa! ne ero pienamente soddisfatto! ottimo mezzo, una grandissima abitabilità, un garage enorme. l'ho cambiato per un colpo di fulmine improvviso, non per altri motivi [:)] se hai delle domande fai pure [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di racso inserito in data 18/05/2014  21:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio
racso
racso
18/05/2014 81
Inserito il 19/05/2014 alle: 21:46:26
Grazie delle risposte, al momento, prima dell'effettivo acquisto, ho invitato il proprietario ad effettuare un controllo infiltrazioni presso un centro assistenza camper....sono in attesa dell'esito[;)]
racso
racso
18/05/2014 81
Inserito il 25/05/2014 alle: 22:42:10
Al momento sono ancora in attesa [:(!] ...il proprietario ha fatto fare il controllo infiltrazioni sembra tutto ok: oggi provando frigo, stufa, pompa e boiler quest'ultimo non voleva saperne di partire...dovrò aspettare qualche giorno [V]

Modificato da racso il 25/05/2014 alle 22:43:53
Il Bestio
Il Bestio
31/01/2008 375
Inserito il 26/05/2014 alle: 11:21:05
Ciao RACSO, ben arrivato, a proposito del boliler, magari dico una grossa stupidata ma, non si sa mai (a me la prima volta che lo volevo usare é successo...) é stata tolta la copertura del "camino" esterno del boiler?[;)] Salute e buoni kilometri a tutti i COListi Vito
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 26/05/2014 alle: 13:14:26
io ho il joxy 11 del 2004 niente da dire vivibilità invidiabile solito (e pesante...) mio marito non avanza lamentele del motore ecc isolamento invernale e funzionamento stufa eccezionale nessun problema alle guarnizioni delle finestre al miomento nessuna infiltrazione
racso
racso
18/05/2014 81
Inserito il 12/06/2014 alle: 23:15:25
Un saluto a tutti, mi scuso semi faccio sentire solo ora, ma ero preso con la sitemazione del camper: pulizie mobili, lavaggio tapezzerie dinette e materassi ecc ma soprattutto ho dovuto rifare il piatto doccia in quanto c'erano una serie di crepe e crepettine varie. Ho usato il PROTECTAKOTE seguendo le indicazioni trovate sul forum.Il risultato mi sembra soddisfacente [;)] Inizio lavori Lavoro terminato [:D] E ora se Dio vuole si parte [8D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.