CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

info joker

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
piastra
piastra
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 08:25:42
Ciao!! Sono da 6 mesi che giro con il mio primo piccolo camperino... trattasi di un Joker dell'89. Fino ad ora era inverno (almeno qui dalle mie parti..) e quando uscivo con il mezzo dormivo sempre all'interno del camper, nel letto inferiore... ora che inizia l'estate e i caldi dormiro' anche sopra, nel soffietto.... c'e' un piccolo dubbio che pero' mi attanaglia... quando inizia a piovere, tipo temporali estivi, secchiate d'acqua che scendono, resto tranquillo su nella mansardina o e' meglio chiudere il tetto e dormire sotto..??? Cioe' la tenda del soffietto si comporta come una tenda da campeggio normale quanto a impermeabilita'?? Il tessuto resiste a quei temporali tipici della nostra estate?? Grazie a chi sapra' cavarmi questo pensiero dalla mente , con il quale sara' difficile dormire sonni tranquilli......ciaociao e grazie!!
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 13/06/2006 alle: 08:36:51
io credo ci abbiano pensato a questa cosa durante la progettazione del mezzo, insomma mi metti una tenda e non me la metti impermeabile? Comunque se vuoi prova con una gomma da giardino a bagnare la tenda soprattutto nelle parti dove credi che entri l'acqua. Se vedi che dentro si bagna tutto allora hai tratto le tue conclusioni. Poi l'esperienza di qualche altro amico del forum è più che gradita. Saluti[:D][:D]
piastra
piastra
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 09:10:17
si....ci avevo pensato anch'io ad un test del genere.... ma magari prima di bagnare tutto sarebbe bello qualcun'altro mi dicesse la sua.....!!! Grazie comunque, spero ci sia qualche possessore di Joker che mi aiuti!
samgha
samgha
01/05/2006 115
Inserito il 13/06/2006 alle: 19:17:43
ciao io ho avuto un joke fino al mese scorso, ma era a tetto alto..... de tetto a soffietto so che è impermeabile, certo dipende da quanto piove probabilmente... quello che pero' ti consiglio è di far asciugare la tenda appena puoi senza lasciarla chiusa bagnata perche fa la muffa..... ho visto gente che in caso di pioggia metteva un telone che copriva il tetto e la tenda... se piove tanto puo' essere una soluzione ma so che con i limiti di spazio nel westy portarsi un telone è folle assicurati di asciugarla e magari se vai al mare sciaquala con acqua dolce a fine vacanze per il salmastro jacopo vedi il mio vecchio westy http://xoomer.virgilio.it/jceccar
gulp
gulp
04/03/2006 31
Inserito il 13/06/2006 alle: 21:45:23
ciao, anche io ho un joker dell'89 [;)]con tetto a soffietto (non sei mio marito vero???????) come dice jacopo, la cosa più importante sarebbe lasciare asciugare il soffetto prima di richiuderlo. T'assicuro però che asciuga in fretta (oltre ovviamente ad essere completamente impermeabile). A fine aprile abbiamo preso una notte di pioggia a catinelle a Verona e al mattino, giusto il tempo delle operazioni di routine e alla partenza era perfettamente asciutto buone vacanze a bordo del fantastico westy!
piastra
piastra
-
Inserito il 14/06/2006 alle: 08:28:48
Beh, grazie mille per i suggerimenti e le info..!! Vi sono molto riconoscente per le vs. spiegazioni. Molto carino il sito e ottime le migliorie apportate sul tuo Joker a tetto alto!! Ci ho dato un'occhiata veloce , ma tornero' sicuro a leggere e ... forse rubare.... qualche buona idea.. (il wc lo volevo mettere pure io e fare una cassapanca molto simile alla tua...). Non sono il marito di nessuno ancora.... (!!!), sono di Trieste, fra due settimane parto per la Grecia, finalmente sollevato per le evewntuali piogge che verranno.....!!! ancora grazie e a presto!!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.