CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

knaus 605 dkg

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
CACOMACO
CACOMACO
27/02/2006 6
Inserito il 02/03/2006 alle: 22:15:52
Ciao a tutti, dovrei acquistare il nostro primo camper (2 adulti + bimba di 5 anni)vedendo una rivista specializzata ho visto il knaus 605 dkg e mi sono invaghito qualcuno sa consigliarmi su questo o un altro modello paragonabile (prezzo sui 40000 euro). Chausson welcome 17 Spendendo meno CI elliot 10 altro? Grazie per qualsiasi indicazione o consiglio!
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 03/03/2006 alle: 09:21:46
ciao noi abbiamo il 605 da quasi 2 anni e ci troviamo benissimo non posso che parlarne bene. se vuoi altre info più dettagliate fammi sapere. ciaoid="size1">
CACOMACO
CACOMACO
27/02/2006 6
Inserito il 03/03/2006 alle: 09:51:24
Grazie per la risposta tempestiva! Il modello che mi interesserebbe è lo sport traveller 605 dkg (visto che ho notato che c'è un 605 dkg sun traveller + costoso). Ho sentito parlar bene del marchi knaus ma non riesco a trovare commenti su questo modello che come misure e disposizione farebbe al caso mio. Il listino dice che costa 41800 euro ma non ho idea dello sconto che si potrebbe strappare al concessionario.Se il modello che hai è questo sai dirmi quanto l'hai pagato e i suoi (se ne ha)pinti deboli? GRAZIe Marco
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 03/03/2006 alle: 10:05:14
Ciao, noi abbiamo il sun traveller 658 lg (garage). La marca Knaus, non è molto diffusa qui in Italia, ma ti assicuro che come rapporto qualità prezzo non ha nulla da invidiare ad altre tipo LAIKA - ARCA - HIMER. La linea che cerchi tu è quella che non è dotata del doppio pavimento ed un po' più sportiva. Ma a livello di impiantistica e di interni dallo sport traveller al sun traveller non cambia nulla. Noi siamo pienamente soddisfatti del nostro acquisto (fatto poco più di un anno fa). Di che zona sei? Noi lo abbiamo acquistato a Ozzano Emilia (BO). ricorda che al prezzo che ti hanno fatto devi aggiungere il costo per portarlo in Italia, circa altri 1500 euro. Ciao e se hai bisogno chiedi pure! Barbara (FC)[:D]
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 03/03/2006 alle: 10:05:36
scusami ci siamo fraintesi tra sporttraveller e suntraveller... anche noi avevamo valutato quella piantina poi abbiamo scelto l'altro con questo non voglio assolutamente disincentivarti anzi.....
CACOMACO
CACOMACO
27/02/2006 6
Inserito il 03/03/2006 alle: 10:15:08
per Barbara La zona è quella di Modena per cui Ozzano sarebbe raggiungibile. E' che non volevo spendere oltre i 40000 (sconto compreso) e mi sembra da quanto dici sia impossibile. Comunque andro' a fare un giro! Grazie per l'informazione anche quella brutta dei 1500 euro. ciao
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 03/03/2006 alle: 10:49:16
Se non hai un mezzo da permutare, può darsi che la Monica Magli sia benevola.....[V] Dovrebbe esserci anche qualcosa dalle parti di reggio Emilia (3C - credo si chiami così). Noi abbiamo permutato un Marlin 64 Elnagh - valutato 27.500 euro e finito con tutti gli accessori il Knaus ci è costato quasi 59.000 euro. Come accessori abbiamo montato: tenda Omnistor 4.50mt. pacchetto Knaus con antifurto Kobra sia perimetrale che volumetrico. Antenna TV con palo....[:I] Non ricordo altro...... Cmq ti conviane farti un giro.... Ciao e buona fortuna![:o)]
Lumacher
Lumacher
18/03/2005 64
Inserito il 03/03/2006 alle: 14:01:02
id="Comic Sans MS">Io ho lo sport traveller 505d e ti posso dire che quasi non ci sono differenze con il Sun Traveller, almeno a livello di materiali per la cellula (abbiamo confrontato i modelli con Barbara Knaus 04) non hai il gavone sottopassante ma nella tua piantina hai un bel garage. L'ho testato in un anno da -25° a +40° e non ha fatto nessun problema. Un saluto
vermax
vermax
03/03/2006 830
Inserito il 03/03/2006 alle: 23:44:29
Ciao, Ho acquistato lo scorso luglio un 658 lg sun traveller e ne sono entusiasta. Con poche modifiche è il camper che avrei costruito. Siamo in tre (una bambina d 4 anni) e ti posso assicurare che tecnica costruttiva e particolari sono superiori alla concorrenza italiana e non. E il rapporto qualità-prezzo è vantaggioso. La versione a te scelta, lo Sport, non è comunque la stessa cosa se non per tecnica costruttiva della cellula. Tieni presente che il punto di forza della serie sun traveller è si il doppio pavimento, ma sopratutto il telaio ALKO. Ti garantisco che guidare un mezzo con telaio ALKO ed uno normale (anche se pianalato) non è la stessa cosa. E questo fattore premia anche nella rivendita usato.Per quanto riguarda il prezzo gira più concessionari. Col mio ELNAGH in permuta ho avuto valutazioni differenti anche del 50%. Se vuoi alre informazioni scrivimi. Saluti Massimo
vermax
vermax
03/03/2006 830
Inserito il 03/03/2006 alle: 23:55:27
Salve sono Massimo, dimenticavo che non hai usato. Dove l'ho comprato io il 658 lg sun travaller a luglio scorso senza usato facevano il 10% di sconto. A Ottobre avevano ancora un 658 dkg sun travaller a KM 0 ed il concessionario mi ha fatto capire che senza usato lo sonto si avvicinava al 15% (e il mezzo lo vendeva per nuovo e non KM 0) Ciao Massimo
CACOMACO
CACOMACO
27/02/2006 6
Inserito il 04/03/2006 alle: 12:03:51
Grazie a tutti per le informazioni ma (certo della qualità Knaus)mi sono reso conto che stiamo parlando di mezzi sui 50000 e per noi essendo il primo acquisto è un po' troppo.(forse sarebbe troppo anche se fosse il secondo).L'unico interessante sarebbe stato lo sport.. ma i concessionari di modena e bologna non ce l'hanno in casa ne ce l'avranno a breve e idepliant mi piacciono poco: grazie molte a tutti, continueremo la ricerca! Se qualcuno volesse indirizzarmi verso altri mezzi (non oltre i 40000 meglio se 35000) ne ha facoltà! CIAO
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Dreamer
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.