CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

La professionalità esiste!

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:37:46
Proprio oggi, mi sono recato dal concessionario regionale del marchio Laika , per un problema elettrico. Il titolare, senza alcuna obiezione e senza batter ciglio e sebbene non avessi acquistato il veicolo da lui,mi ha risolto brillantemente e con competenza il problema. A dire il vero,mi ero recato presso la concessionaria con um poco di timore e con qualche dubbio,o di essere rinviato a chissà quando, ma dopo 5 minuti ero già rassicurato.[;)]
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5766
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:03:10
quote:Originally posted by profros
Proprio oggi, mi sono recato dal concessionario regionale del marchio Laika , per un problema elettrico. Il titolare, senza alcuna obiezione e senza batter ciglio e sebbene non avessi acquistato il veicolo da lui,mi ha risolto brillantemente e con competenza il problema. A dire il vero,mi ero recato presso la concessionaria con um poco di timore e con qualche dubbio,o di essere rinviato a chissà quando, ma dopo 5 minuti ero già rassicurato.[;)] >
> Ciao Rosario, tu si vede che hai avuto fortuna andando da un concessionario che fa bene il suo lavoro, a differenza di quello in cui siamo stati noi qualche settimana fa, che ci ha detto che se avessimo acquistato un mezzo da qualcun'altro non ci avrebbe assicurato assistenza post-vendita...[xx(][B)] Hai proprio ragione: ancora da qualche parte la professionalità esiste![;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7392
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:27:49
E' bello leggere ogni tanto buone notizie..[:p][:p] Credo che i nomi di questi concessionari professionisti devono essere fatti[:)][:)] Cordialmente claudiomare
super xxx
super xxx
21/11/2008 98
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:42:30
Invece in campania un concessionario rimor mi ha detto che anche se ho diritto all'assistenza per un mezzo che non ho acquistato da lui " non ha per il momento tempo da dedicarmi".
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:47:11
quote: E' bello leggere ogni tanto buone notizie.. Credo che i nomi di questi concessionari professionisti devono essere fatti Cordialmente claudiomare Go to Top of Page>
> Ciao Claudio. Mi ricordo le tue vicissitudini. Comunque il concessionario è quello della Laika in Campania. Ciao [;)]

Modificato da profros il 30/03/2009 alle 21:51:05
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:49:48
quote: Ciao Rosario, tu si vede che hai avuto fortuna andando da un concessionario che fa bene il suo lavoro, a differenza di quello in cui siamo stati noi qualche settimana fa, che ci ha detto che se avessimo acquistato un mezzo da qualcun'altro non ci avrebbe assicurato assistenza post-vendita... Hai proprio ragione: ancora da qualche parte la professionalità esiste! Ciao a tutti e buoni km! Go to Top of Page>
> Dopo quello che ti ha detto il "concessionario" mi guarderei bene dall'affidarmi a lui. Meglio cambiare zona. Ciao Roby.[;)]
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:52:47
quote: Invece in campania un concessionario rimor mi ha detto che anche se ho diritto all'assistenza per un mezzo che non ho acquistato da lui " non ha per il momento tempo da dedicarmi". >
> Cambia anche tu zona o il concessionario. Gente che ragiona ancora così è meglio evitarla. Cordialmente

Modificato da profros il 30/03/2009 alle 22:33:24
naemo
naemo
12/03/2009 217
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:55:10
Beato te! Io ho acquistato un Laika da un privato che viceversa l'aveva acquistato in Italia dalla Corbar di Milano e poi importato in svizzera. All'inizio tutto bene, gentili e disponibili. Avendo problemi di pavimento che si scolla e infiltrazione nella doccia, buona notte, arrangiati con la Laika Italia. E siamo in svizzera, che loro si credono sempre di essere i precisini dell'europa.
naemo
naemo
12/03/2009 217
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:56:58
Ah, mi sono dimenticato di nominarli: BANTAM di Hindelbank.
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14821
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:58:25
ciao Rosario!!!! michele
domo
domo
09/01/2008 1315
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:07:15
Se dovessi sentire certe argomentazioni "strane", come ho letto poco - su, potete stare certi che prenderei il mio telefonino, metterei in funzione il registratore e poi li faccio sbiancare. Basta usare la teconologia che ci circonda per mettere in ordine i "furbetti" cordialità domo
super xxx
super xxx
21/11/2008 98
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:32:16
hai perfettamente ragione.. ma come eviti i conce quando hai il mezzo nuovo ancora in garanzia? anche se non riesci ad ottenere assistenza ti viene spontaneo chiederla..
quote:Originally posted by profros
quote: Invece in campania un concessionario rimor mi ha detto che anche se ho diritto all'assistenza per un mezzo che non ho acquistato da lui " non ha per il momento tempo da dedicarmi". >
> Cambia anche tu zona o il concessionario. Gente che ragiona ancora così è meglio evitarle. Cordialmente
>
>
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:32:20
quote: ciao Rosario!!!! michele>
> Ciao anche a te Michele, ben riletto.[;)][:)]
twentytree
twentytree
14/07/2008 1082
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:35:01
Il forum è la nostra mjgliore arma ed il passaparola vale molto di più della pubblicità sulle riviste. Facciamo i nomi sia dei buoni che dei cattivi concessionari,in questo modo si fa corpo, ed anche il COL del forum dovrebbe permetterci di farli questi nominativi,e questo il servizio che noi camperisti ci aspettiamo da un forum al servizio,appunto, dei camperisti. Cordialmente Twentytree
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:35:55
quote: inviati - 30/03/2009 : 21:55:10 Mostra il profilo Email all'autore Reply with Quote Beato te! Io ho acquistato un Laika da un privato che viceversa l'aveva acquistato in Italia dalla Corbar di Milano e poi importato in svizzera. All'inizio tutto bene, gentili e disponibili. Avendo problemi di pavimento che si scolla e infiltrazione nella doccia, buona notte, arrangiati con la Laika Italia. E siamo in svizzera, che loro si credono sempre di essere i precisini dell'europa. >
> Non so se ti sei rivolto alla casa madre o no. Ti garantisco che senz'altro ti daranno ascolto.
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:37:57
quote: Il forum è la nostra mjgliore arma ed il passaparola vale molto di più della pubblicità sulle riviste. Facciamo i nomi sia dei buoni che dei cattivi concessionari,in questo modo si fa corpo, ed anche il COL del forum dovrebbe permetterci di farli questi nominativi,e questo il servizio che noi camperisti ci aspettiamo da un forum al servizio,appunto, dei camperisti. Cordialmente Twentytree>
> Non posso altro che condividere al 100%.[;)]
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7392
Inserito il 31/03/2009 alle: 09:53:06
Ciao Claudio. Mi ricordo le tue vicissitudini. Comunque il concessionario è quello della Laika in Campania. Ciao Rosario buongiorno, purtroppo da questi fedentoni non ci possiamo difendere, sono come i funghi prataroli crescono a dismisura e noi non siamo protetti. [:0][:0] Se provi a parlare per la loro inefficienza [}:)][}:)] una querela per diffamazione nessuno te la toglie!!!!!![:(!][:(!]. Comunque io più che con loro sono in****ato con le casi madri, sono loro che devono vigilare sui loro concessionari e mettere il servizio SODDISFATTO In tanti anni di lavoro non ho mai detto NON HAI ACQUISTATO DA ME pertanto non ti faccio assistenza[:(!][:(!] ti dirò di più ho installato articoli che vendo io, per me è sempre una fonte di guadagno[:p][:p] Buona giornata claudiomare
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 31/03/2009 alle: 14:00:53
ciao rosario, come va? spero tutto bene. saluti alla signora e all'amico enzo non appena avrai occasione di vederlo. franco
maculani
maculani
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:05:22
quote:Originally posted by profros
Proprio oggi, mi sono recato dal concessionario regionale del marchio Laika , per un problema elettrico. Il titolare, senza alcuna obiezione e senza batter ciglio e sebbene non avessi acquistato il veicolo da lui,mi ha risolto brillantemente e con competenza il problema. A dire il vero,mi ero recato presso la concessionaria con um poco di timore e con qualche dubbio,o di essere rinviato a chissà quando, ma dopo 5 minuti ero già rassicurato.[;)] >
> Ha fatto ciò che era obbligato a fare, verrà poi retribuito da Laika. Cordialmente MACULANI.
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 31/03/2009 alle: 20:16:14
quote: Rosario buongiorno, purtroppo da questi fedentoni non ci possiamo difendere, sono come i funghi prataroli crescono a dismisura e noi non siamo protetti. Se provi a parlare per la loro inefficienza una querela per diffamazione nessuno te la toglie!!!!!!. Comunque io più che con loro sono in****ato con le casi madri, sono loro che devono vigilare sui loro concessionari e mettere il servizio SODDISFATTO In tanti anni di lavoro non ho mai detto NON HAI ACQUISTATO DA ME pertanto non ti faccio assistenza ti dirò di più ho installato articoli che vendo io, per me è sempre una fonte di guadagno Buona giornata claudiomare>
> Hai perfettamente ragione ,il cliente trae le dovute conclusioni e potenzialmente sarà nuova fonte di guadagno. ciao Rosario
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 31/03/2009 alle: 20:20:37
quote: ciao rosario, come va? spero tutto bene. saluti alla signora e all'amico enzo non appena avrai occasione di vederlo. franco>
> Tutto ok.come spero di voi. Ed il camper nuovo?
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.