CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Laika

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Alex T.
Alex T.
-
Inserito il 14/05/2006 alle: 10:43:44
Cia a tutti,anche io posseggo un Laika,modello Ecovip2 mansardato,meccanica ford 2.5 100 cv del 1995,compreto usato a aprile 2005. Mi sto trovando che è una favola,contando che siamo in 4 adulti,un cane di media taglia e un gatto. Faccio moltissimo la montagna e ora,con i suoi 114000km,va ancora una meraviglia. Nessun problema di infiltrazioni d'acqua,anche dopo che abbiamo installato un turbovent in zona dinette,la ventola aspiratrice in bagno e l'impianto CB. In poche parole,all'età di 11 anni è ancora in ottime condizioni. Ciao a tutti e tanti km in allegria. Alex...(VA)
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/05/2006 alle: 18:44:40
bella forza... e' Laika [;)] !! Ciao
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 15/05/2006 alle: 08:55:58
io l'ho acquistato adesso usato ( me lo consegnano spero questa settimana). come ti trovi a livello di motore (consumi e prestazioni) e in montagna a basse temperature l'isolamento e' soddisfacente? Ciao e tanti km. Enrico
Alex T.
Alex T.
-
Inserito il 07/06/2006 alle: 21:42:09
ciao Enrico,ti dico che mi trovo davveri bene,conta che faccio tanta montagna,sia in estate cie in inverno,a temperature fredde e nn ho mai avuto alcun problema di accensione del motore,l'unico neo è che è morbodo,qiondi ballerino,ma x il resto mi trovo da favola. A presto e tanti km in allegria...
Alex T.
Alex T.
-
Inserito il 07/06/2006 alle: 21:48:41
Una cosa nn ho detto Enrico,riguardo ai consumi e prestazioni. A me fa i 9-10 km/l. ma dosando il piedino,e come potenmza,son 100 cv,non paragonabili ai motori Iveco,diciamo che ha meno ripresa del Daily,ma se la cava bene in montagna,contando che durante i 4 giorni del 25 aprile,ho fatto la vall' d'aosta ,3 giorni 5 valli,una media di circa 2 valli al giorno,rabboccando il serbatoio 3 volte...(fai il conto che quandfo arrivo alla metà faccio gasolio). Nulla sa dire,un gran mezzo,confortevole in qualsiasi stagione,comodo nella guida e nella vita giornaliera. Se hai altre domande,contattami pure,a tua disposizione. Ciao....
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 07/06/2006 alle: 23:03:35
grazie Alex, l'ho ritirato gia da due settimane e ho potuto provarlo in un paio di weekend; devo dire che per il momento mi soddisfa pienamente, anche come prestazioni (sono adatte ad un camper), forse la frenata e' un po' saltellante , ma credo che sia un problema solo del mio lo portero' dal meccanico a controllare . Saluti e grazie! Enrico.
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 08/06/2006 alle: 15:22:59
quote:Originally posted by enrico67
.... forse la frenata e' un po' saltellante , ma credo che sia un problema solo del mio lo portero' dal meccanico a controllare . Saluti e grazie! Enrico. >
> Se e' su Ford Transit ha questo difetto...fai rettificare i tamburi posteriori. Ciao Giordano
enrico67
enrico67
28/04/2006 198
Inserito il 09/06/2006 alle: 09:34:58
quote:Originally posted by jimbo65
quote:Originally posted by enrico67
.... forse la frenata e' un po' saltellante , ma credo che sia un problema solo del mio lo portero' dal meccanico a controllare . Saluti e grazie! Enrico. >
> Se e' su Ford Transit ha questo difetto...fai rettificare i tamburi posteriori. Ciao Giordano
>
> Grazie per il consiglio ! ciao Enrico.
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 28/06/2006 alle: 09:40:42
Per AlexT da Alex: se dici che è un pò ballerino, a parte la considerazione ovvia che un camper non è una macchina, prova a far aggiungere 1-2 fogli di balestra, io ho un motorhome laika così assettato e si guida che è un piacere. Ciao[:D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.