CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Lampadine Tecnoled

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
fedemktg
fedemktg
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 10:03:14
Ciao a tutti, visti i numerosi post su come produrre maggiore energia sul camper, come molti di voi ho ribaltato la prospettiva, e mi sono chiesto come risparmiarla. Poi seguendo alcuni post sono arrivato alla tecnoled e ho visto su internet i loro prodotti. Ho il catalogo ed il listino prezzi. L'azienda mi sembra seria e tempestiva nelle risposte. Adesso volevo chiedere delle delucidazioni a chi eventualmente ha già acquistato questi prodotti; in particolare sul numero di led necessari per sostituire le lampade ad incandescenza, sull'estetica finale (ci si può rimettere il vetro originale del faretto, qualcuno può fare qualche foto???), sulla colorazione scelta (3000 o 6500????) e altre considerazioni. Oltre alle domande volevo fare una proposta al forum siccome il prodotto penso possa interessare a molte persone perchè non facciamo una specie di gruppo d'acquisto???? Concentriamo un po' di ordini e poi trattiamo uno sconto. Io nel caso ci fosse qulcuno interessato farei così: ognuno manda il suo ordine specificando la città e la provincia di provenienza e poi vediamo di organizzare in base agli accumuli di ordini e agli incastri delle città le spedizioni.... L'idea mi piace soprattutto dal punto di vista filosofico e mi farebbe veramente contento riuscire a fare un'azione di unione di più persone che condividono le stesse passioni e gli stessi hobby. Spero di non essere stato troppo lungo o incasinato e auguro buoni km a tutti.
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 11:41:55
Sono interessato anch'io. Dovrei sost. almento 4 faretti sul mio s71 Ciao Alberto
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 03/10/2006 alle: 11:58:41
Ottima Idea, io pensavo di sostituire 4 faretti = circa 150 euro.[}:)]
Sparty
Sparty
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 12:08:37
Anch'io ho intenzione di sostituire le mie lampade alogene con quelle a led della tecnoled soprattutto dopo averle viste dal vivo in fiera a mondonatura. Ho scritto alla tecnoled per sapere se è possibile acquistarli direttamente da loro ma la risposta è stata questa "purtroppo non siamo organizzati per la vendita diretta, il rivenditore a lei più vicino è . . .". Per quanto riguarda il vetrino non lo puoi più mettere mentre dovrai riutilizzare la ghiera che blocca lo stesso in quanto ti servirà per bloccare il supporto dei led. Per quanto riguarda il numero dei led dipende da quale zona del vr devi illuminare, nella zona notte io ho due lampade alogene che utilizzo soprattutto per leggere e mi sono stati consigliati quelli a 12 come anche quelli sopra il piano cottura e il gruppo a tre faretti sopra la dinette. In conclusione, mi sembra di aver capito in fiera che il più utilizzato sia proprio quello a 12 led. Ciao Spartaco [:)]
spike58
spike58
20/06/2006 130
Inserito il 03/10/2006 alle: 13:32:39
Avevo telefonato a Tecnoled per avere i prezzi, ma il sig. Saini, in verità gentilissimo e anche lui camperista, mi ha detto che non fanno vendita diretta ma solo tramite i concessionari. Quindi se c'è da trattare è con loro. registrandosi sul sito come privato si scaricano il catalogo e il listino prezzi. la loro roba è di ottima tecnologia ed anche bella, ma è veramente cara! Ho stimato che per sostituire 1 plafoniera, 2 tipo neon e 2 faretti ci vogliono almeno 300€! per ora rinuncio. [:D][:D][:D]
fedemktg
fedemktg
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 12:20:15
Ciao a tutti, ma c'è qualcuno sul forum che le ha già comprate ed installate?? Buoni Km
fedemktg
fedemktg
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 16:30:58
Qualche novità? Fornitori alternativi o altro..... Ciao e buoni Km Fede
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 09/10/2006 alle: 16:35:59
3000 e 6500 penso possano essere le temperature di colore.... 3000K è più gialla di una 6500K che è decisamente più bianca... ciao Claudio
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 09/10/2006 alle: 18:05:07
fatemelo sapere perche' io tratto proprio quel marchio mautilizzo le lampade in un settore non camperistico ( tranne che per il mio mezzo ) . Solo messaggi privati - grazie
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.