CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

liquido disgregante Monochem

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9263
Inserito il 11/06/2014 alle: 21:57:57
Un amico camperista mi ha decantato a lungo questo prodotto, prodotto negli Stati Uniti, che pare abbia delle qualità largamente superiori a quelle di analoghi prodotti della concorrenza. Questa sera, per farmelo provare, me ne ha versato un po' in un flaconcino (dovrebbero essere, ad occhio e croce, un paio di dosi) e me lo fatto recapitare, invitandomi a provarlo in una delle mie prossime uscite. Incuriosito, ho voluto subito annusarne l'odore, limitandomi a svitare leggermente il tappo (senza rimuoverlo): l'odore è fortissimo, persistente e molto penetrante, tant'è che mi è rimasto nelle narici per ore e ore ! L'azienda produttrice garantisce un'efficacia superiore ad una settimana e, a giudicare dall'odore, sarei portato a crederci. Il prezzo è un po' elevato (13 euro + spese di spedizione per un flacone da 1 litro), ma se dovesse essere davvero efficace, potrebbe anche convenire: da un flacone pare che si ricavino 25 dosi. Qualcuno lo conosce e lo utilizza abitualmente ? A me quell'odore così forte fa sorgere il sospetto che possa essere a base di formaldeide. Secondo voi, è un'ipotesi verosimile ?
JumPo
JumPo
05/09/2013 243
Inserito il 11/06/2014 alle: 23:12:49
Ciao...se hai modo di leggere l'etichetta sarebbe meglio,così non dubiti di quello che dico....la formalina è presente anche in quel prodotto. Ps: prova il prodotto di Sremi. I SOGNI SALVANO LA GIORNATA....... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE Jump
latrofa124
latrofa124
04/04/2011 6377
Inserito il 12/06/2014 alle: 00:52:30
aridaie co sta formalina,ma è una fissa, io questo prodotto lo sto usando da anni, l'intento era di trovarne uno migliore a quello già noto del costruttore del bagno, la necessità ,era ed è,per migliorare il funzionamento di un accessorio di mia invenzione,regolarmente in vendita, devo ammettere che sul mercato non c'è ne uno uguale, altro che formalina,è ecologico 100% ed utilizza 8 ceppi di batteri per l'azione disgregante,batteri esclusivi della Monochem. quello provato da Bottastra è il Fresh Green,basta una sola dose di 25ml o cc come volete chiamarli,per attivare la cassetta,tenete conto che per il miglior prodotto testato dopo di questo,quello del costruttore dei bagni ,ne occorrono 200cc,altro che la tazzina di caffè o il misurino del tappo. Personalmente ora uso il Fresh Green Pack monodosi in sacchetto,molto comodo ed efficace, costa leggermente di più della concorrenza,diciamola tutta,solo concorrenza di prezzo , purtroppo è questione di numeri,se si diffondesse costerebbe molto meno. Roberto
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9263
Inserito il 12/06/2014 alle: 08:34:17
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 12/06/2014  00:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, quello che usa il mio amico (e di cui mi ha dato un campioncino) è il Fresh Blue (non il Green) e la dose consigliata dalla Casa è di 40 ml. Sempre per voler essere precisi, mi pare che la dose massima (un tappo colmo della cassetta) da utilizzare per il prodotto del "noto" costruttore di wc, sia di 80 ml. Comunque, a parte questo, come lo trovi, visto che lo stai usando da anni ? E che tu sappia, contiene davvero della formaldeide (in Italia, com'è noto, è una sostanza proibita) ? Quanto al prezzo, concordo con te che, se fosse più diffuso, probabilmente costerebbe molto meno. Del resto, mi pare che in passato costasse già molto di più, rispetto ad ora. Ma, in ogni caso, la scarsa diffusione di questo prodotto non è imputabile ai consumatori, visto che la gente non lo conosce neanche. E' un prodotto che non ho mai visto pubblicizzato da nessuna parte (neanche su COL, dove non credo che ci siano costi pubblicitari così esagerati !). E poi, per una diffusione capillare, non si può pensare di affidare la vendita in esclusiva al solo distributore per l'Italia, da cui - peraltro - si è costretti ad acquistare per corrispondenza, con conseguente aggravio di costi. Ora ho visto che stanno facendo un'offerta molto..."speciale" con un risparmio di "ben" un euro e rotti, oltre alle spese di spedizione gratuite: bisogna, però, acquistare 3 flaconi + 1 confezione di bustine, spendendo circa 50 euro.
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9263
Inserito il 12/06/2014 alle: 08:36:52
quote:Risposta al messaggio di JumPo inserito in data 11/06/2014  23:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa: quale sarebbe 'sto prodotto di Sremi ?
latrofa124
latrofa124
04/04/2011 6377
Inserito il 12/06/2014 alle: 14:44:05
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 12/06/2014  08:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in breve il Fresh Blue,anche questo provato all'inizio, è simile come chimica al migliore del produttore bagni,più concentrato solo 40cc per dose, sono la serie Green,quelle innovative,per via degli 8 ceppi di batteri, anche se da poco sono commercializzati un po da tutti,semplici imitazioni,per la parola green. la dose del liquido bleu del costruttore di bagni è pari a quel campione dato in omaggio,è scritto anche sulla confezione ,200cc. per ottenere un miglior prezzo dal rivenditore di Bologna,fate un grosso ordine con una cordata di acquisto.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.