quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 09/07/2014 09:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente dalle luci di posizione anteriori o posteriori partono i cavi di alimentazione delle luci laterali. Potrebbe essere ossidato il morsetto da cui si preleva corrente. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 09/07/2014 19:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negli allestimenti di Rimor e simili come il tuo...la connessione per le laterali è presa nei pressi del fanale posteriore corrispondente,da dove a catena parte il cavo che va alle arancioni...
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 10/07/2014 17:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIYESJADA....[;)]
quote:Risposta al messaggio di dgi69 inserito in data 10/07/2014 21:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il tuo problema fosse diverso. Nel caso di biobax si tratta del mancato funzionamento di un solo lato e non mi risulta ci sia un fusibile per lato ... In corrispondenza della targa posteriore partono due cavi (uno verso dx, l'altro verso sx): sono fissati sotto pianale / dietro le bandelle e raggiungono le diverse luci perimetrali.
quote:Risposta al messaggio di dgi69 inserito in data 11/07/2014 15:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco la differenza è l'allestimento che fa Fiat se la destinazione è mh piuttosto che semintegrale o mansardato;inoltre mi pare si dicesse che TUTTE le posizione funzionassero correttamente,per cui il problema è nella parte a valle di tutte le utenze "Fiat"!!