CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Ma qualcuno ha comperato un Sun Living?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
dn52
dn52
-
Inserito il 22/06/2006 alle: 18:34:54
Ciao a tutti. Novello possessore di un Sun Living Surf 500 su Fiat 2,3 JTD, mi faccio una domanda. Vi leggo da 2 mesi ed ho imparato una enorme quantità di cose, grazie alla notevole esperienza,preparazione e disponibilità di tutti e di qualcuno in particolare. Si parla di molti tipi di vr, ma è mai possibile che nessuno che abbia un Sun Living, metta piede in un forum qualsiasi? Sono, per caso, venduti pochissimi? Sono un pianto e nessuno vuole fare la figura dello sprovveduto avendolo comperato? Sono spaventosamente perfetti? C'è qualcosa che non va ! Arredi, elettrodomestici, motori sono come tantissimi altri mezzi. Ed allora? Ringrazio in anticipo chiunque possegga un Sun Living e voglia dirmi qualcosa. Grazie buoni KM
masterpapez
masterpapez
11/03/2005 16
Inserito il 23/06/2006 alle: 12:47:24
Ciao, non sei solo, ci sono anche io. Sono della prov. di Bergamo, posseggo un condor da 1 anno e 1/2. Hai ragione nel dire che non se ne vedono molti in giro, fino ad ora ne ho visti circa una decina in giro per l'italia. Comunque cio' non toglie il fatto che non sia un buon camper, io ne sono pienamente soddisfatta, sopratutto per la vivibilita' interna molto confortevole. I piccoli probblemi avuti sono sempre sati inrisori, e devo dire grazie anche al rivenditore che e' sempre disponibile e onesto. Prima del camper, avevo una caravan sempre della stessa marca, e non ho mai avuto probblemi, speriamo di continuare cosi! Ciao, Oriana[:D]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 12:55:29
quote:Originally posted by masterpapez
Ciao, non sei solo, ci sono anche io. Sono della prov. di Bergamo, posseggo un condor da 1 anno e 1/2. Hai ragione nel dire che non se ne vedono molti in giro, fino ad ora ne ho visti circa una decina in giro per l'italia. Comunque cio' non toglie il fatto che non sia un buon camper, io ne sono pienamente soddisfatta, sopratutto per la vivibilita' interna molto confortevole. I piccoli probblemi avuti sono sempre sati inrisori, e devo dire grazie anche al rivenditore che e' sempre disponibile e onesto. Prima del camper, avevo una caravan sempre della stessa marca, e non ho mai avuto probblemi, speriamo di continuare cosi! Ciao, Oriana[:D] >
> Eilaà chi si legge. come state? Tutto bene tutto beneeeeee? Spero di riincontravi presto. Ciao ennio(TV)id="orange">
masterpapez
masterpapez
11/03/2005 16
Inserito il 23/06/2006 alle: 13:05:36
Ciao Ennio, noi tutto beneeeeeeeeeee, fa caldo, ma con il climatizzatore si sopporta. Immagino la stessa cosa sia per voi. Perche' non organizziamo un incontro prima delle ferie? Meglio se troviamo qualche localita' a meta' strada! Un saluto a tutti[:D] Oriana, Stefano, Lisa, Micio
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 13:32:06
perchè no? magari un WE in riva a qualche laghetto. Si può fare, anzi facciamolo. (non farlo leggere al marito, non vorrei capisse....) ennio(TV)id="orange">
gippi
gippi
-
Inserito il 23/06/2006 alle: 14:49:12
I camper Sun Living, non sono altro che modelli Elnagh, con cambio di livree e adesivi. Saluti gippi
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.