CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Mobilvetta huari 1002 aiuto!!

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ciccio05
ciccio05
13/10/2007 134
Inserito il 06/05/2014 alle: 17:06:49
Salve a tutti sono in procinto di cambiare camper, dalle tante ricerche abbiamo visto un Huari 1002 con meccanica 3000cc Renault,a vederlo ha un bagno molto piccolo ma alla fine mica ci si vive sempre in bagno[:D][:D][:D][:D].Chiedo consiglio e preggi e difetti sia meccanica che cellula ai possessori di questo camper.Grazie in anticipo. Il Salentino
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 07/05/2014 alle: 13:16:55
quote:Risposta al messaggio di ciccio05 inserito in data 06/05/2014  17:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Io ho il 1102 che si differenzia solo dalla meccanica... Sinceramente non mi pare sia poi così piccolo, ovvio non è il bagno di casa... La doccia non mi dispiace come dimensioni... Verifica i posti viaggio perché guarda che sul mio sono 4... Ho visto che a Marzo hai scritto che siete in 5... Magari sul Renault i posti viaggio sono di più, sul catalogo parlano solo di posti letto... Magari se vuoi prova a chiedere anche qui : https://forum.camperonline.it/Mobilvetta-Kimu-Huari-Tilos-Nazca-pag-1_86784 Saluti Claudio
ciccio05
ciccio05
13/10/2007 134
Inserito il 07/05/2014 alle: 20:55:47
Grazie Claudio81 per la tua risposta,per i posti si e vero siamo in cinque ma due adulti e tre bambini,9,7,2 anni e dopo varie informazioni chieste a chi di dovere i bambini fino a 12 anni nei camper valgono come metà adulto,quindi dovrei essere in regola Il Salentino
Sandro Silvano
Sandro Silvano
-
Inserito il 07/05/2014 alle: 21:29:42
Questa é bella i bambini valgono metà!! Non penso proprio... Informati meglio se un mezzo é omologato per quattro ci saranno 4 cinture eccc... Se va bene a te poi anche andare in giro ma sarai fuori regola. Sandro Sandro
Sandro Silvano
Sandro Silvano
-
Inserito il 07/05/2014 alle: 21:32:16
Questa é bella i bambini valgono metà!! Non penso proprio... Informati meglio se un mezzo é omologato per quattro ci saranno 4 cinture eccc... Se va bene a te poi anche andare in giro ma sarai fuori regola. Sandro Sandro
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1473
Inserito il 08/05/2014 alle: 15:59:44
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 07/05/2014  21:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto. quindi in teoria potresti viaggiare tu e 6 bambini minori di 12 anni su un mezzo omologato per 4, oppure tu e 8 bambini su uno omologato per 5. Dove li metti a sedere? TUTTAVIA, in realtà, nel nostro paese delle BANANE era possibile trasportare 2 bimbi in sovrannumero di età non superiore a 10 anni e senza necessità di seggiolino, basta che chi li tiene in braccio avesse la cintura allacciata. Tuttavia questa regola assurda è fortunatamente cessata nel 2009. http://www.poliziadistato.it/fa... (leggi la domanda 2056) Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)

Modificato da maomig il 08/05/2014 alle 16:06:36
turbinello
turbinello
26/07/2008 2771
Inserito il 08/05/2014 alle: 16:25:20
pazzesco..[xx(]
ciccio05
ciccio05
13/10/2007 134
Inserito il 08/05/2014 alle: 23:03:08
Salve a tutti sono stato un portatore sa di notizie (detta da un conce), in effetti mi è sembrato strano ecco che menomale che ci siete voi a darmi delle dritte[;)][;)][;)],comunque rispondo pure a claudio 81 per il huari 1002 con meccanica renault è omologato 5 posti[:p] Il Salentino
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.