CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

mobilvetta top driver s71

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
petitto
petitto
-
Inserito il 19/09/2006 alle: 11:09:22
ho intenzione di acquistare un top driver s 71 mobilvetta, qualcuno sa dirmi come è dal punto di vista della coibentazione, robustezza materiali, comodità del bagno. mi hanno offerto anche un benimar in alternativa, credo uno europe (molto accessoriato). che ne pensate? grazie a tutti diego
Beta
Beta
-
Inserito il 19/09/2006 alle: 11:17:02
scusa ma non è appena uscito? mi sembra uguale all'Elnagh Prince
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 19/09/2006 alle: 12:50:23
Io dovrei ritirare sabato 23 il TP S71 linea 2006 - A me è piaciuto, per lo spazio interno, il maxi oblo, le pareti anticondensa e la doppia coibentazione della mansarda con riscaldamento canalizzato. Motore 2.8 JTD 146cv..... appena lo ritiro ti faccio sapere di più. Alberto [8D]
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 19/09/2006 alle: 23:35:48
ho avuto un top driver s71 a noleggio ad agosto e mi sono trovata molto bene. Spazioso, rifinito bene e pratico. Ora però sono orientata all'acquisto del Huari 1002 (sempre a 7 posti), che mi sembra ancora più spazioso con la cucina messa ad angolo. Qualcuno lo conosce e sa da darmi qualche consiglio?
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 20/09/2006 alle: 20:01:37
quote:Originally posted by Maple
ho avuto un top driver s71 a noleggio ad agosto e mi sono trovata molto bene. Spazioso, rifinito bene e pratico. Ora però sono orientata all'acquisto del Huari 1002 (sempre a 7 posti), che mi sembra ancora più spazioso con la cucina messa ad angolo. Qualcuno lo conosce e sa da darmi qualche consiglio?>
> Ciao, sono in attesa della consegna di un Mobilvetta Huari 1102 su meccanica Iveco 180cv, cioè un mezzo con la medesima pianta del 1002 ma con differente meccanica. Personalmente ritengo la gamma “Huari” della Mobilvetta un ottimo compromesso nel rapporto qualità/prezzo e soprattutto un segnale evidente di un cambiamento di politica aziendale che in corso. Sono arrivato all’acquisto dell’Huari dopo tutta una serie di analisi e valutazioni che mi hanno supportato nella decisione presa, che considero ancora più valida dopo l’uffcializzazione dei nuovi listini al pubblico dei modelli che avevo individuato come possibili alternative all’Huari. Sul Forum ho raccolto pareri in contrapposizione più che sulla produzione di Mobilvetta, sul Gruppo Sea, così come sulle aziende produttrici dei mezzi che ho utilizzato come benchmark, li ho valutati attentamente ma ho ritenuto che il mezzo avesse un suo perché ed un forte appel dato dal giusto mix meccanica/cellula/pianta/prezzo. Comunque sia, a vantaggio di tutti e per evitare la riproposta degli stessi argomenti sul tema Mobilvetta/Sea e quant’altro, ti giro il percorso della recente discussione. Ciao https://www.camperonline.it/for...
petitto
petitto
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 11:13:26
quote:Originally posted by Roger1965
quote:Originally posted by Maple
ho avuto un top driver s71 a noleggio ad agosto e mi sono trovata molto bene. Spazioso, rifinito bene e pratico. Ora però sono orientata all'acquisto del Huari 1002 (sempre a 7 posti), che mi sembra ancora più spazioso con la cucina messa ad angolo. Qualcuno lo conosce e sa da darmi qualche consiglio?>
> Ciao, sono in attesa della consegna di un Mobilvetta Huari 1102 su meccanica Iveco 180cv, cioè un mezzo con la medesima pianta del 1002 ma con differente meccanica. Personalmente ritengo la gamma “Huari” della Mobilvetta un ottimo compromesso nel rapporto qualità/prezzo e soprattutto un segnale evidente di un cambiamento di politica aziendale che in corso. Sono arrivato all’acquisto dell’Huari dopo tutta una serie di analisi e valutazioni che mi hanno supportato nella decisione presa, che considero ancora più valida dopo l’uffcializzazione dei nuovi listini al pubblico dei modelli che avevo individuato come possibili alternative all’Huari. Sul Forum ho raccolto pareri in contrapposizione più che sulla produzione di Mobilvetta, sul Gruppo Sea, così come sulle aziende produttrici dei mezzi che ho utilizzato come benchmark, li ho valutati attentamente ma ho ritenuto che il mezzo avesse un suo perché ed un forte appel dato dal giusto mix meccanica/cellula/pianta/prezzo. Comunque sia, a vantaggio di tutti e per evitare la riproposta degli stessi argomenti sul tema Mobilvetta/Sea e quant’altro, ti giro il percorso della recente discussione. Ciao https://www.camperonline.it/for...
>
> ho letto il link che hai postato, secondo me fai un'ottima scelta, che se potessi economicamente farei senza dubbio. Purtroppo devo accontentarmi di un top driver che fa parte della vecchia generazione dei mobilvetta e di fatto è un miller, e non sono del tutto convinto. Ti posso dire però che dal kimù in su i mobilvetta sono tra i migliori mezzi del mercato, sia dal punti di vista della tecnica che dell'affidabilità (basta vedere il voto dato in media dagli utenti, è tra i più alti). Mi dispiace che marianelson denigri in questo modo il gruppo sea, mettendo insieme tutti i marchi e giudicandoli tutti nello stesso modo. Bisogna precisare che per quanto elnagh: si è orientata su mezzi di media bassa gamma e non ha curato la qualità adeguatamente, ma fino a 3 anni fa faceva ottimi camper e nel 200 eraq il costruttore 1° in europa. Io ho un doral 108 usato e posso dire che i problemi che ho riscontrato mi sono stati risolti con efficienza cordialità e senza il minimo tentativo di scanzare il problema. per quanto riguarda mc luis: mi pare che faccia mezzi economici di buona qualità e senza problemi, basta guardare il voto medio su giudicateli voi, inoltre ho molti amici possessori di mc luis ne sono soddisfattissimi. Mobilvetta: è il costruttore che più di laika arca e himer e migliorato negli ultimi due anni, ponendosi al vertice sia per quanto riguarda la struttura e la coibentazione che gli arredi interni e la qualità. Quindi non capisco tutta questo entusiasmo sui camper del gruppo triganò che certamente da sempre non fa camper di alto livello, ha finiture mediocri e posso citare amici che se ne sono liberati velocemente percè non avevano assistenza. Non solo, mi sembra che nei giudizi di marianelson (che comunque rispetto e saluto affettuosamente) ci sia un tantino di esterofilia come se i camper li sapessero fare solo all'estero. Ricordo che proprio in toscana c'è il più grosso polo produttivo di europa dei caper e qui producono laika, giottiline, mobilvetta, e oraa euramobil (tedesca), perchè è un territorio che ha grandissime competenze nella lavorazione del mobilio (dove noi italiani siamo i migliori al mondo) e nelle imbarcazioni da diporto, ovvero settori molto vicini alla produzione dei camper. Infine, ma come si fa a parlare male anche di iveco??? sono le migliori meccaniche del mondo, provate a guardare quanti sprinter sono rimasti tra gli allestitori e quanti si sono riorientati su iveco. Comunque compra pure serenamente il mobilvetta che ti invidio molto e se potessi prenderei a occhi chiusi. un saluto
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.