CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Molle Maxi Oblo

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 822
Inserito il 31/03/2014 alle: 22:07:11
Sabato ho provato ad aprire il maxi oblo centrale e non rimane aperto presumo che le molle che lo tengono aperto siano scariche ha più di 10 anni A questo punto secondo voi queste che le danno come ricambio compatibile potrebbero andar bene ? http://www.sgs-engineering.com/gas-struts/applications/roof-lights/nl5030-skylight-roof-light-gas-strut Qualcuno le ha provate oppure esiste qualche altra tipologia senza prendere le originali delle quali mi hanno chiesto circa 80 euro la coppia[B)][B)] Grazie[:)] ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4270
Inserito il 01/04/2014 alle: 00:26:41
Verifica sulla tua molla dovrebbero esserci stampigliate le caratteristiche e magari la marca Poi cerchi in Google " molle a gas" e trovi quelle simili Oppure ti rivolgi ad un ricambista auto o ad un fornitore di prodotti tecnici industriali Una marca famosa e' la Stabilus. saluti Massimo
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 822
Inserito il 01/04/2014 alle: 17:15:47
I codici li ho presi dalla molla che è montata sul mio oblo' e da una ricerca in rete ho trovato poco uno dei quali è quanto riportato sul post sopra che come detto lo danno compatibile come tipologia. Se riesco provo a passare da un ricambista auto e vediamo cosa si trova, oppure rimane solo l' ordine dal rivenditore di camper però mi sembra un prezzo un po' gonfiato per due molle [B)][B)] ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
bekka
bekka
03/03/2011 735
Inserito il 04/04/2014 alle: 14:08:05
quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 01/04/2014  17:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>compatibile come tipologia cosa vuol dire adtto per camper ? devi guardare lunghezza lunghezza corsa attacchi e potenza ma sicuramente lo avrai fatto[:D]
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 822
Inserito il 04/04/2014 alle: 16:23:06
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 04/04/2014  14:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si li danno compatibili proprio al modello di maxi oblo e anche al codice che ho rilevato da quelli installati che sono G4 12 140 1 330 AU11 AB07 40N 01/03 Sul loro sito i commenti di chi li ha presi sono positivi Comunque li ho ordinati e li hanno spediti ieri quindi prox settimana vedremo [?][?] ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 822
Inserito il 21/04/2014 alle: 23:21:35
Allora per onore di cronaca le molle, sono arrivate ma solo questo fine settimana sono riuscito a montarle,sembrano bel fatte sono più massicce ma pesano solo qualche grammo in più montate ci stanno perfettamente negli allogiamenti hanno anche un doppio fermo in apertura in pratica se le lasci andare l'oblò si apre un po' meno di prima ma se spingi si alza di altri 10cm circa, lo sforzo per chiudere è come prima o almeno non noto grosse differenze però in chiusura frenano a fine corsa e l oblò non sbatte sul telaio come prima, non sono le originali questo è vero ma che dire lo valuto un buon acquisto anche per il risparmio [:)] [:)] ##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ? Viaggiate gente Viaggiate......##
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Dreamer
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.