CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Niesmann+bischoff e Concorde

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
dog53
dog53
14/12/2008 3119
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:25:57
Domanda rivolta principalmente a Maculani ,ma chi piu' ne sa' piu' ne metta . Visionando tempo fa' Arto 69L della Niesmann+Bischoff mi sono accorto di essermene innamorato, intendiamoci non per la bellezza ma per come e' fatto il mezzo . Stavo gia pensando, ah questo e' il camper che fa per me',dopo tante delusioni. Lunedi' scorso mio fratello e' andato a Carrara alla fiera . Ha visionato il Credo di Concorde,mi ha portato deplian dello stesso e adesso ho una forte indecisione tra i due chi puo'essere in pool position. grazie delle risposte.Saluti dog53
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:41:52
quote:Originally posted by dog53
Domanda rivolta principalmente a Maculani ,ma chi piu' ne sa' piu' ne metta . Visionando tempo fa' Arto 69L della Niesmann+Bischoff mi sono accorto di essermene innamorato, intendiamoci non per la bellezza ma per come e' fatto il mezzo . Stavo gia pensando, ah questo e' il camper che fa per me',dopo tante delusioni. Lunedi' scorso mio fratello e' andato a Carrara alla fiera . Ha visionato il Credo di Concorde,mi ha portato deplian dello stesso e adesso ho una forte indecisione tra i due chi puo'essere in pool position. grazie delle risposte.Saluti dog53 >
> C'è di meglio!!!!
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6642
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:47:55
ciao io attualmente ho un carthago(che sto cercando di vendere)ma secondo me tra nibi e concorde, vince concorde perche e costruito meglio,e inoltre gli impianti sono piu funzionali e pratici(SMBREREBBE CHE CHI PROGETTA I CONCORDE SIA UN camperista)mi riferisco alle luci che le accendi da una parte e le spegni dove sei,le prese 220 sono tutte sotto inverter (NON ALCUNE si altre no) e tanti altri piccoli particolari che ne fanno la qualità di costruzione,a carrara cera anche un carisma 841 vero.[:p][:p][:p]
dog53
dog53
14/12/2008 3119
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:02:45
quote:Originally posted by Etj
Domanda rivolta principalmente a Maculani ,ma chi piu' ne sa' piu' ne metta . Visionando tempo fa' Arto 69L della Niesmann+Bischoff mi sono accorto di essermene innamorato, intendiamoci non per la bellezza ma per come e' fatto il mezzo . Stavo gia pensando, ah questo e' il camper che fa per me',dopo tante delusioni. Lunedi' scorso mio fratello e' andato a Carrara alla fiera . Ha visionato il Credo di Concorde,mi ha portato deplian dello stesso e adesso ho una forte indecisione tra i due chi puo'essere in pool position. grazie delle risposte.Saluti dog53 >
> C'è di meglio!!!!
>
> Avrei scommesso[:D][:D][:D] dog53
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:04:36
> C'è di meglio!!!!
>
>
> dai che il Macu ti raccomanda per un Nibbio
dog53
dog53
14/12/2008 3119
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:06:43
quote:Originally posted by ssandro60
ciao io attualmente ho un carthago(che sto cercando di vendere)ma secondo me tra nibi e concorde, vince concorde perche e costruito meglio,e inoltre gli impianti sono piu funzionali e pratici(SMBREREBBE CHE CHI PROGETTA I CONCORDE SIA UN camperista)mi riferisco alle luci che le accendi da una parte e le spegni dove sei,le prese 220 sono tutte sotto inverter (NON ALCUNE si altre no) e tanti altri piccoli particolari che ne fanno la qualità di costruzione,a carrara cera anche un carisma 841 vero.[:p][:p][:p] >
> Si ma carisma comincia ad essere fuori portata. Mio fratello ha visto sia niesmann che concorde e anche per lui non c'e' affatto molta differenza.Ma sembra che concorde abbia qualcosa in piu' dog53

Modificato da dog53 il 21/01/2009 alle 22:09:39
dog53
dog53
14/12/2008 3119
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:26:41
> C'è di meglio!!!!
>
>
> dai che il Macu ti raccomanda per un Nibbio
>
> Speriamo per domani sera ,ora a nanna. notteee dog53
maculani
maculani
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 10:50:44
La risposta non è scontata come sembra. Tra un ARTO 69L (molto collaudato) e un Credo I 695 H (un progetto semi-nuovo eredità in parte dei CONCERTO), oggi proverei Credo (già provato, ma solo in strada). Bisogna però percisare che a parità di accessoristica già montate dalle rispettive case, il Credo 695 costa circa 10mila euro in più. Se saliamo di misure e quindi di costi, sui Concorde andiamo subito al modello I 735 H che è difficile confrontarlo con un ARTO 74, poichè sono profondamente diversi anche nei costi, poichè il 735 si avvicina già a 115-120mila euro (lasciate stare i listini delle riviste che sono nella realtà non esiggibili), mentre un 74 si porta a casa con circa 107mila euro (sempre a parità o quasi di accessoristica). A conti fatti quindi CONCORDE costa di più. La CONCORDE, come già detto, è una solida realtà con concetti di base molto profondi ma meno innovativi. Il prodotto Niesmann, con la serie ARTO, ha percorso una strada a metà cioè di "innovazione agganciata" e la severa formula dei collaudi è attualmente ancora la unica al mondo. Credo che nei prossimi 18 mesi, cambierò il mio attuale mezzo e pur sapendo che nella fascia sopra i 150mila euro il Flair 4.0 oggi è una grande realtà, non potendo magari ancora arrivare ad un così importante impegno economico, un CONCORDE fa sempre parte delle mie primarie scelte. Cordialmente MACULANI.
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 601
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:10:21
Per MACULANI, quando sarà il momento della decisione, valuta l'acquista presso N+B a Polch come ho fatto io a ottobre 2007, si possono trovare interessanti promozioni sia sul nuovo che usato. Ciao Giorgio
maculani
maculani
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:32:34
quote:Originally posted by Fast-G
Per MACULANI, quando sarà il momento della decisione, valuta l'acquista presso N+B a Polch come ho fatto io a ottobre 2007, si possono trovare interessanti promozioni sia sul nuovo che usato. Ciao Giorgio >
> Grazie Giorgio, in realtà è una strada che non avrei problemi a percorrere poichè ho degli ottimi rapporti con loro, ma non essendo ancora in pensione, e sapendo che anche un Flair 4.0 avrà certamente delle migliorie e delle messe a punto da fare (specie con la mia testa), la distanza e il baypassare il concessionario è ancora una mossa troppo pesante. Poi devo dire che proprio in riferimento ai concessionari, ormai con molti di loro ho dei rapporti di profonda fiducia coltivata in tanti anni con continui scambi relazionali che ad oggi ritengo molto interessanti e piacevoli, grazie di nuovo comunque. MACU.
dog53
dog53
14/12/2008 3119
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:29:07
> C'è di meglio!!!! Etj mi dici cosa c'e' di meglio di Concorde o di NB ???? dog53
>
>
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6642
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:02:34
Etj dai di sono curioso anche io ,o ti riferisci a VARO MOBIL dai 500000 in su fino 1250000[:p][}:)][:p]
dog53
dog53
14/12/2008 3119
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:37:40
quote:Originally posted by maculani
La risposta non è scontata come sembra. Tra un ARTO 69L (molto collaudato) e un Credo I 695 H (un progetto semi-nuovo eredità in parte dei CONCERTO), oggi proverei Credo (già provato, ma solo in strada). Bisogna però percisare che a parità di accessoristica già montate dalle rispettive case, il Credo 695 costa circa 10mila euro in più. Se saliamo di misure e quindi di costi, sui Concorde andiamo subito al modello I 735 H che è difficile confrontarlo con un ARTO 74, poichè sono profondamente diversi anche nei costi, poichè il 735 si avvicina già a 115-120mila euro (lasciate stare i listini delle riviste che sono nella realtà non esiggibili), mentre un 74 si porta a casa con circa 107mila euro (sempre a parità o quasi di accessoristica). A conti fatti quindi CONCORDE costa di più. La CONCORDE, come già detto, è una solida realtà con concetti di base molto profondi ma meno innovativi. Il prodotto Niesmann, con la serie ARTO, ha percorso una strada a metà cioè di "innovazione agganciata" e la severa formula dei collaudi è attualmente ancora la unica al mondo. Credo che nei prossimi 18 mesi, cambierò il mio attuale mezzo e pur sapendo che nella fascia sopra i 150mila euro il Flair 4.0 oggi è una grande realtà, non potendo magari ancora arrivare ad un così importante impegno economico, un CONCORDE fa sempre parte delle mie primarie scelte. Cordialmente MACULANI. >
> Grazie Marco e' sempre un piacere sentire le tue risposte.[;)] saluti dog53
maculani
maculani
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 10:32:40
quote:Originally posted by maculani
La risposta non è scontata come sembra. Tra un ARTO 69L (molto collaudato) e un Credo I 695 H (un progetto semi-nuovo eredità in parte dei CONCERTO), oggi proverei Credo (già provato, ma solo in strada). Bisogna però percisare che a parità di accessoristica già montate dalle rispettive case, il Credo 695 costa circa 10mila euro in più. Se saliamo di misure e quindi di costi, sui Concorde andiamo subito al modello I 735 H che è difficile confrontarlo con un ARTO 74, poichè sono profondamente diversi anche nei costi, poichè il 735 si avvicina già a 115-120mila euro (lasciate stare i listini delle riviste che sono nella realtà non esiggibili), mentre un 74 si porta a casa con circa 107mila euro (sempre a parità o quasi di accessoristica). A conti fatti quindi CONCORDE costa di più. La CONCORDE, come già detto, è una solida realtà con concetti di base molto profondi ma meno innovativi. Il prodotto Niesmann, con la serie ARTO, ha percorso una strada a metà cioè di "innovazione agganciata" e la severa formula dei collaudi è attualmente ancora la unica al mondo. Credo che nei prossimi 18 mesi, cambierò il mio attuale mezzo e pur sapendo che nella fascia sopra i 150mila euro il Flair 4.0 oggi è una grande realtà, non potendo magari ancora arrivare ad un così importante impegno economico, un CONCORDE fa sempre parte delle mie primarie scelte. Cordialmente MACULANI. >
> Grazie Marco e' sempre un piacere sentire le tue risposte.[;)] saluti dog53
>
> E' sempre un piacere darle quando chi legge non ha forme mentali precostituite. A presto MACU.
dog53
dog53
14/12/2008 3119
Inserito il 25/01/2009 alle: 22:04:15
Sabato 31 gennaio porte aperte a Monastero Vasco. Cerchero' di vedere e valutare i mezzi che reputo i migliori in circolazione su una fascia di prezzi, chiamiamoli super. Niesmann+Bischoff e Concorde. Bye dog53
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7392
Inserito il 25/01/2009 alle: 22:51:05
Se il tempo è bello vengo anc'hio cordialmente claudiomare
maculani
maculani
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 09:00:47
Buone riflessioni, la strada che state per percorrere è già molto rassicurante. Cordialmente MACULANI.
Bartl
Bartl
04/10/2004 1156
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:18:52
tra un ni-bi e un concorde io sceglierei il Concorde [:D] ad occhi chiusi.
maculani
maculani
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:25:16
quote:Originally posted by Bartl
tra un ni-bi e un concorde io sceglierei il Concorde [:D] ad occhi chiusi. >
> Bè ma tu sei Bartl, non sei Claudiomare [:D][:D][:D][:D] Bartl tra un Carver e un Flair 4.0 vi sono circa 5 anni di tecnologia in più a favore di quest'ultimo e non solo quello. A presto MACU.
dog53
dog53
14/12/2008 3119
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:07:26
Porte aperte a Monastero Vasco ,da una parte ho letto sabato 31 gennaio da un'altra domenica 1 febbraio,qualcuno sa' come sara' veramente grazie dog53 e ciao
FP06
FP06
14/09/2006 103
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:27:23
quindi voi tra un Concorde Charisma 840 e un Flair scegliereste il Flair?
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.