quote:Originally posted by dog53> C'è di meglio!!!!
Domanda rivolta principalmente a Maculani ,ma chi piu' ne sa' piu' ne metta . Visionando tempo fa' Arto 69L della Niesmann+Bischoff mi sono accorto di essermene innamorato, intendiamoci non per la bellezza ma per come e' fatto il mezzo . Stavo gia pensando, ah questo e' il camper che fa per me',dopo tante delusioni. Lunedi' scorso mio fratello e' andato a Carrara alla fiera . Ha visionato il Credo di Concorde,mi ha portato deplian dello stesso e adesso ho una forte indecisione tra i due chi puo'essere in pool position. grazie delle risposte.Saluti dog53 >
quote:Originally posted by Etj> Avrei scommesso[:D][:D][:D] dog53
quote:Originally posted by dog53> C'è di meglio!!!!
Domanda rivolta principalmente a Maculani ,ma chi piu' ne sa' piu' ne metta . Visionando tempo fa' Arto 69L della Niesmann+Bischoff mi sono accorto di essermene innamorato, intendiamoci non per la bellezza ma per come e' fatto il mezzo . Stavo gia pensando, ah questo e' il camper che fa per me',dopo tante delusioni. Lunedi' scorso mio fratello e' andato a Carrara alla fiera . Ha visionato il Credo di Concorde,mi ha portato deplian dello stesso e adesso ho una forte indecisione tra i due chi puo'essere in pool position. grazie delle risposte.Saluti dog53 >
>
quote:Originally posted by dog53> dai che il Macu ti raccomanda per un Nibbio
quote:Originally posted by Etj> Avrei scommesso[:D][:D][:D] dog53
quote:Originally posted by dog53> C'è di meglio!!!!
Domanda rivolta principalmente a Maculani ,ma chi piu' ne sa' piu' ne metta . Visionando tempo fa' Arto 69L della Niesmann+Bischoff mi sono accorto di essermene innamorato, intendiamoci non per la bellezza ma per come e' fatto il mezzo . Stavo gia pensando, ah questo e' il camper che fa per me',dopo tante delusioni. Lunedi' scorso mio fratello e' andato a Carrara alla fiera . Ha visionato il Credo di Concorde,mi ha portato deplian dello stesso e adesso ho una forte indecisione tra i due chi puo'essere in pool position. grazie delle risposte.Saluti dog53 >
>
>
quote:Originally posted by ssandro60> Si ma carisma comincia ad essere fuori portata. Mio fratello ha visto sia niesmann che concorde e anche per lui non c'e' affatto molta differenza.Ma sembra che concorde abbia qualcosa in piu' dog53
ciao io attualmente ho un carthago(che sto cercando di vendere)ma secondo me tra nibi e concorde, vince concorde perche e costruito meglio,e inoltre gli impianti sono piu funzionali e pratici(SMBREREBBE CHE CHI PROGETTA I CONCORDE SIA UN camperista)mi riferisco alle luci che le accendi da una parte e le spegni dove sei,le prese 220 sono tutte sotto inverter (NON ALCUNE si altre no) e tanti altri piccoli particolari che ne fanno la qualità di costruzione,a carrara cera anche un carisma 841 vero.[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Etj> Speriamo per domani sera ,ora a nanna. notteee dog53
quote:Originally posted by dog53> dai che il Macu ti raccomanda per un Nibbio
quote:Originally posted by Etj> Avrei scommesso[:D][:D][:D] dog53
quote:Originally posted by dog53> C'è di meglio!!!!
Domanda rivolta principalmente a Maculani ,ma chi piu' ne sa' piu' ne metta . Visionando tempo fa' Arto 69L della Niesmann+Bischoff mi sono accorto di essermene innamorato, intendiamoci non per la bellezza ma per come e' fatto il mezzo . Stavo gia pensando, ah questo e' il camper che fa per me',dopo tante delusioni. Lunedi' scorso mio fratello e' andato a Carrara alla fiera . Ha visionato il Credo di Concorde,mi ha portato deplian dello stesso e adesso ho una forte indecisione tra i due chi puo'essere in pool position. grazie delle risposte.Saluti dog53 >
>
>
>
quote:Originally posted by Fast-G> Grazie Giorgio, in realtà è una strada che non avrei problemi a percorrere poichè ho degli ottimi rapporti con loro, ma non essendo ancora in pensione, e sapendo che anche un Flair 4.0 avrà certamente delle migliorie e delle messe a punto da fare (specie con la mia testa), la distanza e il baypassare il concessionario è ancora una mossa troppo pesante. Poi devo dire che proprio in riferimento ai concessionari, ormai con molti di loro ho dei rapporti di profonda fiducia coltivata in tanti anni con continui scambi relazionali che ad oggi ritengo molto interessanti e piacevoli, grazie di nuovo comunque. MACU.
Per MACULANI, quando sarà il momento della decisione, valuta l'acquista presso N+B a Polch come ho fatto io a ottobre 2007, si possono trovare interessanti promozioni sia sul nuovo che usato. Ciao Giorgio >
quote:Originally posted by Etj>
quote:Originally posted by dog53> C'è di meglio!!!! Etj mi dici cosa c'e' di meglio di Concorde o di NB ???? dog53
Domanda rivolta principalmente a Maculani ,ma chi piu' ne sa' piu' ne metta . Visionando tempo fa' Arto 69L della Niesmann+Bischoff mi sono accorto di essermene innamorato, intendiamoci non per la bellezza ma per come e' fatto il mezzo . Stavo gia pensando, ah questo e' il camper che fa per me',dopo tante delusioni. Lunedi' scorso mio fratello e' andato a Carrara alla fiera . Ha visionato il Credo di Concorde,mi ha portato deplian dello stesso e adesso ho una forte indecisione tra i due chi puo'essere in pool position. grazie delle risposte.Saluti dog53 >
>
quote:Originally posted by maculani> Grazie Marco e' sempre un piacere sentire le tue risposte.[;)] saluti dog53
La risposta non è scontata come sembra. Tra un ARTO 69L (molto collaudato) e un Credo I 695 H (un progetto semi-nuovo eredità in parte dei CONCERTO), oggi proverei Credo (già provato, ma solo in strada). Bisogna però percisare che a parità di accessoristica già montate dalle rispettive case, il Credo 695 costa circa 10mila euro in più. Se saliamo di misure e quindi di costi, sui Concorde andiamo subito al modello I 735 H che è difficile confrontarlo con un ARTO 74, poichè sono profondamente diversi anche nei costi, poichè il 735 si avvicina già a 115-120mila euro (lasciate stare i listini delle riviste che sono nella realtà non esiggibili), mentre un 74 si porta a casa con circa 107mila euro (sempre a parità o quasi di accessoristica). A conti fatti quindi CONCORDE costa di più. La CONCORDE, come già detto, è una solida realtà con concetti di base molto profondi ma meno innovativi. Il prodotto Niesmann, con la serie ARTO, ha percorso una strada a metà cioè di "innovazione agganciata" e la severa formula dei collaudi è attualmente ancora la unica al mondo. Credo che nei prossimi 18 mesi, cambierò il mio attuale mezzo e pur sapendo che nella fascia sopra i 150mila euro il Flair 4.0 oggi è una grande realtà, non potendo magari ancora arrivare ad un così importante impegno economico, un CONCORDE fa sempre parte delle mie primarie scelte. Cordialmente MACULANI. >
quote:Originally posted by dog53> E' sempre un piacere darle quando chi legge non ha forme mentali precostituite. A presto MACU.
quote:Originally posted by maculani> Grazie Marco e' sempre un piacere sentire le tue risposte.[;)] saluti dog53
La risposta non è scontata come sembra. Tra un ARTO 69L (molto collaudato) e un Credo I 695 H (un progetto semi-nuovo eredità in parte dei CONCERTO), oggi proverei Credo (già provato, ma solo in strada). Bisogna però percisare che a parità di accessoristica già montate dalle rispettive case, il Credo 695 costa circa 10mila euro in più. Se saliamo di misure e quindi di costi, sui Concorde andiamo subito al modello I 735 H che è difficile confrontarlo con un ARTO 74, poichè sono profondamente diversi anche nei costi, poichè il 735 si avvicina già a 115-120mila euro (lasciate stare i listini delle riviste che sono nella realtà non esiggibili), mentre un 74 si porta a casa con circa 107mila euro (sempre a parità o quasi di accessoristica). A conti fatti quindi CONCORDE costa di più. La CONCORDE, come già detto, è una solida realtà con concetti di base molto profondi ma meno innovativi. Il prodotto Niesmann, con la serie ARTO, ha percorso una strada a metà cioè di "innovazione agganciata" e la severa formula dei collaudi è attualmente ancora la unica al mondo. Credo che nei prossimi 18 mesi, cambierò il mio attuale mezzo e pur sapendo che nella fascia sopra i 150mila euro il Flair 4.0 oggi è una grande realtà, non potendo magari ancora arrivare ad un così importante impegno economico, un CONCORDE fa sempre parte delle mie primarie scelte. Cordialmente MACULANI. >
>
quote:Originally posted by Bartl> Bè ma tu sei Bartl, non sei Claudiomare [:D][:D][:D][:D] Bartl tra un Carver e un Flair 4.0 vi sono circa 5 anni di tecnologia in più a favore di quest'ultimo e non solo quello. A presto MACU.
tra un ni-bi e un concorde io sceglierei il Concorde [:D] ad occhi chiusi. >