CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

notizie su MCLouis 261 semintegrale

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
sunfollow
sunfollow
31/08/2006 66
Inserito il 20/09/2006 alle: 19:33:33
C'è qualcuno che ha o ha avuto il MClouis 261, semintegrale, anno 2000/1 o giù di lì? cosa ne pensa anche in considerazione di tutte le cose negative che si sentono sul forum in relazione ai Mc Louis? Ne ho visto uno in vendita. grazie!!!
matteo620
matteo620
-
Inserito il 20/09/2006 alle: 19:55:37
...considera che non devi credere molto a quello che vedi scritto su questo forum sul gruppo sea, poichè qui c'e una coalizione di persone che non fa altro che parlarne male a prescindere...i mclousi in vendita sono buoni mezzei in relazione al rapporto qualità prezzo, fidati io ne ho uno e nessun problema al momento... Poi ci sta che uno su 1000 esca con qualche difetto..è naturale come in ogni casa automobilistica...cmq se vuoi altre info chiedi pure..sono a tua disposizione...
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49381
Inserito il 20/09/2006 alle: 21:24:47
Ho il 560, ha 6 anni e per adesso non ho problemi. I problemi si sono manifestati con i Tandy e non con gli altri. E' vero sul forum sparano a zero sul gruppo SEA, forse anche con ragione, ma una casa che praticamente ha tutte le marche è ovvio che si senta parlare di più, è la somma che fa il totale come diceva Totò. Comunque i Mclouis non sono peggio dei CI o Roller, certo non devono essere paragonati a Laika, ma anche il prezzo è diverso. Pizzo
matteo620
matteo620
-
Inserito il 20/09/2006 alle: 21:48:27
quoto alla grande..finalmente qualcuno che ragione con il cervello e non con le dita!!!!!!
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 20/09/2006 alle: 22:06:53
quote:Originally posted by matteo620
...considera che non devi credere molto a quello che vedi scritto su questo forum sul gruppo sea, poichè qui c'e una coalizione di persone che non fa altro che parlarne male a prescindere...i mclousi in vendita sono buoni mezzei in relazione al rapporto qualità prezzo, fidati io ne ho uno e nessun problema al momento... Poi ci sta che uno su 1000 esca con qualche difetto..è naturale come in ogni casa automobilistica...cmq se vuoi altre info chiedi pure..sono a tua disposizione... >
>più che daccordo con matteo620
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 20/09/2006 alle: 23:13:08
...considera che non devi credere molto a quello che vedi scritto su questo forum sul gruppo sea, poichè qui c'e una coalizione di persone che non fa altro che parlarne male a prescindere...i mclousi in vendita sono buoni mezzei in relazione al rapporto qualità prezzo, fidati io ne ho uno e nessun problema al momento... Poi ci sta che uno su 1000 esca con qualche difetto..è naturale come in ogni casa automobilistica...cmq se vuoi altre info chiedi pure..sono a tua disposizione... >
> non mi dirai che sei il capo officina della mclouis, se sei tu ci conosciamo molto bene, è lo sai molto bene dei nostri problemi... avete fatto una enorme capxxlla, sul tendy almeno siate onesti.....

Modificato da CavalloPazzo il 21/09/2006 alle 08:41:29
sini
sini
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 06:39:27
Posseggo un Mc Louis 432 dal 2003 e non ho mai avuto problemi seri, sono soddisfatto dell`uso che ne faccio sia per l`inverno che l`estate. Quando l`ho acquistato ero al corrente che non era un mezzo di fascia alta o medio alta ma rifarei l`acquisto perche` con l`aggiunta di qualche accessorio e l`uso corretto mi permette di farne lo stesso uso di chi possiede un camper che ha speso molto piu` di me. [:)] Ciao e buoni km.
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 21/09/2006 alle: 10:07:58
quote:Originally posted by sini
Posseggo un Mc Louis 432 dal 2003 e non ho mai avuto problemi seri, sono soddisfatto dell`uso che ne faccio sia per l`inverno che l`estate. Quando l`ho acquistato ero al corrente che non era un mezzo di fascia alta o medio alta ma rifarei l`acquisto perche` con l`aggiunta di qualche accessorio e l`uso corretto mi permette di farne lo stesso uso di chi possiede un camper che ha speso molto piu` di me. [:)] Ciao e buoni km. >
> accidenti, cavallo pazzo, qui e' pieno di capi officina e concessionari!
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 11:08:34
quote:Originally posted by teol
quote:Originally posted by sini
Posseggo un Mc Louis 432 dal 2003 e non ho mai avuto problemi seri, sono soddisfatto dell`uso che ne faccio sia per l`inverno che l`estate. Quando l`ho acquistato ero al corrente che non era un mezzo di fascia alta o medio alta ma rifarei l`acquisto perche` con l`aggiunta di qualche accessorio e l`uso corretto mi permette di farne lo stesso uso di chi possiede un camper che ha speso molto piu` di me. [:)] Ciao e buoni km. >
> accidenti, cavallo pazzo, qui e' pieno di capi officina e concessionari!
>
> ti auguro che un giorno non avrai bisogno dei quei signori poi sarai dei nostri, cosi smetterai di rompere i cxxxxi, a chi a dei problemi seri....bay
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 21/09/2006 alle: 11:16:36
Grazie degli auguri, cavallo pazzo. Non capisco perche' anche tu devi rompere le stesse cose a chi dice di essere contento. Perche' devono essere tutti concessionari e capi officina? Baia anche a te.

Modificato da teol il 21/09/2006 alle 11:17:44
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 11:42:31
quote:Originally posted by teol
Grazie degli auguri, cavallo pazzo. Non capisco perche' anche tu devi rompere le stesse cose a chi dice di essere contento. Perche' devono essere tutti concessionari e capi officina? Baia anche a te. >
> xche uno che ti dice che la serie tandy non a problemi, è uno di loro....bay
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 21/09/2006 alle: 12:43:07
> Ciao , vuoi finalmente sfatare tutte le voci negative sul gruppo SEA ? Allora ti dico come fare , contatta la dottoressa Serena e chiedele di rispondere sul forum alle domande che LE ho inoltrato ( sia di persona sia con avvocato ) sulle continue rotture che si verificano sul mio camper . Se il gruppo risponderà , in privato o sul forum allora anch'io potrò parlarne bene , ma se come penso , non risponderà nulla (come negli ultimi 2 anni) allora tutti quelli che acquistano Sea debbono sapere la verità , QUALSIASI PROBLEMA CHE UNO AVRA' SUL SUO VEICOLO AL GRUPPO SEA NON INTERESSA !
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 21/09/2006 alle: 12:59:29
Ciao a tutti, è logico che chi ha avuto problemi sia arrabbiato, ma questo non equivale al fatto che tutti lo siano. Io posseggo un mclouis da 4 anni e ne sono molto soddisfatto, anzi lo ricomprerei sicuramente un camper della stessa marca, se trovo il modello che mi piace e quando sarà. Naturalmente nella massa di camper che girano sulle strade , non tutti leggono o usano COL, sicuramente quelli che sono soddisfatti non si metteno in linea a scrivere che bello mi funziona tutto. Risalterà sempre il cliente a cui si sono presentati problemi e che ha avuto magari una cattiva assistenza. Questo serve a tutti per stare in guardia , ma non credo si possa colpevolizzare o fare un fascio di tutto. ciao sperò che tutti risolvino i problemi cosi che si possa fare quello che amiamo girare il mondo con il nostro camper.
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49381
Inserito il 21/09/2006 alle: 14:52:14
Scusate non mi voglio ripetere, ma a meprincipalmente è stato il concessionario che contattava la Mcluois ed ho sempre risolto i problemi avuti (fortuna no gravi). Abitando a circa 50 Km dalla casa madre mi recavo anche personalmente ed erano sempre (giuro) disponibili. Unica nota da fare è che io il mezzo l'ho acquistato quando la Mcluois era sconosciuta, forse facendo i soldi.... Pizzo
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 21/09/2006 alle: 15:38:13
quote:Originally posted by Grinza
Scusate non mi voglio ripetere, ma a meprincipalmente è stato il concessionario che contattava la Mcluois ed ho sempre risolto i problemi avuti (fortuna no gravi). Abitando a circa 50 Km dalla casa madre mi recavo anche personalmente ed erano sempre (giuro) disponibili. Unica nota da fare è che io il mezzo l'ho acquistato quando la Mcluois era sconosciuta, forse facendo i soldi.... Pizzo >
> Dai ottima idea !!!!! Ragazzi organizziamo il raduno dei camperisti sfigati . Potremmo sostare davanti ai cancelli della Sea con i nostri mezzi difettosi , chissà mai che non riceveremo la grazia di tornare a casa con i mezzi guariti dai numerosi malanni che li affligono. ciao luigi
sunfollow
sunfollow
31/08/2006 66
Inserito il 21/09/2006 alle: 16:24:37
ringrazio tutti quelli che hanno risposto, ma in verità non volevo creare un casus belli. era solo che avevo visto un 261 vecchio di 5 anni in vendita che mi era piaciuto e volevo un parere. mi dispiace per tutti quelli che hanno avuto problemi con il loro camper (non solo sea ma in generale), perchè credo che sia diritto di un acquirente, una volta spesi tanti soldini, avere un minimo di considerazione dai costruttori. comunque in questi casi sono d'accordo con tutti quelli che adiscono le vie legali (alla fine qualcosa si ottiene sempre).
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 21/09/2006 alle: 17:16:21
quote:Originally posted by sunfollow
ringrazio tutti quelli che hanno risposto, ma in verit`a non volevo creare un casus belli. era solo che avevo visto un 261 vecchio di 5 anni in vendita che mi era piaciuto e volevo un parere. mi dispiace per tutti quelli che hanno avuto problemi con il loro camper (non solo sea ma in generale), perche credo che sia diritto di un acquirente, una volta spesi tanti soldini, avere un minimo di considerazione dai costruttori. comunque in questi casi sono d'accordo con tutti quelli che adiscono le vie legali (alla fine qualcosa si ottiene sempre). >
> Non ti preoccupare, qui si litigava gia' prima per mc louis/sea [;)] [:o)]
oigroig
oigroig
26/09/2004 545
Inserito il 21/09/2006 alle: 19:42:54
ciao.io sono un camperista da circa 4 anni e ti posso dire che la mc louis non è inferiore alle altre case se la paragoni fascia/ prezzo il 261non lo conosco ma il 560 che possiedo non lo cambierei con nessun c.i ,roller e tantomeno elnagh pensa avevo un marilin 64 del 2002 su ducato 2800jtd eho fatto di tutto per liberarmene era una disperazione ciao GIORGIO
matteo620
matteo620
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 20:57:01
x casalecchio e cavallo pazzo... Volevo solo dirvi che non sono un concessionario SEA ne tantomeno un capo officina sea....Sono qualcos'altro in Sea....inoltre, e lo sottolineo, Sono un camperista da anni che ha un mclouis 620 del 2005 e prima un elnagh sd115..La dott.ssa Serenala conosco molto bene e quasi tutti i giorni parlo con lei di tutte queste cose che vengano scritte su questo forum..non è che in sea hanno le bende sugli occhi!!!..anzi ne traggono spunto cercando di migliorare il servizio...cmq questo non essendo un canale ufficiale può essere letto come può essere ignorato completamente....ti posso dire che ogni giorno la Serena cerca di risolvere le grane dei clienti e anche quelle dei concessioanri..forse qui manca un po di pazienza e lasciatemele dire tutte: c'e qualcuno che parla male in questo forum della sea ( purtroppo qui usate dei nick...se potessi scriverei anche i nomi originali)xchè x esempio quando ha avuto qualche problema e magari il concessionario è stato un po superficiale ha preteso la sostituzuione integrale del mezzo e all'invito di sea a portarlo in fabbrica x le opportune valutazioni del caso,verifiche e la riparazione necessaria si è rifiutato ,continuando a insistere x la sostituzione integrale del mezzo....La sea è un azienda come tante altre, non una cooperativa onlus..e quando qualcuno ha avuto effettivamente grossi problemi ha ottenuto giustamente la sostituzione del mezzo..come si dice qui in valdelsa non facciamo di tutta l'erba un fascio..e cerchiamo di essere ragionevoli nelle cose....se poi volete insistere a parlarne male fate vobis...ma almeno abbiate la coscienza apoosto con voi stessi... senza entrare nel dettaglio, se il bagno non ti funziona e ti invitano a venire in fabbrica xchè te lo mettano nuovo non puoi pretendere un mezzo nuovo!! ..e questo è un caso che qualcuno qui sa benissimo xchè lo ha visto direttamente interessato....ne potrei dire altre.... Come sempre se ci sono problemi, il sea service, la ns. dott.ssa Serena, saprà aiutarvi...
sunfollow
sunfollow
31/08/2006 66
Inserito il 21/09/2006 alle: 21:48:12
modifichiamo la domanda, così stemperiamo gli animi e riportiamo la discussione su considerazioni tecniche. voi lo prendereste un camper usato di 5 anni, quello oggetto del post, ducato 1.9 td, senza abs e aria condizionata in cabina. nuovamente grazie per le gradite risposte...
sunfollow
sunfollow
31/08/2006 66
Inserito il 21/09/2006 alle: 21:49:45
ed ancora, dimenticavo, secondo voi quanto sono importanti l'abs e l'aria condizionata in cabina...
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.