CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Oscurante esterno oblò panoramico

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 09/07/2006 alle: 11:42:03
Salve a tutti, volevo parlare di oscuranti esterni per gli oblò panoramici, che ormai sono in qualsiasi camper abbastanza recente che però hanno il terribile difetto che se lasciati così come sono fanno entrare in estate oltre che molta luce anche un sacco di caldo. Sul camper che avevo mi ero arrangiato con una stoffa sopra all'oblò e fissata con del velcro nella parte interiore. Poi ho scoperto l'esistenza di questo sito [url] http://www.larcos.it/ita.htm che tra le altre cose produce dei copri oblò, e l'oblò rappresentato nelle immagini è proprio il mio (anzi, sono i miei, visto che ne ho 2). Purtroppo abito lontano da qualsiasi centro che vende prodotti di questa ditta e non credo che quest'ultima faccia vendita via internet, e siccome volevo una cosa fatta bene anche per non tenere sempre chiusi gli oscuranti interni che tra l'altro fanno passare comunque il calore, vorrei chiedere se conoscete qualche ditta che faccia vendita via internet di questi oscuranti (o di altra marca, basta che siano buoni diciamo), anche perchè senza clima non so come farei attualmente e sinceramente vorrei anche aprirli qualche volta questi oblò perchè l'aria che fanno entrare è notevole, ma pagare il prezzo di un calore eccessivo in cellula non mi piace affatto. Grazie mille! Saluti[:D][:D]
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 10/07/2006 alle: 08:36:44
guarda bene perchè la larcos vende anche direttamente; vai alla sezione rivenditori e trovi la didascalia.Saluti ameri
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 10/07/2006 alle: 14:05:54
Sì avevo visto che c'era l'avviso ma siccome non era cliccabile ho pensato che avessero "sospeso il servizio". Tra l'altro non c'è nemmeno un listino prezzi... Mah allora vedrò di chiamare. Grazie mille Saluti[:D][:D]
Waaa
Waaa
-
Inserito il 12/07/2006 alle: 09:01:48
Cià culega archista![;)] Per lo stesso problema all'oblò panoramico io ho messo l'isolante interno che ho fatto da solo (come del resto per tutte le altre finestre) con il materiale termoisolante della ditta Magnani, quello più spesso "trapuntato". Lo posiziono tra la zanzariera/oscurante e il vetro dell'oblò con ovviamente la parte riflettente verso l'alto. Non so dirti la differenza con quello esterno ma visto che c'ho già questo per l'inverno, lo uso![:D] Walter[8D]
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 12/07/2006 alle: 20:50:02
Ciao! alla fine ne ho ordinati 2, almeno così posso metterli all'esterno e aprire il vetro quando mi pare, sono belle perchè bene aderenti al vetro ed è (dalla mail del gentilissimo e rapidissimo titolare della Larcos) "un "TESSUTO" ( NO PVC) antistrappo,idro-oleorepellente,riflettente ai raggi del sole (quindi efficacissimo anche d'estate ) ,con uno spessore coimbentante di 6 mm.,viene installato sull'oblò dall'esterno ,il costo è di euro 44,00 compreso di iva nella misura 112x82 Spese spedizione/Pagamento in Contrassegno + 12,00 EURO". Avrò speso 100€ ma almeno non mi rompo più le scatole dietro a questi oblò! E poi come l'avevi fatto tu l'avevo già fatto con il Roller Team ma non mi era piaciuto affatto. Almeno questi son fatti a pennello. Per quanto riguarda le finestre in mansarda (la + meravigliosa che ci sia...) in fiera a rimini l'anno scorso avevo trovato gli oscuranti interni che costavano meno che prendere lo stesso tessuto a metro, credo della Magnani. Adesso ho preso l'arca quindi dovrò ricomprarle... Pazienza[;)][:)][:)][:)] Saluti[:D][:D]

Modificato da Privideo il 12/07/2006 alle 20:53:31
Waaa
Waaa
-
Inserito il 13/07/2006 alle: 10:07:14
Ormai non faccio più in tempo a prenderli, qui in zona mia il concessionario non li ha disponibili... e domani parto per la Sardegna... vabbè intanto mi arrangio con quello che ho e ne riparliamo il prox anno così mi dirai come ti sei trovato[:D] A Rimini stavo per acquistare gli isolanti/oscuranti per le finestre da Magnani ma poi ho preferito aspettare la consegna del camper e le prime uscite. Ti assicuro che per isolare tutto ho speso un terzo rispetto a quelli pronti, e vuoi mettere la soddisfazione di averli fatti da solo!!! (a dire la verità a cucito la mammy[:D][:D][:D] ) Dalla Larcos vorrei anche acquistare i copri sedili per la dinette. Ciao Privideo, alla prox![;)] Walter[8D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.