quote:Originally posted by armando1970> Caspita, mi stai uccidendo! Non sapevo fossero, anche loro, allo sbando. Era il mio sogno nel cassetto. Avevo notato l'aumento dei prezzi ed il fatto che non verniciassero il VTR. Ma tutti quelli che sin ora ho avuto tra le mani mi avevano soddisfatto, anche se di vari anni di vita. Caspita, Laika, Mobilvetta, Himer, ed ora anche la Wingamm? Spesso ho da mettere le mani sui van porta cavalli e ne arredo qualcuno, conosco i prezzi ma anche la qualità, mi sà che me lo costruisco, il prossimo camper!
Ti consiglio di lasciare perdere il Wingamm...Innanzitutto non producono più il 500, ma partono dal 540 con cellula modificata (aumentata l'altezza). Oltre a questo, io l'ho ritirato ad agosto e mi ha dato un mare di problemi (1 + 3 settimane di fermo per molte inefficienze riscontrate, non ultima una finestra da cambiare per copiose infiltrazioni d'acqua). Inoltre la ditta ha dato prova di scarsa serietà ed attenzione alle mie aspettative di Cliente (che ha sborsato ben 55.000 euro). Nel tuo interesse, cerca altrove. >