CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

papillon

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Cri12
Cri12
24/12/2006 48
Inserito il 10/11/2006 alle: 12:50:53
Recentemente sono stato vicino a Thiene a visitare la fabbrica della Papillon. I proprietari sono stati molto disponibili e gentili e i loro mezzi, in particolare il Gulliver 540, mi sono parsi azzeccati per chi non vuole rinunciare alla qualità costruttiva della vetroresina e a spazi vivibili pur se contenuti in poco più di 5 metri e mezzo. L'unica perplessità me l'hanno destata il matrimoniale basculante (che mi è parso un pò "ballerino"...) e l'altezza con il basculante rialzato che non era sufficiente ad ospitare i miei 187 cm... A tale riguardo mi hanno però assicurato che con il nuovo Ducato il problema dovrebbe essere risolto. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di Voi ha esperienza al riguardo di tali mezzi. Grazie Cri
BertyJ
BertyJ
23/09/2006 11
Inserito il 14/11/2006 alle: 18:21:08
ciao, sinceramente i papillion li ho sempre e solo visti di sfuggita, bei mezzi comunque. Se il basculante non ti convince, hai provato a guardare gli aiesistem? il 5,5m hanno il matrimoniale fisso o i letti a castello...
C.B.Cup
C.B.Cup
18/07/2004 197
Inserito il 15/11/2006 alle: 12:33:40
Hai dato un'occhiata al wingamm oasi 500? http://www.wingamm.com/dettagli...
armando1970
armando1970
07/09/2006 40
Inserito il 16/11/2006 alle: 00:33:46
Ti consiglio di lasciare perdere il Wingamm...Innanzitutto non producono più il 500, ma partono dal 540 con cellula modificata (aumentata l'altezza). Oltre a questo, io l'ho ritirato ad agosto e mi ha dato un mare di problemi (1 + 3 settimane di fermo per molte inefficienze riscontrate, non ultima una finestra da cambiare per copiose infiltrazioni d'acqua). Inoltre la ditta ha dato prova di scarsa serietà ed attenzione alle mie aspettative di Cliente (che ha sborsato ben 55.000 euro). Nel tuo interesse, cerca altrove.
C.B.Cup
C.B.Cup
18/07/2004 197
Inserito il 16/11/2006 alle: 08:27:29
quote:Originally posted by armando1970
Ti consiglio di lasciare perdere il Wingamm...Innanzitutto non producono più il 500, ma partono dal 540 con cellula modificata (aumentata l'altezza). Oltre a questo, io l'ho ritirato ad agosto e mi ha dato un mare di problemi (1 + 3 settimane di fermo per molte inefficienze riscontrate, non ultima una finestra da cambiare per copiose infiltrazioni d'acqua). Inoltre la ditta ha dato prova di scarsa serietà ed attenzione alle mie aspettative di Cliente (che ha sborsato ben 55.000 euro). Nel tuo interesse, cerca altrove. >
> Caspita, mi stai uccidendo! Non sapevo fossero, anche loro, allo sbando. Era il mio sogno nel cassetto. Avevo notato l'aumento dei prezzi ed il fatto che non verniciassero il VTR. Ma tutti quelli che sin ora ho avuto tra le mani mi avevano soddisfatto, anche se di vari anni di vita. Caspita, Laika, Mobilvetta, Himer, ed ora anche la Wingamm? Spesso ho da mettere le mani sui van porta cavalli e ne arredo qualcuno, conosco i prezzi ma anche la qualità, mi sà che me lo costruisco, il prossimo camper!
armando1970
armando1970
07/09/2006 40
Inserito il 16/11/2006 alle: 20:06:46
Mi dispiace, ma meglio saperle prima certe cose...se cerchi Wingamm sul forum delle cellule abitative, troverai un mio post che è solo la prima puntata delle mie disavventure con Wingamm....a breve comunque intendo aggiornarlo con la seconda puntata...per il momento, ti basti sapere, a proposito di servizio postvendita e cura del Cliente, che i Signori di Wingamm mi hanno fatturato con la consegna del camper le fodere dei sedili della dinette e della cabina (importo euro 250), che non erano a bordo. Poichè mi era stato detto che sarebbero arrivate a settembre causa chiusura delle ditte fornitrici,le ho comunque pagate...morale? sto ancora aspettando quelle della dinette (quelle della cabina sono arrivate alla fine di ottobre), e c'è di più! chiamata la Wingamm per capire almeno perchè erano stati così scorretti da farmi pagare in anticipo qualcosa che non mi stavano fornendo, una signorina molto ben addestrata a gestire telefonate di protesta mi ha candidamente risposto che questi erano i loro accordi con il concessionario, e se io avevo preso accordi diversi con lo stesso concessionario non erano problemi loro...traduzione: se tu sei un pirla, non sono problemi nostri! Spendi i tuoi soldi meglio di quanto abbia fatto io...salutoni, Armando
alfamike
alfamike
31/12/2006 397
Inserito il 17/11/2006 alle: 17:42:29
"L'unica perplessità me l'hanno destata il matrimoniale basculante (che mi è parso un pò "ballerino"...) " Io ho un basculante su un camper allestitomi dagli attuali proprietari della Papillon nel 1991. Non ho mai avuto problemi di resistenza ma solo di blocco in posizione chiusa (mi hanno dovuto cambiare gli agganci perchè noi lasciamo tutto il necessario per la dentro il letto chiuso). I Gulliver sono degli ottimi mezzi, anche se un po' cari. Saluti A.M.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.