quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 26/08/2011 09:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè si è resettato l'ora sul cruscotto e la lancetta è tornata normale, dunqeu ha funzionato. Ma in pratic anon ho provato ad accende il mezzo con la corrente proveniente dalla BS tramite parallelatore? se la richiesta è esagerata ci pensa lui a bloccarsi, senza fusibili?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 26/08/2011 09:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "spero" di si. Poi magari mi dici che vuoi fare di preciso, mi sembra che stai cercando il sistema di far danni. [}:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 26/08/2011 10:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No che danni non sò se ti è capitato ma è un difetto del Ducato, come il tuo anche se è il 244. Accendi il camper, e l'acqua và subito a metà termometro, anche a freddo e non si muove piu da lì. E' un problema di massa del veicolo. Stacchi e riattacchi la BM, e riparte. Ma ieri non mi funzionava perchè continuava ad essere alimentato il furgone dalla BS. Ho straccato per una attimo questo collegamento quando ho richiesto l'accensione: o il CBE2 ha chiuso per troppa richiesta... o è saltato qualcosa... ma che? come lo verifico?