CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Paraurti Laika... e poi parlano di ambiente!

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
marvic
marvic
28/11/2003 348
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:01:09
nel fare manovra ho rotto l'angolo destro del paraurti posteriore di un camper Laika recente[:(!]. Ho avuto altri camper e mi è già capitato[:I]. Prima bastava sostituire solo l'angolo (massimo 70 euro) ora sui nuovi si deve sostituire tutto il paraurti, perchè a detta Laika, il paraurti arriva dal fornitore completo (angolo dx. angolosx e parte centrale) incollato ed elettrosaldato (costo 600 euro). In definitiva per sostituire un piccolo angolo, si devono buttare in discarica l'80% del paraurti sano, solo perchè il fornitore così ha deciso[:(!][:(!]E poi parlano di Ambiente o di Iso 14000.....
navarre
navarre
rating

24/10/2006 7941
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:14:32
anche io ho avuto un problema simile con l'angolare del nostro rexosline e dal conce ci hanno consigliato di gran lunga di farlo riparare dal carrozziere, perché se il danno non è troppo esteso conviene (100 euro circa il nostro, con la ricostruzione di una piccola parte). concordo che il pezzo unico è una gran boiata.
Bartl
Bartl
04/10/2004 1156
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:21:41
quote:Originally posted by navarre
anche io ho avuto un problema simile con l'angolare del nostro rexosline e dal conce ci hanno consigliato di gran lunga di farlo riparare dal carrozziere, perché se il danno non è troppo esteso conviene (100 euro circa il nostro, con la ricostruzione di una piccola parte). concordo che il pezzo unico è una gran boiata. >
> io ho rifatto verniciare il paraurti anteriore per una bella grattata, ancora non so quanto mi costerà, secondo voi? ho una paura che mi sparano una bella cifra.

Modificato da Bartl il 26/01/2009 alle 16:21:57
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:27:19
quote:Originally posted by Bartl
anche io ho avuto un problema simile con l'angolare del nostro rexosline e dal conce ci hanno consigliato di gran lunga di farlo riparare dal carrozziere, perché se il danno non è troppo esteso conviene (100 euro circa il nostro, con la ricostruzione di una piccola parte). concordo che il pezzo unico è una gran boiata. >
> io ho rifatto verniciare il paraurti anteriore per una bella grattata, ancora non so quanto mi costerà, secondo voi? ho una paura che mi sparano una bella cifra.
>
> Ciao Bertl.. bentornato tra noi... Un mio amico che ha spaccato il paraurti davanti (solo spaccato) in Marocco e gli è costato 600 eurini a Bologna
Bartl
Bartl
04/10/2004 1156
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:36:25
quote:Originally posted by Etj
>
> Ciao Bertl.. bentornato tra noi... Un mio amico che ha spaccato il paraurti davanti (solo spaccato) in Marocco e gli è costato 600 eurini a Bologna
>
> ciao grazie Etj...sto sempre qui in agguato :D fortunatamente non l'ho spaccato grattatina e basta e lo hanno riverniciato. Poi vi farò sapere....speriamo bene
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:58:45
Ilmio amico Kojak sul suo 400 ha spaccato il lato ant. dx. Il carrozziere nel rimessaggio ha percepito 100 euro e tutto è ritornato a posto. Puoi fare la stessa cosa, senza produrre inquinamento e risparmiando un bel po di eurini.[;)]
Bartl
Bartl
04/10/2004 1156
Inserito il 30/01/2009 alle: 17:17:32
ho ritirato il camper oggi, la verniciatura del paraurti anteriore, 300 uriiii! na ciaifraaa!!!! [xx(]
maculani
maculani
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 17:26:20
ho ritirato il camper oggi, la verniciatura del paraurti anteriore, 300 uriiii! na ciaifraaa!!!! [xx(] >
> La prossima volta chiama me che te lo sposto io.[:D][:D][:D][:D] A na cifraaaaaa. Ciao MACU.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.