CamperOnLine
  • Magazine
    • Il magazine
    • Anteprime e novità
    • Le prove di CamperOnLine
    • Cataloghi
    • Accessori
    • Installazioni e manutenzioni
    • Prima dell'acquisto
    • Dalle fiere
    • Enogastronomia
    • Idee di viaggio
    • CamperOnLine.tv CamperOnLine.tv
  • TV
    • I video
    • La web TV di camperonline
    • VideoCamperOnTest
    • Turismo e viaggi
    • Camper Tutorial
    • Fiere e saloni
    • Anteprime e novità
    • Servizi speciali
    • Accessori
    • CamperOnFactory
  • Veicoli
    • Camper
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Provati da noi
    • Giudicati da voi
    • Concessionari
    • Porte Aperte
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Caravan
    • Van Van
    • Fiere
    • Meccaniche
    • In vendita
    • Wiki Camper
    • Strumenti
  • Accessori
    • Accessori e prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Rivenditori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • Antifurti
    • Assicurazioni
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Grill e Barbecue
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • In vendita
    • Fiere
  • Acquisto
    • Dalla rete vendita
    • Manelservice
    • Camper nuovi e usati
    • Inserimenti recenti
    • Aggiornamenti
    • Disponibilità camper nuovi
    • Eventi e offerte
    • Operatori
    • E-commerce
    • 1° acquisto
    • Occasioni camper di privati
    • Occasioni accessori di privati
    • Area professionisti
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mappe
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Adventure
    • Traghetti
    • Trasporti
    • Meteo
    • Organizzare
    • Foto
    • Video
    • Partenza
    • Check list
    • Temperature
    • Webcam
    • Parchi Parchi
    • Idee di viaggio
  • Sosta
    • Cerca Struttura
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Agriturismi con sosta camper
    • Campeggi
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Mangiare bene
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area utenti
    • Sei nuovo?
    • Mercatino
    • Amici
    • Foto utenti
    • Agenda
    • Il mio Veicolo
    • Furti
    • Valuta accessorio
    • Lavoro
    • Sondaggi
    • Informativa Privacy e GDPR
    • Seguici su Facebook Facebook
    • Seguici su Instagram Instagram
  • COL
    • Le novità
    • COL
    • News
    • Newsletter
    • CamperOnFest
    • Chi Siamo
    • Storia
    • Dicono di Noi
    • Inserzionisti
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Tuo giudizio
    • Download
    • Ora
    • Convenzioni Convenzioni
    • RSS RSS
  • IT Italiano
    • IT Benvenuto
    • FR Bienvenue
    • EN Welcome
    • DE Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. tecnica
  3. Cellula abitativa
  4. Parere su camper Roller Team

Parere su camper Roller Team

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Ropa
Ropa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
CR74
CR74
08/02/2015 63
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2017 alle: 08:14:23
buongiorno a tutti 
chiedo se c'è un qualche possessore di camper roller team Autoroller, per scambio di pareri circa la qualità del camper.
io lo acquistai usato nel 2012, il camper era del 2009 e ad oggi mi sono trovato abbastanza bene.
Nel senso che ho fatto circa 30.000 km e la cellula si è comportata onestamente, d'estate anche con caldo torrido non si stava male, mentre d'inverno ho fatto diversi week end sulla neve e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. In cellula avevo 24 gradi alla mattina con la stufa sul 3,5! 
Di difetti particolari non ne ho riscontrati, ho sempre fatto la normale manutenzione, e che dire......aspetto che qualcuno mi porti le sue testimonianze.
 Grazie 
Buona domenica a tutti 

CR74
robert66
robert66
01/02/2009 796
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2017 alle: 13:09:06
In risposta al messaggio di CR74 del 12/03/2017 alle 08:14:23

buongiorno a tutti  chiedo se c'è un qualche possessore di camper roller team Autoroller, per scambio di pareri circa la qualità del camper. io lo acquistai usato nel 2012, il camper era del 2009 e ad oggi mi sono trovato
abbastanza bene. Nel senso che ho fatto circa 30.000 km e la cellula si è comportata onestamente, d'estate anche con caldo torrido non si stava male, mentre d'inverno ho fatto diversi week end sulla neve e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. In cellula avevo 24 gradi alla mattina con la stufa sul 3,5!  Di difetti particolari non ne ho riscontrati, ho sempre fatto la normale manutenzione, e che dire......aspetto che qualcuno mi porti le sue testimonianze.  Grazie  Buona domenica a tutti    CR74

Io purtroppo non posso darti un 'opinione sul mezzo in questione visto che c'è l ho da meno di un mese e non ho ancora fatto un uscita, leggo però con piacere che lo hai trovato un mezzo quasi privo di difetti anche se qualcuno lamenta condensa in inverno ma credo sia una cosa abbastanza comune,il mio ha 10 anni ma pochi km .Invece guardavo ieri per poter istallare una telecamera in alto per la retro ma da come ho visto bisogna togliere i pensili sopra il letto mi confermate?.
grazie Roberto 
4road
4road
23/03/2013 882
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2017 alle: 13:40:40
Ciao, ho preso un autoroller nuovo nel 2012 e per essere un entry level devo dire di esserne soddisfatto . Sia in estate che in inverno non ho mi avuto problemi , prima avevo un marlin e sia come finiture e come materiali mi sembra sia superiore il roller team, e' anche vero che tra i due mezzi passavano 13 anni di eta' e quindi di progettazione. Ho potuto vedere altri mezzi di amici e conoscenti sulla stessa fascia di prezzo e piuttosto recenti e devo dire che il mio mi sembra superire ad esempio di rimor o di elnagh , solo il mc luis mi e' sembrato piu' bello sia come mobilio che come finiture. Comunque credo di aver fatto un buon acquisto.

il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
Marc 411
Marc 411
09/03/2014 53
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2017 alle: 14:10:45
Ciao, di Roller Team e già il secondo, Granduca 64, e Granduca Garage del 2010. Il primo mi son trovato bene mai problemi, tenuto per 3 anni e dopo il 2° lo comperato nuovo.
Granduca Garage quando viaggio nella parte del bagno scricchiola un po, luci d'ingombro anteriori le devo cambiare perché ormai sono quasi spente del tutto. le luci erano 
di quelle a 4 led, ora di led ne  vedi uno solosad. Per il resto sono contento adesso lo mezzo smontato per fare un po di lavori. Retrocamera secondo me e indispensabile.
Niente condensa un po di spifferi dagli oblò quando viaggi per il resto va bene.
Secondo me quando chiudi tutti gli oscuranti anche la tendina che separa la cellula potevano fare in modo che ci fosse più buio. Il Granduca 64 quando era tutto chiuso
in cellula non vedevi quasi niente. Sono 7 anni che lo comprato nuovo e mai avuto l'idea di cambiarlo yes.

Liberi di viaggiare.
maguno
maguno
25/12/2009 27
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 10:31:04
Abbiamo un autoroller 255 P acquistato nuovo nel febbraio 2010, diciamo che sono stato "fortunato" e ho beccato quello giusto, il primo anno l'ho passato tra un viaggio e il concessionario per i problemi più o meno gravi che si sono presentati, ero alle prime armi per quanto riguardava i camper, quindi mi sono fatto le ossa con la casa venditrice per cercare di portare a casa un mezzo che valessi i soldi che avevo speso.
​Come dicevo dopo un anno tra ferie perse, gasolio ecc, grazie alla disponibilità del concessionario e dal personale che ha capito le problematiche,siamo riusciti a metterlo efficiente, ad oggi, dopo 53000 km, e parecchi viaggi è un camper "normale" e svolge la sue funzioni egregiamente.
​Lo ricompresti, mi chiedono quando racconto le mie disavventure, per il mezzo si, da quanto leggo sui forum, di problematiche ce ne sono sempre, per la casa venditrice no, delle mail che mandato il succo delle risposte era questo, ci dispiace, ( la prima volta ) si rivolga al concessionario.

Autorolle7
Autorolle7
30/10/2014 479
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 11:11:25
Ciao
Io ho comprato u sato un Autoroller 7 del 2011 e che l'ho da 2 anni e mezzo.
Ho fatto un pò di lavoretti dati adl fatto che il precedente proprietario lo aveva tenuto male e per miglioralo. facendo i lavoretti ci si rende conto che era semplice farlo meglio però questa è una storia che secondo me vale per quasi tutti i camper; magari quelli di prezzo doppio sono fatti meglio....
Nel complesso credo che sia allineato con i concorrenti.

Buon acquisto

A

Alex
CR74
CR74
08/02/2015 63
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 22:03:55
Bene, mi fa piacere di avere suscitato l'interesse di possessori di Roller Team.
Mi pare di capire che vi siete trovati tutti abbastanza bene. Ê una buona notizia....io purtroppo circa una settimana fa ho notato una crepa nella carteratura posteriore, quella che c'è in alto e che incorpora il terzo stop e le luci di ingombro......l'ho già fatto riparare dal mio carrozziere di fiducia.
Forse le plastiche che utilizzano sono un po' troppo economiche, ma tant'è, ho letto che ci sono anche Marche molto più blasonate con questo tipo di problema.
Bene ragazzi, continuate a scrivere, potremo scambiarci pareri e informazioni sui nostri mezzi.
Ciao
CR74
paollopi
paollopi
17/06/2010 1
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2017 alle: 09:44:35
In risposta al messaggio di CR74 del 23/03/2017 alle 22:03:55

Bene, mi fa piacere di avere suscitato l'interesse di possessori di Roller Team. Mi pare di capire che vi siete trovati tutti abbastanza bene. Ê una buona notizia....io purtroppo circa una settimana fa ho notato una crepa
nella carteratura posteriore, quella che c'è in alto e che incorpora il terzo stop e le luci di ingombro......l'ho già fatto riparare dal mio carrozziere di fiducia. Forse le plastiche che utilizzano sono un po' troppo economiche, ma tant'è, ho letto che ci sono anche Marche molto più blasonate con questo tipo di problema. Bene ragazzi, continuate a scrivere, potremo scambiarci pareri e informazioni sui nostri mezzi. Ciao CR74

Ciao io ho comprato un c.i. Riviera 55p del 2010 dopo aver letto il tuo post ho notato anche io una piccolissima crepa nella carteratura del terzo stop posteriore. Come hai riparato la crepa del tuo? 
CR74
CR74
08/02/2015 63
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 23:08:36
Ciao Paollopi,
la carteratura è stata riparata normalmente, credo come un normale paraurti, essendo in plastica. Penso sia stata stuccata, carteggiata e verniciata. Ora sembra nuova.
Comunque mi ero informato dal concessionario che me lo aveva venduto e mi era stato detto che non essendo una  parte strutturale del camper non poteva essere causa di infiltrazioni. Infatti quella carteratura è solo incollata alla parete posteriore. Sotto c'è la vetroresina della parete. Comunque sia io avevo deciso di farla riparare, se non altro per sistemare un difetto estetico....
La soluzione migliore sarebbe stata sostituirla ma mi chiesero circa € 400,00 (davvero troppi....almeno X me). Penso che essendo stata riparata, con il tempo la crepetta salterà fuori di nuovo, ma in modo molto meno visibile.
Stai piuttosto attento al terzo stop perché ho letto che è un punto debole dei nostri camper, frutto di numerose infiltrazioni.....
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao e buona settimana

CR74
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Camper
MobilTech
Carthago
CamperOnLine - Copyright © 1998-2019 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione