CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

pattumiera sul camper

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
sergiogiovi
sergiogiovi
17/02/2006 81
Inserito il 12/04/2006 alle: 11:12:06
Scusate se faccio questa domanda che potrebbe sembrare banale: ma voi dove la mettete la pattumiera sul camper?
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3882
Inserito il 12/04/2006 alle: 11:32:05
Bella domanda!!! E' da un anno che sono 'camperista' e questo è uno dei problemi che più mi assilla! [:(]Forza esperti e datati camperisti [;)][;)], dateci una mano!! Come cavolo avete risolto il problema !! Saluti e AUGURI di Buona Pasqua Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
francos
francos
21/04/2004 15
Inserito il 12/04/2006 alle: 11:33:59
Ho acquistato da Ikea una pattumiera con un supporto di colore blu al costo di 1,5 Euro e la ho applicata sulla fascia centrale della zanzariera della porta di ingresso. Se vuoi ti mando le foto f_cappiello@virgilio.it
butch
butch
16/02/2006 112
Inserito il 12/04/2006 alle: 11:40:54
Ho fatto praticamente la stessa cosa di Francos e funziona che è una meraviglia. Ciao Candido
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 12/04/2006 alle: 11:52:34
Noi abbiamo risolto mettendo all'interno dello sportello sotto il lavandino della cucina una staffa con i due braccetti apribili alle quali si agganciano le classiche borse di plastica. PS. personalmente trovo poco comodo e "carino" la pattumiera attaccata dietro la porta, passi quando è chiusa, ma con la bella stagione e la porta aperta....non è un bello spettacolo. Ciao MarcoG
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 12/04/2006 alle: 12:15:08
Dal mio primo camper ho sempre fatto così: un gancio di plastica di quelli semplici da strofinaccio incollato di fianco al frigo, praticamente sui gradini di accesso al quale appendo quando serve una semplice busta di plastica che, qundo è quasi piena butto. Non mi è mai piaciuta l'idea di fissare un contenitore in vista e che toglie anche spazio. Ciao Alfredo
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3364
Inserito il 12/04/2006 alle: 17:59:27
concordo con alfredo sono 26 anni che pur cambiando i veicoli ho sempre applicato il classico "gangetto" sulla parete nei pressi della porta di entrata, è il sistema più pratico ciao raimondo
esserre/bs
esserre/bs
-
Inserito il 12/04/2006 alle: 18:06:06
anch'io ho risolto il problema come i due "colleghi" che mi hanno preceduto. buona Pasqua a tutti. sergio
Oliver
Oliver
15/02/2006 4392
Inserito il 12/04/2006 alle: 18:57:42
quote:Originally posted by alfredo
...un gancio di plastica di quelli semplici da strofinaccio incollato di fianco al frigo, praticamente sui gradini di accesso al quale appendo quando serve una semplice busta di plastica che, qundo è quasi piena butto. Non mi è mai piaciuta l'idea di fissare un contenitore in vista...>
> Mia moglie ha fatto di più: ha sfruttato un gancio che c'era in bagno in alto sulla parete (che è di fronte alla cucina) e ci appende un sacchetto.: non si vede, non sta male, quando non è pieno non occupa posto, si risparmia spazio... MA COME DA' FASTIDIO ALLE PERSONE ALTE (lei è piccola)QUANDO SONO SEDUTE SULL'ASSE DEL WC!!! Se mi mandate delle foto delle vostre soluzioni vedo di convincerla... Io propendevo per un contenitore da porta (noi non la teniamo mai aperta), visto che quello spazio al momento non è sfruttato. Ma lei dice che sta male un bidoncino appeso lì e poi è più distante (distanza doppia) di quello in bagno (dove però va aperta tutte le volte la porta...). Secondo me il vero problema è che si è abituata col sacchetto in bagno e non vuole innovare! Grazie! Oliver (rampecATlycos.com)

Modificato da Oliver il 12/04/2006 alle 19:00:16
Vanni63
Vanni63
-
Inserito il 12/04/2006 alle: 19:17:01
SAREI INTERESSATO A VEDERE LA SOLUZIONE IKEA DI FRANCOS SE POTESSE MANDARMI LE FOTO IL MIO INDIRIZZO E' ivan.fileccia@fastwebnet.it Buona Pasqua a tutti
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 12/04/2006 alle: 19:40:49
Caro Francos il problema "spazzatura" da te risolto, potrebbe interessarmi. Per gentilezza potresti inviare anche a me la foto della tua "soluzione" ?. Grazie e Buona Pasqua a tutti. [:)][:)][:)] zio_tato@hotmail.itid="red">
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 12/04/2006 alle: 19:41:20
Anche io ho installato la Ikea. Ma la mia porta d'ingresso è liscia. Se interessa ricevere foro scrivete pure. Silvio
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 12/04/2006 alle: 20:20:57
Io sul mio adriatik 670 dk ho montato un telaio leggero in alluminio sulla controporta zanzariera (logicamente fatto artigianalmente ),avendolo prima verniciato dello stesso colore,l'ho fissato con dei rivetti e ho montato una pattumiera di adeguate dimensioni che si trovano facilmente nei supermercati.......comodissima!Ciao Nyppo.[;)]
becmar
becmar
16/02/2006 75
Inserito il 12/04/2006 alle: 21:53:58
La soluzione adottata è: pattumiera blu con staffa di ikea montata nello sportello sotto il lavandino. ci va comodamente un sacchetto della spesa.... pertanto.... capacità[:)]e riservatezza[8D] . piccola spesa per grande soluzione (non ricordo se il tutto: saffa pattumiera e coperchio +/-10 euro). ciao marcello
colomboviaggiatore
colomboviaggiatore
19/02/2006 95
Inserito il 13/04/2006 alle: 07:47:42
...ma camper con un vano sottolavandino id="blue"> dove poter mettere un secchiello delle giuste dimensioni, nel quale infilare la classica bustina di plastica (che se anche sgocciola dei liquidi non li spande a terra ma rimangono nel secchiello), non neid="blue"> fanno piùid="blue">[?][:D]
giuliano marchetti
giuliano marchetti
10/12/2003 106
Inserito il 13/04/2006 alle: 08:45:22
Per Nippo io ho il tuo stesso camper e anche io ho comprato quello dell' ikea blu, ma le nostre zanzariere sono di carta velina, pensi che con un po' di peso non si allenta tutto. Io oggi sto facendo appunto questo lavoro, mi sono attaccato allo sportellino della combi con due pernetti in alluminio che quando chiudo lo sportello rimane fissato li'. Mi picerebbe + la tua soluzioneNyppo ma fammi sapere se tiene bene quando specialmente chiudi la porta. Grazie e Buona Pasqua a tutti.
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 13/04/2006 alle: 10:25:55
ECCO LA PATTUMIERA DELL IKEA MONTATA SULLA PORTA[id="green">
C&M
C&M
-
Inserito il 13/04/2006 alle: 10:44:58
Noi purtroppo non possiamo attaccare la pattumiera dell'IKEA alla porta....quindi ho preso da D-mail una pattumiera pieghevole che quando non è in uso (in viaggio) diventa piatta e la sistemo dietro al sedile, e quando è aperta ci si aggancia il classico sacchetto sostenuto sotto da un vassoio per sostenere e raccogliere... come spiegazione non è un granchè [:I]...vi mando il link faccio prima [;)] Come soluzione temporanea non è male... http://www.dmail.it/elenco.php?...
Oliver
Oliver
15/02/2006 4392
Inserito il 13/04/2006 alle: 11:33:27
quote:Originally posted by colomboviaggiatore
...ma camper con un vano sottolavandino id="blue"> dove poter mettere un secchiello delle giuste dimensioni, nel quale infilare la classica bustina di plastica (che se anche sgocciola dei liquidi non li spande a terra ma rimangono nel secchiello), non neid="blue"> fanno piùid="blue">[?][:D] >
> Sotto al lavello tengo le pentole; più sotto ho il boiler da 10 lt!
quote:Originally posted by C&M
... ho preso da D-mail una pattumiera pieghevole che quando non è in uso (in viaggio) diventa piatta e la sistemo dietro al sedile, e ... >
> Ma in viaggio non la usi mai? Io faccio campeggio itinerante (e libero), quindi mi serve una soluzione che funzioni soprattutto "in viaggio". Oliver [8D]

Modificato da Oliver il 13/04/2006 alle 11:37:07
colomboviaggiatore
colomboviaggiatore
19/02/2006 95
Inserito il 13/04/2006 alle: 12:58:24
cioa Oliver, certo è un bel problema, io ho preferito metterci la spazzatura e altre cose pesanti, del resto di pentole ne ho poche (siamo in 2),però concordo con tua moglie...è proprio brutta la pattumiera appesa alla porta esterna... purtroppo se non ci sono altre possibilità bisogna adattarsi!! comunque rimango stupito dalla mancanza di posto "ai piani bassi" che in genere c'è anche su camper di grosse dimensioni..[:(]. ciao mario c.
glen430
glen430
-
Inserito il 13/04/2006 alle: 13:38:00
Pattumiera??????? Ma perchè non si butta tutto dal finestrino in corsa come dice il galateo dei camperisti??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] .......hooo stavo scherzando ....acora qualcuno mi prende sul serio !!!!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.