CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

pavimento bagno

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 27/06/2006 alle: 15:37:13
quando qualche mese fa sono riuscita a convincere mio marito ad acquistare il nostro primo camper data per l'inesperienza data per la fretta che ci ha messo il venditore(e adesso siamo riusciti a capire il perchè[:(!]) non abbiamo visto che nel bagno non c'è la possibilità di potersi fare la doccia! per terra c'è del linoleum credo si scriva così e se per caso provi a fare cadere dell'acqua dal doccino l'acqua arriva ovunque. come possiamo fare fino adesso l'abbiamo usato poche volte e solo per un giorno massimo due però si stanno per avvicinare le ferie e noi avremmo voluto fare campeggio libero. in fondo abbiamo preso il camper anche per risparmiare un pò[:I]. grazie per eventuali consigli ciao a tutti
fbonfi
fbonfi
27/02/2006 251
Inserito il 27/06/2006 alle: 16:07:43
Ciao, anch'io sono un novello camperista, e non so se ti potrò aiutare più di tanto. Ad ogni modo, anche per chi ne sa più di me, dicci: - che modello è - in terra c'è lo scarico per l'acqua. Ammesso che ci sia il buco da dove far scolare l'acqua (se c'è il doccino ci sarà anche lo scarico) potresti mettere in terra (sopra al linoleum) qualcosa per non scivolare: assi di legno o plastica da doccia, oppure tappeti in gomma traforata (tu non scivoli ma l'acuqa gli passa sotto/attraverso). Facci sapere Ciao Fabio MI
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 27/06/2006 alle: 16:21:20
quote:Originally posted by fbonfi
Ciao, anch'io sono un novello camperista, e non so se ti potrò aiutare più di tanto. Ad ogni modo, anche per chi ne sa più di me, dicci: - che modello è - in terra c'è lo scarico per l'acqua. Ammesso che ci sia il buco da dove far scolare l'acqua (se c'è il doccino ci sarà anche lo scarico) potresti mettere in terra (sopra al linoleum) qualcosa per non scivolare: assi di legno o plastica da doccia, oppure tappeti in gomma traforata (tu non scivoli ma l'acuqa gli passa sotto/attraverso). Facci sapere Ciao Fabio MI >
> il modello non si conosce è un furgonato montato su fiat ducato, mentre per lo scarico c'è un buco ma non per terra ma circa due tre cm sulla parete. però il problema più grande secondo noi è che dalla porta del bagno l'acqua passa sotto e va ovunque[V] bisognerebbe sapere se c'è la possibilità di isolare in qualche maniera il tutto altrimenti il legno marcisce. mi sa che ci conviene fare la doccia fuori [:D] ciao e grazie per l'appoggio a buon rendere
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/06/2006 alle: 16:29:42
Sarà una cavolata ma in caso di bisogno io metterei un catino sotto i piedi da scaricare poi nel lavandino,meglio di niente sarà. Ciao Adriana[:)][:D][:)]
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 27/06/2006 alle: 16:44:43
quote:Originally posted by ledipimma
Sarà una cavolata ma in caso di bisogno io metterei un catino sotto i piedi da scaricare poi nel lavandino,meglio di niente sarà. Ciao Adriana[:)][:D][:)] >
> ciao Adriana è un'idea furbissima non ci avevo pensato[:X] potessi ti stringerei la mano anzi consideralo fatto virtualmente[;)]. ed'io che mi ero persa d'animo. non sarà una gran doccia ma almeno una rinfrescata e poi butto l'acqua nel lavandino non fuori se no mi sgridano[8D] grazie ancora di cuore ciao Giusy
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/06/2006 alle: 16:47:17
Sai questa è l'esperienza di chi ha incominciato con la tenda e con figli piccoli sono contenta che non hai pensato "QUESTA è MATTA " Ciao e buni KM. Adriana[:)][:D][:)]

Modificato da ledipimma il 27/06/2006 alle 16:47:39
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 27/06/2006 alle: 16:50:20
purtroppo noi non abbiamo esperienza con i campeggi adesso con il camper è tutto nuovo[:)] e purtroppo ci si perde in un bicchiere d'acqua. comunque grazie ancora il prossimo fine settimana ci provo e poi ti racconto come'è andata se ti va ok? ciao alla prossima[:X] Giusy
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/06/2006 alle: 16:51:29
OK. fammi sapere buon divertimento[:)][:D][:)]
fbonfi
fbonfi
27/02/2006 251
Inserito il 27/06/2006 alle: 16:55:13
Lo sapevo, i maschi arrivano sempre dopo! La gentile peste04 segnala un problema: - i maschi dissezionano il problema con una analiticità degna di CSI Miami - le femmine, agili come gazzelle, arrivano con LA soluzione. Intuito femminile, sesto senso? Certo dall'età di sei anni in poi ci date la paga! Complimenti ledipimma, non ci avevo pensato neanche io! Ciao Fabio MI
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 28/06/2006 alle: 14:39:59
quote:Originally posted by fbonfi
Lo sapevo, i maschi arrivano sempre dopo! La gentile peste04 segnala un problema: - i maschi dissezionano il problema con una analiticità degna di CSI Miami - le femmine, agili come gazzelle, arrivano con LA soluzione. Intuito femminile, sesto senso? Certo dall'età di sei anni in poi ci date la paga! Complimenti ledipimma, non ci avevo pensato neanche io! Ciao Fabio MI >
> hai detto bene siete degli ottimi investigatori ma l'esperienza porta a buoni consigli. Noi siamo ancora inesperti infatti l'unica volta che siamo usciti soli abbiamo scomodato tutto il campeggio[:I] e da quella volta sempre in compagnia. Ciao alla prossima Giusy
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.