quote:Risposta al messaggio di kitliz inserito in data 02/06/2011 17:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sperando di averti risposto in tempo utile perchè le ferie sono sacre! Quasi sicuramente si è rotto uno dei castelletti delle 3 valvole che sono nel secondo corpo.Lo devi aprire e se il guasto è quello,cosa normale per quelle pompe di ultima generazione,basta sostituire il pacco membrane.
quote:Risposta al messaggio di kitliz inserito in data 02/06/2011 19:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io prendrei il kit 01203A01. Per la pompa di riserva che mi stò improntando prenderò il kit UPGRADE e con poco più di 40 € non ci penso più. Ciao, Buon lavoro e Buoni Kilometri Riccardo
quote:Risposta al messaggio di kitliz inserito in data 02/06/2011 22:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La parte che secondo me è incriminata,ma che comunque ti prego di verificare perchè non ho la bacchetta magica,sta nella confezione 2188-01 e precisamente sono 3 quei dischetti con torretta che si vedono a sx nel disegno.Quelli sono tenuti tramite delle viti e sotto hanno dei dischettini fini che fungono da guarnizione.Quando si rompe uno di qulle torrette non c'è piu la tenuta della guarnizione e si crea la perdita. Comunque apri la pompa e verifica,se una torretta si è rotta si vede ad occhio.
quote:Risposta al messaggio di laika72 inserito in data 05/06/2011 20:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe dipendere da una bolla d'aria nel filtro o nel corpo pompa che ne limita la portata?