quote:Originally posted by casalecchio> Ciao Luigi ho provato anche io ieri martedi , niente da fare si fanno negare....questa e la serieta gruppo sea... ciao da mario
Ciao matteo , mi pare molto strano che io con te abbia potuto parlare 3 volte al telefono in una settimana e abbia potuto esporre le mie problematiche senza mai dovere alzare la voce , invece per contattare la dottoressa Serena io le debba telefonare (i problemi li deve risolvere lei ) e non possa neanche avere il suo numero telefonico , ho cercato di contattarla in fiera ma lei era a pranzo , ho lasciato il numero allo stand chiedendo che mi contattasse ma non ho sentito ancora nulla . Io ti ho ben spiegato la mia posizione ed i miei problemi , ti prego se riesci fammi contattare dalla dottoressa Serena . grazie ciao luigi >
quote:Originally posted by matteo620> e non scarichiamo sempre la colpa alle concessionarie; un esempio pratico: a Roma "Nuova Riviera" (di cui sono stato felice cliente con Hymer!) e' rivenditore Elnagh/McLouis ma anche Mirage e Hymer e con me si sono sempre comportati benissimo (ma ripeto ho avuto a che fare solo con Hymer [:D]). Cordialmente Giordano
...il sea service deve combattere anche con i concessionari spesso non all'altezza e quindi il lavoro si fa doppio.. >
quote:Originally posted by matteo620> Caro matteo non giriamo sempre la frittata che poi si brucia. anche nel mese di maggio erano in fiera? non credo che non ci sia un responsabile che ti dice 4 c....e, mi sembra di sognare.... Tu lo sai bene che ieri la dott. c'era e si e fatta negare, perche al pomeriggio ho richiamato e mi anno detto che era occupata.....bay
in questo periodo ci sono le ferie e le persone sono allo stand in fiera ( questa settimana parigi, la prossima barcellona)..quindi può darsi che non ci sia tempestività nelle risposte... >
www.mobilvetta.it
.....tutto tace e pensa che ho chiesto solo di poter avere lo schema elettrico dettagliato per poter installare correttamente un inverter fisso. Sai, io ho un laboratorio di assistenza tecnica e ritengo che se esiste un supporto tecnico questo debba essere funzionante ed efficace. Spero che cmq una risposta prima o poi arrivi e che qualcosa cambi.... Grazie Alberto