CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

perchè ci è bruciato il camper? 2

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
sanaish
sanaish
-
Inserito il 05/06/2006 alle: 19:01:52
Grazie a tutti per il vostro supporto e vi passo più info cosicchè il vostro aiuto già prezioso lo diventerà ancor di più: Il camper è un furgonato Pòssl 2win e la mattina di mercoledì 31 maggio alle ore 04.00 circa vengo svegliato da un allerme.Mi sono alzato e dalla finestra del salotto dell'appartamento del 2' piano vedo nella stradina privata dove era parcheggiato il nostro camper delle fiammelle sotto zona radiatore parte guida.( FIAT ducato 2800 15 q.).Sveglio la mia compagna,metto la prima cosa addosso, corro giù, l'allarme si era spento, ho aperto con l'apertura centralizzata in dotazione con l'allarme (le luci di emergenza si sono accese),ho preso l'estintore dietro il sedile passeggero, lo ho diretto alle fiamme che già uscivano tra il radiatore e il cofano e con mia grande sorpresa la polvere è fuoriuscità pochi secondi. Allora dal portellone post. ho preso la gomma dell' acqua con questa e i secchi d' acqua che i vicini hanno portato sono riuscito a spegnerlo. RESOCONTO: - Tutto vano motore bruciato - Intorno polo negativo batteria colato - Gomma lato guida scoppiata e anche bruciata come pure l'altra - Cristallo distrutto - Cofano piegato - Portiere e retrovisori bruciati - Il fuoco è entrato all'interno dal piantone dello sterzo e dalla mascherina della cassa musicale propio sopra la batteria. - Interno tutto affumicato. OGGI HO NOTATO TRA IL PEDALE DELL' ACCELERATORE E IL SEDILE UN RIGONFIAMENTO DI UNA GOMMA NEL PAVIMENTO. L'HO SVITATA E SOTTO Cè PEZZO CON 3 FILI GROSSI COLATI: COSA E'? IL VICINO AL 5' PIANO MI HA DETTO CHE HA SENTITO L'ALLARME PER 2 VOLTE------ ASPETTO ANCORA VOSTRO SUPPORTO--- GRAZIE
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O Nonno
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 17:49:43
Da come l'hai descritto a me pare un corto su un circuito non protetto da fusibili. Direi, prima di far mettere le mani a qualcuno che ha già fatto lavori sul tuo camper di portarlo da un elettrauto di tua fiducia con lo scopo di fargli individuare il circuito di probabile corto tenendo presente che i fili corrispondenti potrebbero essersi già fusi durante l'incendio. Se non sei stato tu ad ever fatto lavori improvvidi potresti recuperare qualcosa per colpa dell'installatore. Fatti certificare la causa magari ricorrendo ad un perito. Bye e buona fortuna.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.