quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/07/2014 16:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai provato a siliconare il termoformato grigio visto che è un europeo come ti avevo consigliato sul forum marchi famiglia rimor?a me passava da li l acqua..ed ho pure io un europeo[;)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 14/07/2014 19:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi le pareti della doccia? Ho messo il silicone nuovo tutto attorno al piatto doccia e alle giunte delle pareti, adesso ho siliconato anche lo scarico sul piatto doccia e pare che non perda il problema che cosi non so quanto tenga visto che ci si mette i piedi![:(!]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 15/07/2014 15:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se hai rifatto le siliconature alle pareti e piatto doccia ok..ma devi siliconare pure il termoformato dove è il miscelatore dell acqua x intenderci quello grigio..a me entrava l acqua da li xchè non c era il sigillante e di conseguenza usciva in corridoio..sono quasi sicuro che sia la stessa cosa pure nel tuo..x prova prendi la doccetta e bagna intorno al termoformato..se il problema è li come credo[;)]ti esce l acqua subito nel corridoio saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 15/07/2014 18:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non riesco a capire dove sia hai per caso una foto? grazie