CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Perdita doccia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
paolo135
paolo135
11/11/2009 1585
Inserito il 14/07/2014 alle: 11:33:44
Si avvicinano le vacanze e il camper ha problemi!![:(!] Qualche settimana fa mi sono accorto che dopo aver usato la doccia la parete presentava dei segni di acqua che usciva dalla fessura del pavimento con la parete della doccia trovando il tappeto del corridoio bagnato! Arrivato a casa ho controllato e non vedo nulla di crepato, tolgo il silicome vecchio del piatto doccia e risilicono tutto ma nulla continua a perdere! A sto punto penso di portarlo a far vendere qualcuno conosce uno bravo in torino?
100176
100176
16/12/2013 1823
Inserito il 14/07/2014 alle: 15:40:00
bisogna vedere se il problema è il piatto doccia, lo scarico del piatto doccia, o i tubi dell'acqua, se l'acqua esce solo quando usi la doccia escluderei i tubi dell'acqua...se il piatto ti sembra integro e hai risiliconato i bordi allora il problema è da ricercare nello scarico. cris
paolo135
paolo135
11/11/2009 1585
Inserito il 14/07/2014 alle: 16:18:26
si ho fatto la prova tenedo la pompa accesa e non vedo acqua se non quando apro la doccia e bagno l'interno della doccia! Se e' lo scarico e' un problema perche per smontarlo devo alzare il piatto doccia, presumo![:(!]
100176
100176
16/12/2013 1823
Inserito il 14/07/2014 alle: 16:41:48
presumi bene, ora non so come sia fatto il tuo camper, se non hai doppio pavimento il tubo di scarico esce direttamente sotto il camper, se a perdere fosse la piletta puoi provare a stringerla, oppure per fare una prova metti del silicone intorno alla piletta di scarico e vedi se perde. almeno individui il problema il problema... va bene che l'acqua è fine, ma i punti di uscita solo quelli, ho hai una crepa nel piatto o è la piletta, puoi anche provare a fare andare solo acqua dentro il piatto e vedere se perde... per scongiurare altri possibili punti di uscita. fai un po' di prove e facci sapere cris
adslveloce
adslveloce
24/07/2010 339
Inserito il 14/07/2014 alle: 19:01:49
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 14/07/2014  16:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>hai provato a siliconare il termoformato grigio visto che è un europeo come ti avevo consigliato sul forum marchi famiglia rimor?a me passava da li l acqua..ed ho pure io un europeo[;)] saluti Gianni
paolo135
paolo135
11/11/2009 1585
Inserito il 15/07/2014 alle: 15:42:44
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 14/07/2014  19:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intendi le pareti della doccia? Ho messo il silicone nuovo tutto attorno al piatto doccia e alle giunte delle pareti, adesso ho siliconato anche lo scarico sul piatto doccia e pare che non perda il problema che cosi non so quanto tenga visto che ci si mette i piedi![:(!]
adslveloce
adslveloce
24/07/2010 339
Inserito il 15/07/2014 alle: 18:30:37
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 15/07/2014  15:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se hai rifatto le siliconature alle pareti e piatto doccia ok..ma devi siliconare pure il termoformato dove è il miscelatore dell acqua x intenderci quello grigio..a me entrava l acqua da li xchè non c era il sigillante e di conseguenza usciva in corridoio..sono quasi sicuro che sia la stessa cosa pure nel tuo..x prova prendi la doccetta e bagna intorno al termoformato..se il problema è li come credo[;)]ti esce l acqua subito nel corridoio saluti Gianni
paolo135
paolo135
11/11/2009 1585
Inserito il 16/07/2014 alle: 12:36:28
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 15/07/2014  18:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non riesco a capire dove sia hai per caso una foto? grazie
paolo135
paolo135
11/11/2009 1585
Inserito il 23/07/2014 alle: 08:23:55
Volevo aggiornarvi sulla situazione doccia magari puo servire a qualcuno. Alla fine ho smontato il piatto doccia e ho trovato il tubo di scarico pizzicato, penso che durante il montaggio abbiano tenuto il tubo un po troppo lungo e mettendo il piatto doccia faceva una curva molto stretta rimanendo schiacciato e con il tempo si e' crepato. Ora non mi resta che sostituirlo e rimontare tutto!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.