CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

piatto doccia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
deltosco
deltosco
11/05/2009 291
Inserito il 09/05/2014 alle: 19:23:04
buona sera chi può indicarmi dove posso ordinare un piatto doccia del gruppo sea in verità non volevo rivolgermi ad un concessionario[:)][:)] ringrazio tutti anticipatamente
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10033
Inserito il 09/05/2014 alle: 20:29:37
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 09/05/2014  19:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma stai scherzando ? devi passare per forza tramite i concessionari , anche quelli che forniscono online .. ma per caso il piatto doccia appartiene ad un ELNAGH ?[V] ciao !! elio.m di Roma
cristiani
cristiani
23/01/2013 244
Inserito il 09/05/2014 alle: 21:44:54
ho dovuto far sostituire il piatto doccia del mio adria xchè montato male e di conseguenza si è crepato dove non appoggiava in modo congruo, ma l'ho dovuto ,mio malgrado,ordinare presso la concessionaria dove ho acquistato il camper cristiano
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 09/05/2014 alle: 22:38:11
Se vuoi un lavoro definitivo, forse ti conviene rinforzare con vetroresina quello che hai, 3-4 strati di vetroresina, 2 mani di vernice poliuretanica per nautica, e il piatto doccia te lo dimentichi di averlo. Sostituire con uno nuovo, rischi che dopo un tot, ti si rompe ancora.
cristiani
cristiani
23/01/2013 244
Inserito il 10/05/2014 alle: 04:26:00
anch'io pensavo si potesse risolvere il problema come dici tu, in verità un riparatore serio mi ha fatto notare che prima di tutto bisogna accertarsi che la rottura del piatto non abbia provocato infiltrazioni come sai molto pericolose. inoltre è necessario rifare in modo corretto l'intelaiatura su cui poggia il piatto doccia che ha uno spessore ridicolo(2\3mm).Devo dire che al momento(sono passati 3 anni)ha avuto ragione lui. la spesa non è stata da poco,però al momento si ha la netta sensazione che il tutto sia più solido cristiano
deltosco
deltosco
11/05/2009 291
Inserito il 10/05/2014 alle: 08:27:39
il piatto doccia non è crepato ,a due pilette che la plastica si è come sfarinata e quando mi sono accorto del danno o fatto una riparazione provvisoria ,passa del tempo e facendo la doccia con il peso sento sento del morbido sul pavimento , mi decido di smontarlo e per quanto riguarda infiltrazioni tutto ok ma la riparazione la devo fare e non ero completamente sicuro della vetroresina eventualmente sopra o sotto il piatto ? a il piatto doccia a 5 anni e la marca del mezzo e sharkj gruppo sea ciao e grazie
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 11/05/2014 alle: 12:58:09
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 10/05/2014  08:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potresti fare dei buchi qua e la col trapano e sparare sotto il piatto doccia del silicone, così da creare un piano di appoggio del piatto in caso ci fossero dei vuoti sotto, che col flettere, fanno crepare il piatto doccia, Dopo di che pareggi i buchi col silicone sbordato, e una volta tutto asciutto sotto, scartavetri il piatto doccia, lo spennelli di vetroresina, e applici i fogli di vetroresina, lasci asciugare e ripeti (io ho fatto così) 3 volte l'operazione per 3 strati. Io da ultimo misi anche un quarto foglio di vetroresina, ma di quello fine per aereomodellismo con resina epossidica (si compra dove vendono materiale di aereomodellismo) e il piattodoccia prende già un aspetto migliore, dopo di che 2 belle mani abbondanti di vernice bi componente poliuretanica per nautica, lascia asciugare tutto, e dopo nella doccia ci puoi entrare anche con le scarpe da calcio con i tacchetti, che non si rompe più. In basso alcune fasi del mio lavoro: Tolto il vaso Le crepe Posa vetroresina pre-tagliata (e questo per 3 strati) Ultimo strato tessuto aereomodellismo + resina epossidica Piatto riverniciato E ho riverniciato anche il lavandino
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 13/05/2014 alle: 20:15:21
quote:Risposta al messaggio di deltosco inserito in data 09/05/2014  19:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma poi alla fine come hai proceduto?
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.