Buongiorno a tutti quasi tutte le volte che torno dal w/e e spengo il frigo liberandolo dalle derrate anche se lo lascio socchiuso mi si formano piccole macchie di muffa all'interno della porta del frigo c'è qualche rimedio oltre alla normale pulizia del frigo ? Grazie
pace amore e gioia infinita
Puoi provare a usare il bicarbonato in dosi abbondanti e poi prima di partire risciacqui il tutto, puoi pure lasciarne un bicchiede dentro il frigo così assorbe eventuali odori.
Tiziano
hai provato a lasciarlo completamente aperto? io quando arrivo lascio completamente aperta la porta e anche lo sportello del freezer,la condensa che si è formata deve asciugare nel più breve tempo possibile.Roby
ciao maupao pulisci con un po di aceto la porta...la guarnizione...e gli interstizi della guarnizione...cosi sei sicuro che togli tutta la muffa...anche quelle particelle non visibili ad occhio nudo. poi lascia tutto aperto fino alla prox. uscita.
Appena finito di svuotare il frigo di ritorno da un'uscita/vacanza bisogna aspettare che arrivi a temperatura ambiente, asciugare perfettamente il suo interno (è sbagliato far asciugare da sola l'acqua) e lasciarlo completamente aperto fino alla volta successiva che verrà messo in funzione.
Se hai della muffa puoi eliminarla (microbiologcamente e non solo visivamente) con della candeggina, usa una spugnetta imbevuta con una soluzione di varechina non profumata/acqua e passala dappertutto.
Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente...
Grazie a tutti provvederò a lasciare la porta del frigo spalancata ,io la lasciavo in contro molto probabilmente ci metteva troppo ad asciugare a poi bicarbonato
pace amore e gioia infinita
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.