quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 06/07/2014 23:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non lo so, so soltanto che se non vuoi aver + problemi con le pompe, compra una SHURFLO 10 LITRI e sei a posto per sempre... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 07/07/2014 13:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se aspira aria (ha me è successo in Germania) il pressostato non sente e la pompa continua a girare. IO smontai la pompa, la pulii tutta, in particolare le retine che erano sporche poi la rimontai e piano piano inizio a rifunzionare DAi rubinetti esce aria? Riesci a darci qualche informazione in più? NOn è che hai due serbatoi e ti è rimasto aperto quello quello vuoto? Ma sei sicuro che non si sia aperta la valvola elasi e l'acqua va di sotto? ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 07/07/2014 19:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hai portato da frungillo? Una cosa che non ci Hai detto è quando e successo e se prima funzionava, insomma come ha fatto a smettere... ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/07/2014 19:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no,l'ho portata a Sesto vicino a dove tieni il camper,domani la controllano e poi mi dicono...mi va bene ricomprarla nuova ,ma voglio essere sicuro che dipenda dalla pompa... (altro non credo). Grazie anche a Tommaso e Tiziano per le risposte,molto gentili. Vi faccio sapere,la faccio lunga perche' mi piace stabilire la causa..mi intendo di meccanica e so' che tutto ha una spiegazione e poi mi piace riparare (finche ' posso) le cose ... stefano p.s. prima di andare in tilt era diminuita la quantita'di acqua erogata,ma partiva subito...
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 07/07/2014 21:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ho capito sotto il viakone. Facci sapere qual'è stato il problema. ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
quote:Risposta al messaggio di Blu Sky inserito in data 07/07/2014 22:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di adriatik75 inserito in data 09/07/2014 21:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>