quote:Originally posted by carlov^> Lascia stare la Mercedes .... le nostre aziendali (quindi hai già capito il taglio) sono sempre in officina ... anche nuove .... non ci sono più le mercedes di una volta .... Comunque Viva l'Italia !! ( e poi ci si lamenta perchè l'Italia va male .... tra un po non crediamo più nemmeno nei nostri figli ... )
Ciao Su tutte le pompe il pressostato scatta al raggiungimento della pressione prevista. Se la pompa per qualsiasi ragione non riesce più nad assicurare tale pressione ESSA RIMANE SEMPRE ACCESA. Per anni ho cercato di ovviare al problema sostituendo i pezzi della pompa con il "kit" venduto da Fiamma,che puntualmente dopo circa 1 anno si sfasciava. Questo è il fenomeno che migliaia di camperisti come me hanno incontrato dopo poco tempo che possedevano una pompa italiana. Secondo la mia esperienza l'unico rimedio per questo tipo di pompe è gettarle e sostituirle con un prodotto migliore (ad es. shurflo. P.S. di certo anche un'Audi, una Mercedes o una Toyota si possono rompere, nulla è eterno ma chiedete a chi ne ha posseduta una quanti problemi ha avuto rispetto ad una Fiat. Cordialità >