CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

pompe seaflo

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
crik
crik
12/09/2012 102
Inserito il 14/08/2014 alle: 04:13:16
Come da titolo qualcuno conosce queste pompe e le ha utilizzate? Ne ho montata una per causa forza maggiore (sono in ferie e non ho trovato altro). Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Ciao Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina. (S. Agostino) Buon Viaggio Davide
Rascal
Rascal
13/09/2006 4601
Inserito il 14/08/2014 alle: 09:25:49
Non le conosco ed incuriosito sono andato in rete vedo che si tratta di una ditta che fa molti prodotti, pure maceratori, quindi un punto a loro favore. La cosa che mi ha colpito è il prezzo, il modello che va bene per camper circa 50 euro se penso alle blasonate Fiamma che costano 90 euro non male. Per la loro durata aspettiamo qualche utente anche se credo siano articoli usati più nel nautico, ciaoo.
massibabi
massibabi
14/02/2012 1948
Inserito il 14/08/2014 alle: 18:55:36
io la ritengo di molto superiore alla fiamma [:)] Massimo
nemo family
nemo family
rating

23/05/2008 4628
Inserito il 14/08/2014 alle: 19:27:04
tutti criticano tanto la fiamma ma la mia e dal 2002 che fa il suo lavoro e non ha MAI dato un problema !![^][:D][^][:D]
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8481
Inserito il 14/08/2014 alle: 20:09:22
IO,invece,in due camper ,esattamente al 5 anno entrambi ,hanno smesso di funzionare e le ho cambiate con una shurflo,che comunque è piu' rumorosa
nemo family
nemo family
rating

23/05/2008 4628
Inserito il 15/08/2014 alle: 09:14:19
e uso un tappo di amuchina ogni 50/60 lt nel serbatoio delle chiare...che sia quello l'elisir di lunga vita !? [:D][;)][^][:D][;)][^]
Rascal
Rascal
13/09/2006 4601
Inserito il 15/08/2014 alle: 09:16:23
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/08/2014  19:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La critica non è a vuoto qualche anno fa c'è stato un periodo di produzione nel quale le pompe Fiamma montavano dei pezzi ( chiamati piattelli ) che si rompevano con grande facilità, è capitato pure a me, da qui le lamentele di chi dopo aver sostituito la pompa a breve si trovava a doverla riparare o risostituire, ciaoo.
crik
crik
12/09/2012 102
Inserito il 17/08/2014 alle: 22:39:08
Scusate ma ero in zone del Salento dove la ricezione non è il massimo. Come ho detto l'ho cambiata per necessità (mi perdeva acqua), mi sarebbe piaciuto riparare la fiamma, ma non è stato possibile, comunque a distanza di una settimana, il suo lavoro lo assolve egregiamente, più veloce ad andare in pressione e meno rumorosa della fiamma. Devo dire che quando si sta per fermare fa dei rumori (credo al pressostato) che non mi convincono comunque vediamo nel tempo, a detta del centro nautico dove l'ho acquistata è una marca gettonata e garantita, certo è che entrando nel sito ho visto scritte in cinese....al che #128520;#128520;#128520;#128520;#128520;#128520;. Se vi interessa i dati di targa sono: 12v 3A max 4,5A - fiamma 1,5A 10l/ min ^fiamma 6lmin 1,2bar inferiore della fiamma che è 1,5bar. Ora il mio dilemma è ripristinare comunque la fiamma e sostituirla investendo circa 30/40€(considerando che con me ha trascorso 4,5 anni e con il precedente proprietario non lo so), o lasciar perdere. Cia e grazie Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina. (S. Agostino) Buon Viaggio Davide
Rascal
Rascal
13/09/2006 4601
Inserito il 19/08/2014 alle: 09:41:15
Fai bene i conti con i pezzi che devi sostituire prima di prendere una decisione, i ricambi costano molto cari. Personalmente lascerei montata quella pompa poi mi comprerei una Shurflo di scorta, conviene sempre avere una pompa in più a bordo. Riguardo al " cinese " ormai moltissimi prodotti pure blasonati sono fatti li anche quando si pensa siano fatti in europa, ciaoo.
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8481
Inserito il 19/08/2014 alle: 12:16:37
Una pompa nuova fiamma costa 70 €,non credo che ti convenga riparare quella che hai per codesta cifra,tra l'altro non sai come è stata trattata dal precedente proprietario. Io mi comprerei una pompa di scorta e me la porterei dietro
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.