CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Possessori McLouis Steel 434

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
McMax
McMax
21/04/2008 119
Inserito il 23/05/2008 alle: 18:56:26
Heilà McLuouisiani! [:D] Ho provato tempo fa ad aprire un 3D per i possessori dei nuovi modelli 2008 ma non ha avuto molto successo... teniamo in considerazione che ce n'era già uno validissimo aperto da dreamtheater che si è trasformato in un mega-raduno! Per evitare di fare altri "doppioni" e "concentrarci" su questo modello vediamo se funziona questo 3D "di nicchia" con gli altri possessori di Steel 434. Noi l'abbiamo preso da pochissimo (aprile 2008), senza alcuna esperienza precedente e ci stiamo trovando BENISSIMO! Abbiamo scelto questo modello principalmente per la disposizione (abbiamo una cucciola di 2 anni e mezzo) che risulta molto comoda per i letti a castello in coda e la dinette classica. Il frigo grande, la doccia separata, le finiture e... una buona offerta del concessionario hanno fatto il resto! [:)] Come accessori abbiamo fatto montare l'antifurto Med, pannello solare 95W, inverter 600W, portabici, veranda, Triogas e SecuMotion. Mi piacerebbe confrontarmi con gli altri "colleghi 434" per le eventuali migliorie/problematiche/consigli e... chipiunehapiunemetta! A presto... Max
McMax
McMax
21/04/2008 119
Inserito il 05/09/2008 alle: 00:20:58
Ah però... credo di essere stato l'unico a comprarlo! [:D] Max
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 05/09/2008 alle: 09:48:26
Ciao Max, se fai uno sconto sul numero noi abbiamo il 435g...quasi uguale, anche noi lo abbiamo preso senza alcuna esperienza, nemmeno di noleggio e ci troviamo benissimo.Abbiamo scelto questo modello perchè il dilemma era il solito: letti a castello o garage??? Diciamo che con questo mod. abbiamo raggiunto il giusto compromesso!Gli accessori montati sono suXgiù gli stessi tranne ovviamente il porta bici; lo abbiamo acquistato in fiera e penso ci abbiano fatto un buon prezzo. Non abbiamo mai avuto problemi di infiltrazioni magari dall'oblo' o bagliori dalla mansarda, insomma ci ha detto bene....! Cmq ha preso grandine, neve e "muri"....e ancora non si è "scollato" !!![:D] Una curiosità: ma alla mc cosa le costava fare i serbaroi coibentati? cia Paolo
McMax
McMax
21/04/2008 119
Inserito il 05/09/2008 alle: 19:01:19
Ciao Paolo! E vada per lo sconto... ma non prendiamolo come un'abitudine! [:D] In effetti sono quasi uguali... il tuo ha il garage con i letti in coda più grandi e credo il frigo piccolo, giusto?! In effetti, dopo la prima esperienza forse avrei preferito un letto matrimoniale in coda e un bel garage senza portabici... e soprattutto una dinette più ampia e più vivibile. Questi sono gli unici difetti che ho riscontrato, ma sono legati alla disposizione e ai mt. di lunghezza (non volevo inizialmente superare i 6.50 mt., oggi andrei tranquillamente sui 7.30). Cmq non so se sono stato (siamo stati, direi) fortunato/i ma con questo mezzo non ho avuto il minimo problema! La luce dall'oblò panoramico è veramente irrisoria. Nessun rumorino strano, ha funzionato tutto perfettamente (frigo, riscaldamento, acqua calda, ecc.). Ovviamente per ora (da aprile) nessun problema di infiltrazioni. Ho trovato il bagno leggermente scomodo. Manca uno specchio fi fronte al lavandino (per la barba) e la zanzariera (come molti altri). Che gli costava metterne una come le altre poi? Non ti dico per i sebatoi coibentati o riscaldati perché non l'abbiamo ancora sperimentato in inverno... adesso vedremo! Max
Nik78
Nik78
-
Inserito il 06/09/2008 alle: 23:40:24
Ciao Godzillone, Finalmente ho trovato qualcuno che ha le mie stesse esigenze[:)], sono nuovo di questo sito, anche perchè il camper non c'è l'ho ancora ma sono intenzionato a comperare il mc 435g. Anche a me hanno fatto una buona offerta ma sai a spendere i quattrini si fa sempre alla svelta. Volevo chiederti alcuni consigli:, se non sbaglio il 435 g monta il frigo da 110 lt. come ti trovi , per una famiglia di 4 persone ( 2adulti e 2 bambini)è sufficente[?][?][?][?] Per quanto riguarda la meccanica ho sentito di tutto ma preferisco il ducato 2300 cc perchè mi sembra il piu affidabile, tu come lo trovi ?? Ciao Nico
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 10/09/2008 alle: 17:04:44
Ciao Nico scusa del ritardo, il 435g x la famiglia di 4 persone va benissimo,i letti sono molto ampi a tal punto che in alcune occasioni(invernali)ho fatto dormire i miei bambini insieme nel castello superiore lasciando il garage.Il frigo è da 110 lt mentre x la meccanica mi sento di consigliarti il 130cv. Se ti occore il garage e una dinette classica ed un minimo di vivibilita' interna ...senza arrivare a 7 metri di camper, è l'ideale. Non sò se ti occorre qualche info in particolare, eventualmente scrivimi cia paolo
sergio70
sergio70
15/09/2008 46
Inserito il 01/12/2008 alle: 15:48:29
ioioioioio , acquistato a fine settembre 2008. Vengo da 2 anni di caravan Adria 542pk ... Mi ci trovo benissimo ... ho il 100hp ed a velicità massima di 100km/h mi segna 11km/lt ..ottimo direi.. tu come ti ci trovi ? sergio
ildelfino434
ildelfino434
23/01/2009 120
Inserito il 04/02/2009 alle: 18:26:54
Ciao a tutti. Il mio 434 l'ho comprato ex noleggio da un concessionario zona Bologna: prima di concludere l'abbiamo ispezionato per bene. A parte piccole cosette che mi sistemano prima del ritiro che avverrà la prossima settimana( paraurti posteriore graffiato, viti varie da serrare, una zanzariera dell'oblò rotta) sembra nuovo. Gli interni molto belli. Certo è un ex noleggio quindi devo sperare che non sia stato troppo maltrattato! Spero di aver fatto un buon affare anche in considerazione che ho ancora 14 mesi di garanzia sulla meccanica. Sono presenti i seguenti accessori: aria condizionata motore, radio/CD, veranda, portabici. Dal concessionario ho fatto installare EFOY 900, secondo serbatoio, antifurto, duoconfort+securmatic, antenna tv + lcd 15' con dvd e digitale terrestre integrato. Attendo con impazienza il momento della prima uscita[:)] Paolo
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 04/02/2009 alle: 18:40:53
Mc 434 2008 BabaBongo c'è!!
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 04/02/2009 alle: 20:55:48
Buona sera a tutti, io vengo dall'altro post quello di dreamtheaterid="red"> sono stato gia possessore di un mc luis 460 poi declassato al 430W ci rientro in questo post[?] sono di firenze
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.