http://www.cbe.it/it/content/pr...
, mentre per la BM c'era questohttp://www.cbe.it/it/content/csb2
+ questo displayhttp://www.cbe.it/it/content/pt542
, sono 3 semplici ma affidabili componenti e devo dire che mi son sempre trovato bene , chiaramente ci sono regolatori molto + performanti e completi che ricaricano anche la BM ma anche più complicati , comunque ascolta anche altre campane perchè la tecnologia corre veloce e le mie gambe a mala pena riescono a camminare , io dai tempi dell'ecovip 2.1 (circa 3 anni fa) sono rimasto indietro e da allora sono scamperizzato mariohttp://www.ipersolar.it/index.p...
poi non riesco a capire se i connettori mc4 servono o si puo farne a meno, e i cavi vanno bene? Servono anche fusubili? E visto che la predisposizione arriva sotto al sedile del passeggero dove posso installare il regolatore? Grazie a tutti More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi....http://www.ipersolar.it/index.p...
questo il regolatorehttp://www.ipersolar.it/index.p...
il parellatorehttp://www.ipersolar.it/index.p...
i cavi che consigliano loro sona da 4mmq e costano 0.90 al ml. Qualcuno conosce il venditore e sa se è affidabile grazie a tutti Claudio More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi.....http://www.amazon.it/gp/product...
Dovrebbe arrivarmi la settimana prossima, costo 135 euro per pannello e regolatore di carica. Penso di intercettare il corrugato che parte dalla scatola sul tetto, nel pensile immediatamente sotto: ho visto che c'è una specie di protezione in plastica nera, ed il regolatore lo metterei li. Per quanto riguarda la connessione alla batteria non ho capito se c'è qualche connettore predisposto da qualche parte, o se devo connettere direttamente il regolatore alla BS (tramite fusibile 10A). Il cavo va bene da 2,5mmq o è necessari il 4? Il camper è un EV1 del 2009