CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Cellula abitativa

Primo Camper in assoluto: occasione Pegaso Garage

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Carlito Brigante
Carlito Brigante
-
Inserito il 15/08/2006 alle: 20:38:27
Ciao a tutti, ho deciso di acquistare il mio PRIMO camper in assoluto [:p], anche se sono campeggiatore da una vita. Mi è stato prospettato un fineserie Pegaso Garage a 45 mila euro, nuovo. Ho letto di grossi dubbi sulla coibentazione della cellula abitativa e sull'efficienza del riscaldamento a veicolo spento. Ho anche un'altra occasione di un Mirage Skyline a 50 mila euro. Per favore, potete darmi qualche informazione ? Sono reali quei problemi di coibentazione e riscaldamento nel Pegaso ? Carlo
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 17/08/2006 alle: 16:50:40
lascia perdere. vai sul laika,magari usato da poco[:D]
enpi
enpi
-
Inserito il 17/08/2006 alle: 17:35:07
forse il mio consiglio sarà fuori luogo ma avevo visto a giugno roma un ottimo adriatik coral 630 usato di 2 anni molto accessoriato per 33K € cosi potresti risparmiare un po' di soldini ed avere un bel camper se ti interessa mandami una mail che ti giro il contatto Ciao Enrico
fabrzioi63
fabrzioi63
08/07/2006 100
Inserito il 17/08/2006 alle: 22:21:03
ho deciso di acquistare il mio PRIMO camper in assoluto [:p], anche se sono campeggiatore da una vita. Mi è stato prospettato un fineserie Pegaso Garage a 45 mila euro, nuovo. Ho letto di grossi dubbi sulla coibentazione della cellula abitativa e sull'efficienza del riscaldamento a veicolo spento. Ho anche un'altra occasione di un Mirage Skyline a 50 mila euro. Per favore, potete darmi qualche informazione ? Sono reali quei problemi di coibentazione e riscaldamento nel Pegaso ? Carlo ciao,io ho un pegaso 710 e mi trovo benissimo(non è il primo camper).testato anche in montagna ed è una bellezza.se hai bisogno di info chiedi pure fabrizio livorno
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 17/08/2006 alle: 23:54:23
...mi permetto...se è in assoluto il tuo primo camper io andrei su un buon usato come consigliato dagli amici...risparmi un bel pò di soldini, provi se il camper fa per te(non è la tenda, lo sai) e comunque tra un anno o due lo rivendi bene e puoi spendere la cifra che IL camper della tua vita merita... io ho fatto così.Il primo era un rimor europeo di 6 anni ben tenuto che ho usato per 18 mesi, poi, il salto ad un bel Dinghy5 con il quale in 2 anni ho fatto 45000km.Il più bell'acquisto fatto dopo la casa... Ciao!!! Gianni!
Carlito Brigante
Carlito Brigante
-
Inserito il 19/08/2006 alle: 13:47:18
Ciao a tutti e grazie per le risposte. Dunque, avevo pensato anche io di provare un camper usato, ma siamo piuttosto convinti della scelta e abbiamo deciso direttamente per l'acquisto. Ok per il Laika, so che sono decisamente migliori, ma è un discorso che possiamo fare comunque in un secondo momento, per il primo acquisto abbiamo deciso per il nuovo e laika, mirage, etc sono un pò fuori portata, rispetto al nostro budget che è proprio di 45 mila. Grazie amici, vi tengo informati sull'evoluzione della vicenda ... [8D] Carlo
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 19/08/2006 alle: 21:54:24
A me a 45K non sembra un buon affare ammesso che non hai permuta, hai visti i nuovi pegaso-mizar mansarda completamente nuova interni idem tetto resistente alla grandine motore E4 3000 cc ( be forse nei consumi il 2300 e meglio) il contro h 3,22 lunghezza 7,32 il prezzo di listino pare lo stesso poi adesso ti diranno che sui nuovi lo sconto è basso ma tra qualche mese lo sconto sarà sempre del 10 circa, io il vecchio non lo comprerei se non sotto i 40K, saluti
gioste2
gioste2
05/01/2004 1490
Inserito il 20/08/2006 alle: 08:53:53
Ciao potresti anche guardardi la serie X del Laika non molto distante dal tuo badget specialmente non dando indietro usato, io ho preso l'X 700 e mi trovo benissimo anche al freddo.Saluti Mario SP
littlefranz
littlefranz
11/09/2003 42
Inserito il 20/08/2006 alle: 21:06:56
Lascia perdere il Pegaso. L'ho avuto per un anno ed è stato un calvario. Venduto al volo e sostituito con un fantastico Adriatik 670 sk. Non c'è paragone. Ciao
1968
1968
-
Inserito il 20/08/2006 alle: 21:28:55
MA SIAMO FOLLI FRENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........ho preso un laika 9.1 g (con garage) del 5/5/2005 con meccanica iveco 3000 166 cv pieno zeppo di optional a 55.000 euro presso un concessionario, prezzo rimasto invariato per via della permuta del mio vecchio camper.......un consiglio guarda bene l'usato il mezzo di un anno ha già perso quello che doveva perdere è ancora in garanzia (oltre quella del concessionario)e se lo rivendi non ci perdi nulla e poi si è vero laika è laika con questo mezzo sei già in cima
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Bombole-gas-Truma
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.