quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 11/05/2011 17:24:11 Ho trovato questi schemi che forse potranno aiutarti a capire cosa fa di preciso il componente che si comporta in modo strano... >> Grazie! Sono utilissimi! Ti chiedo una cosa su questa centralina dato che il tuo occhio esperto ci potrebbe mettere pochi secondi: da manuale e da specifiche la DS300 dovrebbe avere già "qualcosa" che carica la batteria motore quando il caricabatterie è collegato e la centralina accesa (il manuale dice "dando priorità alla BS"). Tu riesci ad identificarlo? Vorrei capire se è sfruttabile anche per l'alimentazione da pannello. ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/05/2011 02:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che non debba cambiare la scheda completa, penso sia un salasso! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 19/05/2011 16:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capperi mi hai fregato! Vabbè aspettiamo un pò che qualche collega ci provi poi lo diciamo a tutti. Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 19/05/2011 17:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema era in un cavo di massa e portafusibile ossidati[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 20/05/2011 21:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Addirittura DUE problemi distinti? Non ci credo neanche se me lo dice in sogno Alessandro Volta [:D] Diciamo che toccando un po' tutto è ripartito, meglio così... Marco.