Salve oggi ho acceso la stufa per metterla in funzione ogni tanto e mi ha dato il seguente problema:si è accesa al primo colpo ma non aumenta di temperatura,come può essere succcesso anche perchè ogni mese anche ad agosto l'ho fatta funzionare e nel girare la manopola aumentava di temperatura
ragioniere64
>
Che stufa è?
Azzardo! ci potrebbe essere qualcosa di ostruito, magari per sporcizia o ospiti indesiderati.
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
non è ancora temperatura da stufa quindi butta dentro poca legna ! , dico legna perchè non so di che stufa si tratta [:)]
se fosse una serie 3000/1 metti la manopola di selezione temperatura sul max poi prova ad inserire il bulbo/sensore in un bicchiere di acqua fresca e vedrai che parte a palla
mario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.